Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Cheshire_Blue_Cat    05/08/2013    3 recensioni
Sarà che sono le 6.03 di mattina... Sarà che ho passato la notte insonne... Ma non mi sono mai sentita meglio.
Già dalle 5 sentivo i passeri cantare, ho aperto la finestra, mi sono seduta nel letto lì di fronte e mi sono messa a scrivere.
Passerei mille notti insonni per vedere l'alba, io adoro l'alba. :) dev'essere lei che mi ha ispirato.
In questo momento mi sento molto come Soul...
È la prima volta che scrivo una Flashfic... Bhe, almeno ci ho provato...
Prendetemi pure per matta se scrivo a quest'ora, ma già lo sapevo di essere un po' fuori di testa ^_^
È davvero bellissimo il cielo e buongiorno a tutti voi che leggerete
se vi va recensite questo mio momento d'ispirazione profonda mattutina ^_^
Bye
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Insonnia

Da che aveva ricordi non aveva mai avuto grandi difficoltà ad addormentarsi.
Quella notte pareva diversa da tutte le altre. Chissà perché poi?
Maka dormiva placidamente nella sua stanza, poteva intravederla dalla porta socchiusa, e Blair se ne stava acciambellata ai piedi del suo letto.
Lui invece se ne stava appoggiato al davanzale della finestra spalancata a godersi la brezza fresca di un giorno ancora agli albori.
L'indomani non c'era nemmeno scuola quindi perché stare alzati?
Continuava a ripetersi che tra cinque minuti sarebbe tornato a letto, ma continuava a rimanere lì.
Cosa lo attirasse tanto era un mistero.
Forse era la notte e le sue stelle morenti...
Forse era il fresco...
Forse era il riuscire a vedere Maka dormire...
Non teneva mai la porta aperta, salvo quando nelle notti d'estate faceva molto caldo.
Rivolse un mesto sorriso alla ragazza dormiente e si scollò dal davanzale: Le occhiaie non sono affatto cool... si disse sfregando si gli occhi, ma poi tornò ad appoggiarsi al balcone: Ancora cinque minuti...
 
Finché non sorse l'alba.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Cheshire_Blue_Cat