Videogiochi > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: SicaRuru    03/08/2013    0 recensioni
[http://it.wikipedia.org/wiki/Crisis_Core:_Final_Fantasy_VII]
Perché? Perché dai tanta importanza alle apparenze?
Perché? Apri il tuo cuore,
ti sei fatto carico di un bagaglio pesante,
ma la forza per accettare te stesso è dentro di te,
prova a crederci
Genere: Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gli occhi ti si annebbiano ed è difficile vedere,
in fondo al tuo cuore senti ancora qualcosa?
Anche se in questo mondo hai conquistato tutto,
pensi davvero che ciò ti renderà felice?
 
Mi ricordo quando Angeal mi disse di abbracciare i propri sogni e di avere onore. Quelle parole mi resero felice e da quel giorno desiderai sempre di essere un eroe. Non uno qualunque. Non quello della quotidianità ma un eroe che tutti possano ricordare e ammirare col passare del tempo. Alla fine però non sono sicuro che tutto questo mi potrà dare la felicità che ho sempre desiderato…Forse manca qualcosa.
 

Perché? Perché alzi gli occhi verso un cielo colmo di solitudine?
Perché? Fammi sentire una risata
Ti è difficile esprimerti a parole,
conosco il tuo carattere.
 
Manca veramente qualcosa. Poi io mi sento come quel cielo, solo e triste. Non riesco a ridere, non riesco a parlare, sono una persona veramente sola.
 

In un passato lontano, cosa ti è successo?
I tuoi occhi distolgono lo sguardo
Da solo, ti fai cullare dalla notte malinconica,
è questo l'unico calore che conosci?
 
Non ricordo niente di tutto quel che era prima. Ma proprio niente. Il mio sguardo è pieno di tristezza e solitudine tanto che lo abbasso. L’unica cosa a consolarmi e l’oscura tristezza e malinconia di una notte. Mi da conforto temporaneo poiché finisce presto. Altro calore non conosco.
 
Perché? Perché dai tanta importanza alle apparenze?
Perché? Apri il tuo cuore,
ti sei fatto carico di un bagaglio pesante,
ma la forza per accettare te stesso è dentro di te,
prova a crederci
 
Non mi sono mai sentito così importante. Il sogno di diventare un eroe mi ha portato a basarmi su altri soldier più in gamba di me e quindi sulle apparenze. Così finendo a non accettare me stesso. È per tutto questo tempo ho portato questo bagaglio pesante sulle mie spalle e provando con tutte le forze ad accettarmi ma ancora senza un risultato.
 
Le persone libere esitano,
le persone libere sono insicure
 
Perché? Perché alzi gli occhi verso un cielo colmo di solitudine?
 
Perché? Fammi sentire una risata
Ti è difficile esprimerti a parole,
conosco il tuo carattere
Prova a credere.
 
A quante missioni, a quante sfide che la vita mi ha posto innanzi ho esitato e mi sono sentito insicuro eppure ero libero come angelo, potevo farcela ogni volta ma non è sempre stato facile. Molto spesso sono crollato e non c’è l’ho fatta. Però ringrazio le persone come Aerith, l’amore della mia vita, Cloud, la nuvoletta che ricordava me inesperto insieme a Angeal che mi hanno insegnato anche a saper accettare le sconfitte e tutto quel che ti offre la vita. Anche se adesso si avvicina la morte, pur sapendo che Cloud e Aerith, in particolare proprio lei, soffriranno, l’accetterò con il sorriso stampato. Alla fine non ero solo diventato un eroe ma ero diventato il soldier con la felicità “irraggiungibile”. Guardai per un’ultima il volta il cielo che adesso mi rallegrava e chiusi gli occhi col sorriso. Finalmente avevo raggiunto la casa della felicità.
Artist: Ayaka Song: Why
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Altro / Vai alla pagina dell'autore: SicaRuru