Fumetti/Cartoni europei > I Puffi
Segui la storia  |       
Autore: Sciccosa    04/08/2013    0 recensioni
E' ormai passato un mese da quando i Puffolini hanno dato il loro Rave Party,per loro è tempo di imparare le arti magiche,Sciccoso riuscirà finalmente a trovare l'amore e dovrà combattere con le unghie e con i denti per trionfare e sconfiggere il suo rivale,mentre tra Bontina e Naturone scatterà una scintilla,e come al solito,Sciattone cercherà di trovare un modo per separarli...
Genere: Azione, Fluff, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                  Piccoli puffolini crescono 2

    La confessione 


"Sciccoso dov'eri finito , sta piovendo a dirotto"

"Non posso crederci che sia capitato proprio a me , non posso crederci!" Bontina la guardò con aria interrogativa "Sciccoso , che ti succede?" gli chiese curiosa , vedendolo così raggiante

"Sciccosa ... " Bontina annuì contenta "L'avevo capito che tra di voi stava per nascere qualcosa , credi che lei provi la stessa cosa per te?" Sciccoso si grattò la testa nervosamente e stette un attimo a pensarci "Beh ... non lo so , spero di sì , anzi a me pare di sì , ma non sò , cioè sì ... "

"Ahahahah , Sciccoso stai balbettando in un modo tremendo!" disse scoppiando a ridere Sciattone , Sciccoso lo fulminò con lo sguardo "Parla per te!" gli rispose rabbioso 

"Hei ragazzi , calmatevi! Sono veramente contenta che tu abbia trovato l'amore Sciccoso , te lo meritavi!" 

"E se Sciccosa non mi amasse , se fossi solo un amico per lei ... " obiettò Sciccoso tristemente "Perché devi portarti sfortuna da solo , credo che lei sia veramente cotta di te!" Sciccoso annuì contento . Sciattone si avvicinò ai due amici e mise un braccio sulla spalla di Sciccoso cominciando a narrare una specie di commedia teatrale "Sciccoso immagina ... Una rotonda sul mare , illuminata da piccole candele rosa e dal un faro in lontananza , una bella cenetta a lume di candela , aragosta alla termidoro , champagne Francese , e alla fine un giretto romantico in barca , solamente tu e la tua Sciccosa , mi raccomando , fatemi zio! Ahahahahah!" 

Sciccoso scollò la testa "E' possibile che tu sia sempre in vena di scherzare?" 

"Mi conosci Sciccoso , sono anni che io sono così , credo che ormai ci sia poco da fare , non credi anche tu?" gli domandò Sciattone "Sì , hai ragione , ma una visita psichiatrica non ti farebbe male , dammi retta e fattene consigliare uno buono!" rispose Sciccoso che un sorrisetto sarcastico , Sciattone fece una smorfia . 

Ad un tratto entrò Naturone con un dolce in mano "Ciao Sciccoso , sei arrivato giusto in tempo per assaggiare il mio dolce alla soia!" 

"Sì , Naturone ha trovato un nuovo hobby , invece di fare cose strane nel bagno adesso ha deciso di dedicarsi all'alta cucina dei Fast Food" ribattè Sciattone , Naturone tagliò una fetta di dolce , la mise su un piattino e lo passò a Sciccoso "Tieni , assaggia e dimmi cosa ne pensi , Sciccoso prese in mano il piatto , con una faccia schifata addentò un pezzo di torta , era veramente cattiva 

"Com'è?" chiese Naturone impaziente "Davvero ottima , una prelibatezza ... " rispose Sciccoso cercando di camuffare la faccia , che diceva tutto il contrario "Sono contento che ti piaccia!" gli dissi Naturone felice

"Naturone , posso avere una fetta del tuo dolce , sembra così invitante ... " Naturone tagliò una fetta di dolce e la diede a Bontina , la puffolina cominciò a mangiare di gusto la torta alla soia "Solo Bontina può apprezzare questi scarti!" esclamò Sciattone a braccia conserte 

"Sta zitto Sciattone , questo dolce è a dir poco sublime!" disse Bontina assaporando una forchettata di torta 

"Sono veramente contento Bontina , ne vuoi dell'altro?"chiese Naturone "Ma certo!" Naturone tagliò una fetta di dolce , ma involontariamente fece scivolare il piatto sopra la salopette di Bontina , Naturone preso dal panico cominciò a pulire la salopette dell'amica strusciando a più non posso "Perdonami Bontina , non era mia intenzione sporcarti la tutina"

"Non fa nulla Naturone , calmati , non è successo nulla di grave , basterà lavarla per levare la macchia " Naturone arrossì , Sciccoso e Sciattone si diedero un occhiata d'intesa , annuendo contemporaneamente 

"Che aveva voi due da annuire?!" chiese loro Bontina

"Nulla , nulla ... " incalzò Sciccoso 

"Che dici Sciccoso se andiamo a farci una passeggiata , sembra che la pioggia abbia smesso " disse Sciattone facendo l'occhiolino all'amico 

"Buona idea Sciattone , non vi dispiace se io e Sciattone andiamo a fare una passeggiata fuori?" 

"Nono , andate pure!" rispose Naturone. Così Sciccoso e Sciattone uscirono di casa 

"Chissà perché non hanno chiesto pure a noi di uscire?" si chiese Bontina

"Non lo so , perché ti dispiace se stiamo un pò soli?" rispose Naturone arrossendo "No , anzi , mi fa piacere , così possiamo parlare un pò in privato"

"Bene , sai Bontina , tu mi sei sempre piaciuta , sì , cercavo di nasconderlo , ma è inutile negare l'evidenza ... "

"Eheheh , lo avevo notato sai? E poi anche io ho un segreto da rivelarti ... " 

"E quale sarebbe?"

"Anche io sono innamorata di te , la sono da sempre!" disse Bontina guardando in basso "Allora perché non stare insieme?" chiese Naturone , Bontina abbassò lo sguardo "Naturone , c'è un piccolo problema , pure Sciattone è innamorato di me , lo conosci , andrà su tutte le furie quando lo saprà ... " 

"Ma tu lo ami Bontina?" le chiese "Certo che no! Io amo te!" 

"E allora perché hai così paura della sua reazione , si metterà il cuore in pace prima o poi , è una cosa che fa parte della vita , non si può avere tutto ciò che si vuole , e i Puffi sono un classico esempio!" 

"Io ho paura della sua vendetta , sembra un tipo così pacifico e calmo , ma sappiamo tutti che quando perde le staffe non è così! Perciò sarebbe meglio che questa cosa rimanga un segreto tra me e te , e questo significa che possiamo stare insieme , anche se non possiamo farlo alla luce del sole" rispose Bontina "Ma Bontina , sei sempre stata contraria alle relazioni nell'ombra , perché adesso questo ripensamento?" 

"Perché è meglio così , io non voglio che ti accada nulla , non voglio che ti venga fatto del male a causa mia , altrimenti non potrei mai perdonarmelo!" .

 

Intanto Sciccoso e Sciattone stavano passeggiando nei pressi del vecchio frutteto , Sciattone dava calci alle radici nervosamente "Non posso crederci , anzi non voglio crederci!" 

"Innanzi tutto calmati Sciattone , non puoi farci nulla se sono innamorati!" gli rispose Sciccoso , Sciattone lo guardò con aria cattiva "Quindi stai dalla loro parte , che bell'amico che sei! Beato te che sei ricambiato , vorrei essere io come te!"

"Sciattone io non stò dalla parte di nessuno , sto solo dicendo che non è possibile controllare l'amore , ci si innamora così , di colpo e così violentemente , arriverà presto il tuo momento , basta solo che tu sia paziente" 

"Parli proprio tu Sciccoso! Prima che arrivasse Sciccosa , eri come un leone chiuso il gabbia , era impossibile perfino rivolgerti la parola , ma adesso sei diventato un agnello , sei un uomo Sciccoso , comportati come tale , perché l'amore farà a pezzi anche te prima o poi!" 

"Non è vero che l'amore fà a pezzi , alcuni amori ti fanno a pezzi , ma altri sono capaci di ricostruirti più forte di prima!" Sciattone lo guardò con una faccia sconsolata "E' ora che tu apra gli occhi Sciccoso , prima di rimanere deluso , adesso voglio tornare a casa" 

"Ti dispiace se io rimango ancora un pò fuori?" chiese Sciccoso "Tranquillo , fà pur come vuoi" , così Sciattone prese la via di casa.
 

Fine quarto capitolo 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > I Puffi / Vai alla pagina dell'autore: Sciccosa