Anime & Manga > Sugar Sugar
Segui la storia  |       
Autore: sugarrunefan    02/08/2013    1 recensioni
Su Extramondo è l'anno 42322
Genere: Avventura, Drammatico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Chocola Meilleure, Cinnamon, Pierre Tempête de Neige, Poivre/Duke, Vanilla Mieux
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AVVERTIMENTO.
La storia è ispirata sia al manga che all'anime 
------------------------------------------------------------
Vi ricordate di Vanilla? Quella ragazzina bionda,con gli occhi viola capaci di far innamorare chiunque?
Ora è cresciuta...
Ora i suoi capelli sono lunghi fino sopra le spalle,era una donna non più una bambina.
E Chocola? Quella ragazzina dai lunghi capelli rossi,che nel mondo degli umani non aveva successo anche se molto bella,quella ragazzina dagli occhi verdi,era capace di spaventare un ragazzo con i suoi modi.
Chocola Meilleur era il contrario di Vanilla Mieux ma si volevano tanto bene..
La rossa venne dichiarata morta dopo la guerra che scatenò lei stessa. Perchè lei stessa? Con le sue lacrime di affetto ruppe il sigillo di Glace,suo padre.
E poi Pierre? Anche lui venne dichiarato morto.
Gli anni passavano e Vanilla cresceva sempre di più,gli unici amici che aveva erano Houx e Soul.

Arrivò il giorno dell'incoronazione. 
Vanilla era più bella che mai..
Mentre si avviava verso la corona noto qualcuno tra la folla.
-Chocola!- Urlò in lacrime.
I presenti erano sconvolti.
-Vanilla sei impazzita?!-Disse Houx a bassa voce,correndo verso di lei.Come se volesse far sentire la sua voce solo a lei.
Houx afferrò Vanilla per un braccio,portandola verso la corona.
-Sono lì! Chocola! Pierre!- Urlò la bionda liberandosi dalla presa di Houx,che l'aveva anche fatta male ma a lei non importava.
-Vanilla!- Disse Chocola sorridendo mentre la bionda la abbracciava.
-C'è anche Pierre!- Disse Vanilla abbracciando anche lui.
-Dove siete stati per tutto questo tempo?!- Disse Poivre,o meglio Duke.
-Hehe..Siamo caduti in un sonno profondo e...-
Chocola non ebbe tempo di parlare che Vanilla le posò la corona sul capo.
-Ecco a voi la nuova regina.- Disse Vanilla rivolgendosi alla folla che esultava per la nuova regina.
-Ma Vanilla...-
-Tu la meriti più di me.-
Le due si abbracciarono.Finalmente si erano ritrovate.

-Vanilla ricordi quella promessa?-
-Noi saremo amiche per sempre!-

Chocola ora aveva i capelli mossi,era arrivata lì con una camicia rossa e dei leggins.Non aveva perso il suo fascino.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sugar Sugar / Vai alla pagina dell'autore: sugarrunefan