Anime & Manga > Tokyo Magnitude 8.0
Segui la storia  |       
Autore: _Tamaki_San_    03/08/2013    2 recensioni
Sorellina.. io ecco.. io sono morto.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




 

''Il suo ricordo... lo custodirò per sempre.''

 

 

''Mirai, stai bene?''

''Si, mamma''

 

''Yuuki... andrò avanti. Lo farò solo per te.''

 

 

''Mirai, vieni in salotto. Una persona speciale è venuta a trovarti''

''Si, arrivo''

 

 

Dopo sei lunghi mesi dopo la morte di Yuuki, Mirai decise di affrontare tutto e tutti, solo per il suo fratellino.

 

 

''Mari! Che sorpresa vederti!''

 

Mirai corse ad abbracciarla con le lacrime agli occhi..

 

''Piccola Mirai! Mi sei mancata tanto..''

''Anche tu.. Yuuki mi manca davvero tanto.. l' altra notte ho sognato l' attimo in cui.. è morto..''

 

 

Mirai cominciò a piangere. Scendevano lacrime, lacrime che in nessun modo riusciva a fermare. Mari l' abbracciò dolcemente, ricordando l' esperienza di poco più sei mesi prima.

 

 

''Yuuki io...''

 

 

[Il giorno dopo]

 

Mirai scese di corsa, o avrebbe rischiato di perdere il treno diretto alla Nuova Tokyo Tower, aspettava da tanto di incontrare la sua migliore amica..

 

''Ciao Mirai! Scusa, oggi non posso proprio venire, sono all' aeroporto con mio padre, aspettiamo mia madre dall' Europa. Mi dispiace darti buca così, ci vediamo! Baci''

 

Adesso Mirai era sola sul treno, senza sapere che fare. Alla fermata notò un ragazzo molto familiare.. era Kento, diretto anche lui alla Nuova Tokyo Tower, per la mostra sui robot.

 

''Mirai! Ciao, sono Kento! Ti ricordi di me?''

''S-Si, che mi ricordo di te''

''Che ci fai qui?''

''Avrei dovuto incontrare una mia amica.. ma oggi non poteva venire..''

''Ah.. allora che ne dici di prendere un caffè assieme?''

''Certo, con molto piacere!''

 

E così andarono insieme, dopotutto erano sei mesi che non si vedevano. Passarono una giornata insieme, convinti che ognuno provasse qualcosa per l' altro..

 

 

''Yuuki io..andrò avanti.''

 

 

 

 


 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Magnitude 8.0 / Vai alla pagina dell'autore: _Tamaki_San_