Film > Robin Hood/Disney
Ricorda la storia  |      
Autore: Chocolat95    03/08/2013    1 recensioni
Avete presente quella serie di disegni in cui le principesse Disney sono malvagie? Bene, ho provato ad immaginare perchè lady Marian lo sia diventata. In realtà la mia Marian non è cattiva, come le cattive, solo non è più una damina di corte.
E' una storia breve, e se avete visto le scene eliminate/alternative del film, capirete qual è più o meno l'antefatto.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lady Marian
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lady Marian balzò agile su di un ramo.

Si accerto che l'arco e le frecce fossero al loro posto, le contò, pur sapendo di non doversene preoccupare.
Ogni colpo andava sempre a segno.
Glielo aveva insegnato lui.

Lui.

Lui  che non c'era più.

Ogni volta il dolore era più grande.
Ma ogni volta, in questo modo, si convinceva di star facendo la cosa giusta.

Ecco! La carrozza stava passando proprio in quel momento, calcolo perfetto.
Non gli avrebbe dato pace, finchè no avesse pagato.  Pagato per tutto, per tutto il male che aveva provocato, a suoi sudditi, ma in particolare a lei.
Gli avrebbe dato il tormento facendogli credere che il suo nemico fosse ancora lì, non si sarebbe fermata fichè non lo avesse visto impazzire.

Perciò lanciò a Saetta uno sguardo d'intesa, alzò gli occhi con sguardo glaciale, e caricò l'arco.











 




  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Robin Hood/Disney / Vai alla pagina dell'autore: Chocolat95