Fanfic su artisti musicali > Emblem3
Segui la storia  |       
Autore: ITS_WENDY    02/08/2013    0 recensioni
Sam una ragazza londinese che a perso il padre a 10 anni la madre decide di riposarsi e di trasferirsi in California a casa del suo nuovo marito. La ragazza qui dovrà fare i conti con i suoi sentimenti verso il fratello maggiore e verso il suo migliore amico chi sceglierà?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Drew Chadwick, Keaton Stromberg, Nuovo personaggio, Sorpresa, Wesley Stromberg
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio nome è Samantha abito a Londra,anzi ci abitavo mia madre ha sposato Will Stromberg,sì proprio lui il padre di Keaton e Wesley Stromberg.Mio padre morì quando avevo 10 anni in un incidente stradale.Così ci siamo dovute trasferire a Huntington Beach, California.Ho dovuto lasciare tutto quello che avevo scuola,amici,familiari.
E' un 1 anno oramai che abito vivo qui il problema principale? continuo a litigare con Wes per qualsiasi cavolata fin dal primo giorno che ci siamo conosciuti e il bello è che non ne sò nemmeno il motivo sembra quasi che non gli vada giù il fatto che mia madre abbia sposato suo padre a diffferenza di Keats che mi tratta come una sorella è gentile e posso contare sempre su di lui.La cosa preoccupante è che da quando siamo venute ad abitare qui con loro ho incominciato a provare qualcosa per Wes....... Questa mattina doveva arrivare Drew il loro migliore amico anzi quasi fratello,era bellissimo aveva un corpo da wow quasi un modello, e come sempre Wes mi cacciava in camera mia,questa volta no basta voglio restare questa adesso è anche casa mia!
D:hey ragazzi come state? Sammy?
S: Ciao Drew vi dà fastidio se rimango?
KeD: per noi....
W: veramente sì vattene di sopra!
S:Wes piantala questa è anche casa mia adesso non sto facendo niente di male prometto che non vi disturberò 
W:ma è possibile che non ti fai mai gli affari tuoi? per tua informazione io abitavo qui prima di te e di tua madre anzi vuoi saperla una cosa si stava meglio senza di voi non sò cosa gli sia venuto in mente a mio padre di sposare tua madre!
Dai miei occhi cominciavano a scendere delle lacrime
K: We piantala di dire stronzate 
W: è vero sono solo un peso per questa famiglia causano solo problemi di cui non avevamo bisogno 
S: sei solo un fottuto ragazzino viziato
Corri in camera tua.....pensando 'no non può averlo detto veramente' sei sul tuo letto il tuo cuscino ero pieno di lacrime quelle sue parole mi hanno fatto male,troppo male.Senti bussare alla porta.
S: chiunque tu sia vattene non ho voglia di parlare son nessuno!
X: Dai Sam apri sono Drew!
Apri la porta lentamente
D: posso entrare?
lo fai entrare e vi sedete sul letto
D: Non devi badare quello che dice sai com'è Wes è molto impulsivo dice cose non pensa
Nel frattempo Wes sale è difronte la tua porta 
W: Sam senti mi dispiace .....non ...non volevo scusa 
D: penso che voi due dovreste parlare da soli 
Drew se ne va giù da Keaton
S: non dovevi dirlo Wes!
W: lo so è ti ho già detto che mi dispiace è solo che.....va beh lascia stare! Dai vieni che noi andiamo in spiaggia! ti va di venire?
Lo guardi stupita, lui ti fa quella sua espressione da cane bastonato e pensavi a quanto fossero belli suoi occhi, poi ti fa uno di quei suoi sorrisi a cui ogni volta ti scioglievi.....
S: ok dai mi metto il costume e arrivo 
Trovo il costume che mi aveva regalato la mia migliore amica, me lo aveva mandato da Londra, mi infilo degli shorts e scendo di sotto ( http://www.polyvore.com/cgi/set?id=92150847&.locale=it)
Sono sulle scale e li sento parlare
K: Wes glielo hai detto?
W: non c'è l'ho fatta, prometto che glielo dirò
D: lo deve sapere Wes anche perchè lei.....va beh niente! 
Pochi giorni fa avevo deciso di confessare a Drew quello che provavo per Wes.
W:perchè lei....cosa Drew devi dirmi qualcosa?
Ero lì a sentire quello che dicevano e pregavo che Drew non dicesse niente a Wes perchè per lui sono solo sua sorella,anzi sirellastra.Lui stava con la ragazza più popolare della scuola si chiamava Brianna era bionda alta con un fisico da modella.
Prima che Drew aprisse di nuovo la bocca scesi
S: hey sono pronta andiamo?
K: c-certo!
Rimasero' lì a fissarmi per qualche secondo non mi avevano mai visto in costume, non ero mai andata al mare con loro perchè mi vergognavo troppo ma stavolta avevo deciso di uscire dal mi guscio
S: hey ma che avete?
D: Cavolo Sam sei fantastica!
W: Drew ma cosa dici???
D: geloso Stromberg? tua sorella è.....
w: non azzardati a finire la frase Chadwick!
D: ok ok scusa
K: allora andiamo ??
Arrivammo in spiaggia erano tutti pronti per andare a fare surf.....fermo Drew un attimo voglio sapere di cosa stavano parlando prima che io scendessi o almeno a chi si stesse riferendo Wes.
 photo shaded_grey_wallpaper_by_wipeoutmaefon92www-d328n50_zpsf9aa2c80.jpg
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Emblem3 / Vai alla pagina dell'autore: ITS_WENDY