Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |      
Autore: kaki16    07/08/2013    0 recensioni
la storia di una ragazzina di tredici anni alle prese con una coreografia pesante e compagni di classe ingiusti
Genere: Avventura, Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Michael Jackson, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2012

Come tutti i giorni stavo andando a scuola, nella mia solita classe, con i miei soliti sgarbati compagni. Ero tratta come una sfigata solo perché non mi vestivo alla moda ma ero me stessa, capirete. Ricapitolando mi chiamo Christina Ferraro vivo in Italia e amo la musica con tutto il cuore. Adoro ballare anche se non frequento nessun corso, comunque vi devo raccontare la mia storia.

Stavo andando a scuola normalmente e appena arrivata in classe, ovviamente al posto più vicino alla cattedra, il posto che non voleva nessuno, la professoressa di musica entra felice in classe e ci annuncia subito.

“ragazzi allora siamo all’inizio della scuola e il preside ha deciso che parteciperemo ad un concorso che consiste nel ricreare un video musicale di un qualunque artista tra quelli scelti dalla commissione, ma visto che noi ci siamo iscritti per ultimi è rimasto l’ artista da molti ritenuto il più difficile, Michael Jackson. Il video che rifaremo si chiama remember the time. Ragazzi dovete impegnarvi al massimo perché alla scuola mancano fondi e le prime tre posizionate in classifica avranno un premio in denaro.” Alzai subito la mano. “mi dica signorina Ferraro”

“professoressa se non mi sbaglio a metà del video di remember the time c’è un bacio tra Michael e la regina!”

“Si signorina non sbaglia, ma sarà una finzione. Ragazzi mi sono dimenticata di dirvi che voi sarete la classe principale che partecipa al concorso mentre le altre due terze faranno solo da contorno per la coreografia perciò chi interpreterà il faraone, la regina e Michael verrà selezionato da questa classe.” Subito un forte brusio si levò nella stanza e la professoressa continuò. “ragazzi noi professori di comune accordo abbiamo già scelto chi interpreterà i ruoli principali e abbiamo già avvertito le vostre famiglie. Michael sarà interpretato da Gianluca, il Faraone sarà interpretato da Andrea e la Regina sarà interpretata da Christina” alzai lo sguardo stupita e senti molti rumori di disappunto provenire dai miei compagni di classe, soprattutto da Gianluca, comunemente chiamato J capelli biondi abbastanza lunghi e mossi fisico asciutto e alto, e da Andrea, comunemente chiamato Dre capelli neri alto abbastanza robusto. Suonò la campanella.

“ragazzi sono già passate due ore fate l’intervallo su.”

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: kaki16