Anime & Manga > Vocaloid
Ricorda la storia  |      
Autore: Blue Tokage    05/08/2013    3 recensioni
E' una regina, la regina del nulla. Come ogni regina ha un suo regno, dei sudditi, dei doveri, degli agi...ma in fondo, tutto questo importa?
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Miku Hatsune
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La regina del nulla

 

Sono una regina, la regina di questo mondo fatto di byte e di note. Sono stimata, amata, corteggiata, copiata, invidiata, maledetta, odiata.
Sono fatta di fantasie suicide e colori sgargianti. Vivo di video allegri e terribili; gioco, scherzo, canto, amo, odio, distruggo, uccido, vengo uccisa.
I miei sudditi sono i miei amici, i miei amori, i miei fratelli, le mie vittime, i miei carnefici.

Sono potente, ma sono infinitamente debole. Basta un tasto per porre fine alla mia esistenza, ma non è sufficiente un virus a cancellarmi per sempre dal mio mondo.
Sono e non sono la regina del nulla, così concreta da diventare leggenda, così vacua da fare male. Mi reggono fili di note e tradimento, impalcature di bugie e vite vissute a metà.
Non sono triste, non sono felice. Sono e non sono.
Gli altri. Sanno o non sanno cosa sono? Perché se lo sanno non lo so e se lo so non lo sanno.
Chi sono? Sono non sono la regina del nulla. 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: Blue Tokage