Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: BabyLolita    08/08/2013    3 recensioni
Alyson è una ragazza allegra e solare, che ama divertirsi con gli amici ed uscire con loro. Un giorno la sua routine viene spezzata a causa di una semplice frase dei suoi genitori: "Ci strasferiamo!". Cosa succederà adesso ad Alyson, che dovrà ricominciare da zero in una città dove tutti si conoscono, ma dove lei non conosce nessuno?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo esco di casa felicissima di vedere Castiel, il mio ragazzo, che come sempre mi viene a prendere a casa in moto. Lo so che lo ha sempre fatto, ma da oggi lo fa in veste di fidanzato, quindi è molto più importante. Gli corro incontro e lo abbraccio affettuosa, lui subito mi scansa.
-   Ehy vedi di non esagerare, non sono un orsetto da strapazzare –
Cambiano le relazioni, ma il suo caratterino rimane sempre quello vedo. Salgo in moto e partiamo alla volta della scuola. Parcheggia e scendiamo. Vado all’entrata come il mio solito per aspettare Rosalya ma sento che Castiel mi afferra la mano, e si avvia con me. Arrossisco, ma a testa alta, perché è tutto vero. L’autobus si ferma e Rosalya scende. Io sorrido e la saluto con la mano che stringe quella di Castiel mentre con l’altra faccio il segno della vittoria, Rosalya ride felice e Castiel mi da un pugno sulla testa accusandomi di esaltarmi troppo. Mi arrabbio e per ripicca gli lascio la mano e corro verso Rosalya. In quel momento scende Kentin, ci osserviamo un attimo e poi ridiamo e ci salutiamo come due vecchi amici. Castiel subito mi abbraccia e lo guarda storto. Ma io lo rassereno dicendo che tra me e lui è tutto sistemato ormai (senza entrare nei dettagli ovviamente!). Arrivano anche Lysandro e Nathaniel che vedendo me e Castiel mano nella mano capiscono che ci siamo messi insieme. Li guardo un po’ timorosa ma vedo che mi sorridono contenti. Li abbraccio per la gioia. Non posso credere di aver conosciuto delle persone così fantastiche in questo liceo! Ci avviamo tutti in classe e ci prepariamo per gli ultimi giorni di scuola prima delle vacanze di natale. Sto per varcare la soglia ma Castiel mi afferra la mano e mi porta via, mi guardo indietro cercando lo sguardo di Rosalya che mi fa l’occhiolino e sgattaiola in classe. Sorrido e seguo Castiel che mi porta sul terrazzo. WOW! Non ero mai venuta quassù! Che splendida vista! Mi affaccio al cornicione ma Castiel mi tira indietro.
-   Imbranata come sei rischi ancora di cadere di sotto –
-   Stai cercando di mascherare la tua preoccupazione con l’arroganza? –
-   No, mi comporto come sempre –
-   Beh ma sai…forse alcuni atteggiamenti potresti cambiarli – dico ammiccando verso di lui.Mi sorride, mi mette la mano sulla guancia e poi me la pizzica e me la tira.
-   Non ci penso nemmeno ragazzina! –
-   Ahia ahia! Mi bai bale!!! Basta!!! –
Allora molla la presa e ride come al suo solito. Allora gli tiro i capelli. Questo lo fa arrabbiare più del previsto ed inizia a rincorrermi. Tra una cosa e l’altra ci troviamo ribaltati a terra, lui sopra di me.
-   Come la mettiamo adesso? –
-   Non so tu…ma io sto soffocando! –
Allora si alza e con lui tira su anche me e mi fa sedere sule sue gambe, abbracciandomi da dietro. Restiamo così per il resto della mattinata. Al suono dell’ultima campanella scattiamo in piedi ma prima di andarmene mi preme contro il muro e mi da uno dei suoi baci migliori. Più mi bacia più mi innamoro. Non mi stuferò mai di lui accidenti!
 Le vacanze sono ormai imminenti e Rosalya ci propone di andare tutti al mare assieme in California, dove fa caldo, e dato che suo padre ha la casa non dovremo pagare nulla per l’alloggio! Io ho compiuto 18 anni due mesi fa e ora siamo tutti maggiorenni quindi non ci sono problemi. Facciamo le valige e partiamo tutti assieme: io, Castiel, Nathaniel, Lysandro, Iris, Kentin, Kim, Violet, Melody, Rosalya e Leigh. Non appena arriviamo ci gettiamo in mare. L’acqua è calda ed è un piacere starci dentro. Dopo un po’ non vedo più Castiel lungo la spiaggia e mi preoccupo. Inutilmente direi, dato che tre secondi dopo mi sento tirare sott’acqua proprio da lui. Ma ammetto di trovarmi piacevolmente sorpresa quando, mentre siamo sott’acqua, mi tira a se e mi bacia. Lo stringo forte e mi rendo conto che siamo quasi nudi ed i nostri corpi si toccano per la prima volta. Divento rossissima in faccia e Castiel capisce quello che sto pensando. Mi porta a largo e comincia a baciarmi e poi a toccarmi sempre più insistentemente. Sento che sto per impazzire quando con le mani passa sotto gli slip. Trattengo gemiti di piacere mentre lui esplora il mio corpo. È tardi e torniamo a riva. Ammetto che mi dispiaccia, ma pare dia più fastidio a lui che a me. È la notte di capodanno, indosso un vestito rosso attillato e della biancheria intima molto ristretta che mi ha regalato Rosalya, dicendomi che mi sarebbe servita. Siamo tutti sul porticato e facciamo il conto alla rovescia. 5, 4, 3, 2, 1, …. Buon anno!
-   Buon anno a tutti ragazzi! Auguri! Spero di passare tantissimo altro tempo con voi! Vi adoro! – nel dire questo mi commuovo e piango, e anche le ragazze si mettono a piangere. Castiel mi tira a se e mi stringe. Poi mi guarda negli occhi:
-   E a me? Non hai nulla da dire? –
-   Mmm…buon anno, spero di passare ancora tanto tempo insieme a te? –
-   Stupida, qualcos’altro? –
-   Mmm…non credo proprio. Qualche suggerimento? –
-   Perché non ti sforzi? –
-   Perché non so dove vuoi arrivare – dico sorridendo, sa che sto mentendo.
-   Ti ricordo che mi devi ancora un favore –
-   Vero –
-   Bene, lo utilizzerò adesso: dimmi quello che voglio sentirmi dire –
-   Va bene… -
Mi avvicino al suo orecchio e dolcemente gli sussurro:
-   Ti a….mmazzerò se solo proverai a tradirmi –
Mi guarda sorpreso, io gli sorrido allegra. Lo vedo guardarmi in modo cattivo e mi preparo al peggio. Chiudo gli occhi e mi riparo dietro le braccia. Lui le sposta violentemente. Oddio è la fine! Questa volta si è arrabbiato sul serio! E invece no. Mi bacia dolcemente le labbra e come apro gli occhi mi sussurra:
-   Ti amo –
E mi bacia di nuovo. Senza darmi il tempo di rispondere. Assecondo il suo bacio. Quando ci stacchiamo gli rispondo.
-   Ti amo anche io! –
-   Lo so. È da quando ti conosco che ti ricordo che mi ami –
-   Però hai sbagliato una cosa…avevi detto che non necessariamente avevo dato il mio primo bacio ad un ragazzo che non amavo. Eppure mi sono innamorata di te, non di Ken, quindi il mio primo bacio l’ho dato ad un ragazzo che non amavo –
-   È qui che ti sbagli –
-   Come? –
-   Il tuo primo bacio… te l’ho rubato io –
-   CHE COSA?! –
-   Si, quella volta che stavo per baciarti, quando quell’imbecille del segretario ci ha interrotti e tu poi sei svenuta. Io non ho resistito, ho sentito il bisogno di andare oltre. Avevo disperatamente bisogno di baciarti. Per cui sono tornato indietro e sono entrato nell’infermeria dalla finestra, e mentre dormivi ti ho baciata. Quindi il tuo primo bacio l’ho preso io. E guarda caso sono il ragazzo che ami –
Ora riesco a dare una spiegazione a quella sensazione sulle labbra. Ora capisco perché le sentivo così strane!
-   Oh Castiel…sei un emerito idiota! –
E così dicendo gli salto al collo e cadiamo all’indietro. Ma non mi importa. Sono li con lui. Ho chiarito i miei sentimenti e sono corrisposti. Non posso chiedere di meglio. Mentre gli altri guardano i fuochi Castiel mi afferra la mano e mi fa segno di seguirlo in silenzio. Mi porta in una piccola casetta, prende le chiavi e apre, dentro è pieno di candele profumate che circondano un letto matrimoniale.
-   Oh che dolce! Vuoi dormire tra le candele non è vero? –
-   Sbagliato – dice chiudendo a chiave la porta dietro di se.
-   Allora…vuoi giocare a chi ne spegne di più? –
-   Non fare la bambina –
Dice tirandomi e se e baciandomi.
-   Ammettilo….sei stato tu a dire a Rosalya di dirmi di mettermi questo completo intimo non è vero? –
-   Bingo –
E così dicendo inizia a baciarmi il collo come solo lui sa fare. Mi butta sul letto e lo vedo sopra di me che si sveste. Vedo il suo fisico mozzafiato grazie alla luna che filtra dalle finestre e rimango senza parole. Da quando è diventato così bello per me? Da quando questo sentimento è diventato così forte? Si china su di me e mi bacia mentre lentamente mi sfila il vestito. Ora restiamo corpo su corpo con solo gli indumenti intimi, come questo pomeriggio al mare. Solo che adesso ci siamo solo noi due, niente acqua ne’ altro. Solo io e lui, ed il sentimento che ci unisce. Sento che mi toglie il reggiseno ma non ho paura. Comincia a baciarmi il petto e poi il seno. Comincio ad impazzire. Non voglio che si fermi, non voglio che tutto questo abbia una fine. Lo sento continuare con foga di chi ha fretta ma non vuole tralasciare niente. Bacia ogni zona del mio corpo fino ad arrivare agli slip. Sento che li sfila e mi irrigidisco un po’, è pur sempre la mia prima volta. Nota che sono agitata e si avvicina nuovamente a me.
-   Guardami – mi dice. Io ubbidisco. Con la mano mi accarezza la guancia.
-   Io ti amo, davvero, non ho mai amato nessuna prima di te. Sei la prima per me. E non credere di essere la sola nervosa perché non hai idea della tensione che mi pervade questo momento. Ma voglio che sia tu, voglio che sia con te, non voglio avere nessun altro al mio fianco se non te. Ogni parte di me ti ama. E lo so che detto da me suona ridicolo, ma è così.-
Gli accarezzo la mano e mi avvicino alle sue labbra baciandolo.
-   Ti sbagli, non è ridicolo, è la cosa più bella del mondo –
Gli lascio finire la sua opera e lo sento sopra di me. Sta per iniziare. Lo so, lo sento. Sono pronta. Guardo Castiel negli occhi e vedo le stessa agitazione che c’è nei miei. E così che capisco che ci amiamo davvero. Gli faccio cenno di si con la testa, e guardo fuori dalla finestra. In quel momento vedo una stella cadente passare ed esprimo l’unico desiderio che mi sembra logico in quel momento: “fa che noi siamo per sempre” in quel momento tutti inizia. Ora siamo uniti. Siamo una cosa sola. Siamo il nostro passato, presente e futuro. Noi siamo per sempre.
 
Sto già scrivendo il seguito di questa storia, lo pubblicherò tra qualche giorno con il titolo "Le Dolci Sfumature Dell'Amore - Un Anno Dopo". Vi avviso che la seconda storia è scritta con uno stile diverso rispetto a questa. E' piu' matura e scorrevole! Grazie a tutti coloro che hanno seguito e continueranno a seguire le avventure di Alyson! =D
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: BabyLolita