Anime & Manga > Yami no Matsuei
Ricorda la storia  |       
Autore: kamy    02/08/2013    0 recensioni
Muraki ha un piano che vede coinvolti demoni, poteri, mostri e i nostri shiningami preferiti.
Partecipa all'Anime e Manga Challenge: tabella incontro.
Scritto a 4 mani con Vegeta4ever.
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Asato Tsuzuki, Hisoka Kurosaki, Kazutaka Muraki
Note: What if? | Avvertimenti: Non-con
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.

Partecipa all'Anime e Manga Challenge:


INCONTRO

Occhiali

Libro

biblioteca

Cellulare

Stringa

mano

Progressi: 1/6


Il potere delle emozioni


Cap.1 Occhiali


Muraki si tirò su gli occhiali sul naso, sorrise piegando in avanti il capo e la frangia argentea frusciò facendo intravedere l'occhio dalla pupilla sottile. Allungò la mano stringendo il mento di Hisoka, i capelli di donna ricoperti di sigilli grandi un'unghia premettero sulla pelle candida del ragazzino tagliandola. Hisoka aprì la bocca, socchiuse gli occhi e ringhiò.
"Muraki" sibilò.
Muraki sospirò, si sfilò gli occhiali con la mano libera e avvicinò il volto a quello del ragazzino.
"Sei di nuovo tra me e Tsuzuki, ragazzino" disse.
Hisoka dimenò il bacino, i capelli gli tagliarono la pelle dei fianchi lasciata scoperta dalla maglia e sentì i legacci sfregare contro le caviglia. Sputò saliva e sangue colpendo la lente degli occhiali di Muraki. Il dottore sollevò gli occhiali, sospirò e li pulì sul camice.
"Non so cosa fare con te. Prima ho dovuto domarti e maledirti, poi ucciderti e tormentarti come shinigami. E ancora appari nei momenti meno opportuni".
Infilò gli occhiali e attirò a sé il volto di Hisoka, i capelli segarono il collo del ragazzo facendo colare sangue sulla maglia e sui capelli che gli stringevano il petto.
"Credo dovrò farti ripassare la lezione" sibilò.
Hisoka vide il brillio degli occhiali nel dottore, sentì una sensazione di calore al cavallo dei pantaloni e tremò.
< Il suo desiderio per me... la sua ossessione per Tsuzuki... i suoi sentimenti... > pensò.
Piegò il capo all'indietro, dimenò le braccia e i fili gli tagliarono i polsi. Vide la lente dell'occhiale del dottore brillare e sentì delle fitte.
< Tutto questo... è come si riflettesse nei vetri dei suoi occhiali invece che nella sua anima > si disse.
Vide nero e la testa gli ricadde di lato, il respiro si regolò e il corpo si rilassò.


  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yami no Matsuei / Vai alla pagina dell'autore: kamy