Film > Now You See Me / I maghi del crimine
Ricorda la storia  |       
Autore: pandamito    02/08/2013    1 recensioni
Quattro Cavalieri. Quattro flashfic.
Una per ognuno, svelando magari anche un po' del loro misterioso e celato passato.
Che cosa ha spinto L'Occhio a caratterizzarli come l'amante, la papessa, l'eremita e la morte?
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Fra cinque minuti sarebbe andato in onda, con una nuova puntata del suo programma.
Era posizionato al centro del palco, nel punto prestabilito, con le perfette luci puntate addosso, così come le telecamere che lo registravano di fronte. 
Henley se n'era andata da un bel po' oramai, si era messa in carriera, stava spopolando, aveva persino un sito web e Daniel, doveva ammetterlo, ogni tanto mandava giù qualche drink e lasciava domande anonime piene di frustrazione nei suoi confronti, solo per cercare di metterla in imbarazzo o in difficoltà.
Due minuti prima dell'inizio.
A consolarlo, però, ora c'era il suo spettacolo, che nel frattempo lo teneva occupato affinché tutto andasse secondo i suoi piani, con la consapevolezza che appena sarebbero finite le riprese, qualche provocante fan sarebbe finita nel suo letto.
Era questa la vita di Daniel Atlas, l'illusionista.
Era diventato così perché a parer suo era più facile dare speranza alla gente, farla sognare e tenerla all'oscuro della verità; riusciva ad ingannare meglio tutti, affascinandoli, e poi gli era più facile fuggire dai problemi. Scompariva, come il coniglio nella scatola. Il suo lavoro era lo specchio che lo copriva.
Fama e donne, aveva tutto sotto controllo.
Ma era veramente quella la vita che voleva?








pandabitch.
Per la seconda volta, Mito inizia e conclude raccolte alle tre e mezza di notte.
Il motivo? Ancora nessuno lo sa.
Però una mia amica mi sta raccontando di un gatto che vuole uccidere la padrona, quindi è ok.
E lei, per ripicca, una volta l'ha spinto giù dal balcone. Sto morendo dalle risate.
Oramai sono drogata di questo film e di questo fandom. Helpatemi.
Ehm... spero si sia capito che questa raccolta è composta da quattro flashfic, ognuna dedicata ad uno dei Quattro Cavalieri, ve'?
Perfetto, buon proseguimento di serata, il film inizierà fra 90 secondi.
Seguite Come una bestemmia. su facebook e @pandamito su twitter per aggiornamenti, puttanata [cit.] e biscotti alla vaniglia vari.
Metterò le altre note solo a fine raccolta.
Baci e panda, Mito.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Now You See Me / I maghi del crimine / Vai alla pagina dell'autore: pandamito