Fanfic su artisti musicali > AN CAFE
Ricorda la storia  |       
Autore: Milletrecento    14/02/2008    0 recensioni
Un omaggio a Bou che ha lasciato gli An Cafè. Ma cosa ci fa, lui, ai suoi compagni di band ?
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[ONE]


Non bisogna entrare nelle stanze dei compagni di band senza bussare,nemmeno se sono aperte.Nemmeno se si è ansiosi di mostrare un peluche vintage di Donald,ambito e strapagato e finalmente arrivato da Ebay.

Mai.

Miku ebbe modo di scoprirlo a sue spese aprendo la porta dopo un bussare di avvertimento del tutto simbolico,pervaso com'era dalla foga.

Bou-il kawaissimo Bou,la puccità fatta chitarrista era stravaccato sul divano.In pantaloncini sdruciti in zona paccoculare e canottiera che sembrava recare su di sè l' untume dei secoli...mentre il suono delle emissioni gassose,alimentato da una latta di birra a portata di mano,si accompagnava in duetto alla telecronaca del torneo Sei Nazioni di Rugby.
Miku lasciò cadere a terra il papero con un tonfo,la bocca e gli occhi spalancati in un'espressione di sorpresa,paralizzato sulla soglia.
Fu proprio a metà rutto che Bou scorse il compagno-troncando peraltro a metà per la sorpresa un'espressione sonora di magnitudine notevole.
"No! non guardare! ecco..io...però NON è come sembra!" gridò il ragazzo,scapicollandosi giù dal divano,tentando di ridare freneticamente una parvenza di ordine al tutto e spegnendo precipitosamente la TV mentre accatastava sillabe in un tentativo di spiegazione.

"B-bou...?"

Miku sembrò improvvisamente aver recuperato il dono della parola.Quella semplice sillaba leggermente incerta fermò Bou a metà imboscamento di Quattroruote arretrati,fermo,titubante come un bambino che aspetta il castigo.

"Ecco,è che..."

"Sei sexy"

Tutto Bou si aspettava,meno che quel proseguimento di frase,pronunciata da un Miku con occhi stranamente brillanti e la voce ridotta a un mormorio roco impastato di ormoni.

"Prego? "

Il chitarrista si grattò la chiappa sinistra sotto i boxer sdruciti,in atto di perplessità somma mentre il cantante continuava.

"Sei così...così..."

Miku non completò la frase,limitandosi ad avanzare di un paio di passi all' interno della stanza,chiudendosi la porta alle spalle con un colpo di piede.Stava facendo le fusa come un gattino,notò oziosamente qualche parte del cervello di Bou deputata alla libido mentre l' altro gli si avvinghiava addosso in un impeto di passione appigliandosi alla canottiera sudaticcia.

"...così poco bambolina.Così maschio.Sfondami.Prendimi qui,ORA,sul divano."

L'altro alzò le spalle,insinuandogli svariati centimetri di lingua in zona orecchio con disinvoltura,una manina con i calli da chitarra saldamente posata a palpare le chiappe dell'altro.

Non era una domanda.Era un ordine.

E fu precisamente quello che Bou fece,mentre il Galles segnava la meta della vittoria e il Baffo Moretti li guardava non poco stupito.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > AN CAFE / Vai alla pagina dell'autore: Milletrecento