Giochi di Ruolo > Altro
Segui la storia  |       
Autore: creaturesstories    08/08/2013    5 recensioni
[GDR MultiSagas]
Il Multisagas è il gioco di ruolo del quale sono la fondatrice, modestamente. E questa è una raccolta di storie per narrare un po' le nostre avventure...
NB: Se non fate farte del gioco di ruolo non leggete, non lo dico per cattiveria...ma sarebbe una missione difficile capire.
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. INTRODUZIONE:
C'era una festa per tutti gli innamorati nel ristorante più raffinato e classico del Multisagas e quindi tutte le coppie vi si recarono...
 
INIZIO:
Erano le nove di sera quando Lena è riuscita finalmente a far addormentare Cassandra, la sua splendida bambina, e qualcuno qualcuno bussò alla porta.
-Avanti!- disse lei senza svegliare la figlia. 
Nel momento in cui la porta si aprì rimase incantata: il suo Ethan avanzò in smoking e cravatta pronto a portarla alla festa.
-Ciao L.- lui si avvicinò a lei per ammirare il suo look. -Sei perfetta-
Lena indossava un abito da sera verde molto grazioso e leggermente scollato. Aveva i capelli che le ricadevano dolcemente sulle spalle e tra questi si potevano scorgere due orecchini pendenti fini e delicati. 
Ethan si avvicinò ancora, le mise un ricciolo dietro l'orecchio e la guardò negli occhi ammirandone la trasparenza. Lui notò il trucco che giocava con tutte le sfumature di verde in perfetto abbinamento con l'abito e alcuni brillantini che rendevano il viso della sua ragazza ancor più luminoso del solito.
-Grazie Ethan, tu lo sei di più però!- detto questo lo tirò graziosamente per la cravatta avvicinandolo di più a sè e lo baciò.
Lui le cinse i fianchi e ricambiò, poi le sussurrò dolcemente all'orecchio: -Amore, andiamo. Ci stanno aspettando tutti e...ho una sorpresa per te.-
Lena gli sorrise e disse: -Incamminiamoci...e per la cronaca, anch'io ho una sorpresina.-
 
Una volta arrivati alla festa, le prime persone che incontrarono furono Finnick e Annie che accoglievano allegramente tutti i partecipanti.
-Finalmente ragazzi! Che si dice?- chiese Finnick.
-Ma ciao Finn, Annie. Tutto a posto, voi?- rispose Lena.
-Tutto benissimo.- disse Annie con un enorme sorriso.
-Annie, cos'è quel sorriso?- chiese Ethan in tono curioso.
-Oh, Finn è stato così dolce con me oggi, più del solito! E io sono contenta anche se non so cosa sta tramando...-
Finnick sorrise e fece un occhiolino a Ethan che lo capì al volo. 
Lena sorrise imbarazzata e prese per mano il suo amato. -Raga, noi cominciamo a prendere posto.-
Ethan annuì. -A quanto pare siamo vicini a Clary e Jace.-
-Oh, quindi di fronte a noi.- disse Finn. -A tra poco.-
I due allora si incamminarono ridendo e scherzando al loro posto e una volta arrivati al tavolo incontrarono Clary e Jace.
Lei indossava un abitino blu, pomposo che le arrivava fin sopra le ginocchia e aveva una catenina con un ciodolo a forma di cuore. I suoi capelli erano raccolti in un grazioso chignon, però un ciuffo le ricadeva boccoloso sulla guancia destra. 
Jace invece indossava un classico smoking e aveva i capelli pieni di gel.
-Ciao Lena! Sei troppo incantevole.- disse Clary abbracciandola.
-Anche tu, bella!- ricambiò l'abbraccio. -Ciao Jaccone..-
-Ehi Nella..sei davvero graziosa.- si complimentò Jace. 
Ethan gli lanciò un'occhiataccia e strinse a sè Lena senza dare il tempo a quest'ultima di ringraziare. -Siediamoci e guardiamo il menù.-
Lui fece sedere Lena e poi prese posto vicino a lei, ma non appena prese il menù in mano arrivò da dietro Link che disse all'amico: -Ehi, prima di cenare si gioca al gioco della bottiglia a quanto pare. Seguitemi.-
A queste parole Clary, Lena, Ethan e Jace si alzarono e Link lì portò al centro della stanza. 
 
Tutti erano seduti a cerchio e al centro si trovava una bottiglia di plastica.
-Ragazzi, aspettavamo solo voi! Coraggio Aste, gira questa dannata bottiglia ora!- disse Finnick in tono un po' irritato.
Allora, mentre i ragazzi appena arrivati presero posto (Link vicino a Ridley, Clary a Jace e Lena a Ethan), Asteria girò la bottiglia che puntò Clary. 
-Bene Clary: salvataggio, ascensore, verità o bacio?- chiese Asteria.
-Salvataggio.-
-Chi salveresti tra Jace e Simon in caso d'incendio?-
Jace lanciò uno sguardo a Clary come per dire "se non dai la risposta esatta sono cazzi amari" e lei riflettè un po' e disse: -Simon è il mio migliore amico...questo è vero...ma la persona che amo è Jace, quindi salverei lui!-
Lo shadowhunter a questa risposta sorrise e la sua Clary girò la bottiglia.
Questa volta puntò su Elena.
-Scelgo bacio!- disse.
-Allora...bacia Draco-
Elena la guardò disgustata ma baciò Draco con molta fatica: Asteria non riuscì a non farle una smorfia.
Una volta baciato "Pulcino", lei girò la bottiglia che puntò Finnick. 
-Allora Finn, che scegli?- 
-Mh, ascensore.- 
-Cosa faresti se fossi bloccato in ascensore con Ridley?- chiese Elena in tono curioso scorrendo lo sguardo tra Finnick e Rid. 
Link guardò Finnick torvo e lo sguardo lasciava intendere che se dava una risposta ambigua l'avrebbe fatto a botte.
Quindi l'uomo del mare ci pensò bene prima di rispondere -Bhè, non farei niente. Io e lei non ci siamo mai parlati più di tanto.- e detto ciò girò quella benedetta bottiglia. 
Questa volta uscì Lena, ma prima che questa potesse scegliere, Johanna interruppe dicendo: -Aggiungiamo altre opzioni? Così è noioso!-
Finnick annuì e chiese a Johanna che tipo di opzioni.
-Bhè, pensavo di aggiungere qualcosa di più hard del tipo "obbligo estremo" e "verità estrema" un po' come all'Olimpo Party, ricordate?- disse lei.
-Oooh questa sì che è un'idea- dissero Elena e Asteria all'unisono. 
-Mi pare perfetto. Okay Lenuzza, ora devi scegliere tra: ascensore, salvataggio, obbligo estremo o verità estrema- disse Finn.
Lena si guardò un po' intorno come se si stesse chiedendo in che mondo di pazzi è capitata e poi disse un po' incerta: -Vada per verità estrema.- "oddio, ho paura di cosa mi chiederai" avrebbe voluto aggiungere.
-Fammici pensare...- disse Finnick in tono di souspance. -Allora, dov'è che tu e Ethan l'avete fatto l'ultima volta?- concluse in tono davvero ambiguo. 
La ragazza guardò il suo amato che aveva assunto un colorito rosso in viso e rispose con un'altra domanda: -Ma ti sembrano domande da fare, Finnick Odair?- 
-Suvvia, rispondi.- rise Finn.
-E va bene. A Greenbier.- Lena avrebbe voluto fare come gli struzzi ora, ovvero nascondere la testa sotto la sabbia.
-Già, ed è stato stupendo.- aggiunse Ethan. 
-Wohooo, in un giardino. Che cosa wow.- disse Johanna in tono pervertito. 
Lena non si sentiva molto a suo agio perciò si alzò dalla cerchia. Il suo ragazzò la seguì.
-Dai L, è solo uno stupido gioco.- le disse accarezzandole dolcemente i capelli.
-Hai detto bene: uno STUPIDO gioco. Johanna è proprio pervertita-
-Hai ragione, piccola- detto questo Ethan la abbracciò e dato che ormai tutti si erano alzati, andarono a sedersi per consultare finalmente il menù.
 
-Draco, tu cosa prendi?.- chiese Asteria in tono un po' isterico.
-Bhè, forse prendo una bistecca al sangue con un contorno di verdurine lesse, tu?-
-Lo stesso.- 
Lena fece una smorfia di disgusto -Mhà, che schifo. Io prendo carne di pollo con un contorno di patate e carote...come dessert un delizioso dolcetto alla fragola- disse in tono deciso.
Ethan disse: -Io invece prendo la pasta al tonno e come dessert un dolcetto al cioccolato.- guardò Lena -La fragola e il cioccolato sono la combinazione perfetta, no?-
Lei rise e gli diede un bacetto sulla guancia. -Ovviamente-
-Ma che cazzo! Io non so cosa prendere! Che festa di merda, mi annoio.- si sentiva Nico urlare seccato. Poverello un po' tutti lo capiscono: è single.
-Suvvia Hellness, dopo aver ballato un po' Asteria chiacchieriamo un po', d'accordo?- lo rassicurò Draco.
-E va bene.-
 
Dopo aver cenato è giunto il tempo per tutti gli innamorati di ballare.
Tutte le coppie splendevano come stelle sulla pista da ballo: Lena e Ethan, Annie e Finnick, Clary e Jace, Elena e Stefan, Asteria e Draco, Ridley e Link, Hermione e Ron, Ginny e Harry, Katniss e Peeta...persino Magnus e Alec. 
 
Furono Ethan e Lena ad aprire le danze, ballando uno spettacolare tango.
-L, sei davvero incredibile stasera. Perfetta. Non posso credere che la ragazza, letteralmente dei miei sogni sia qui con me a ballare un tango.- le sussurrò lui.
Lei gli mise le mani intorno a collo e si avvicinò di più a lui. Ormai la distanza fra i due era poca. -E allora? La sorpresa?-
Ethan sorrise, le mise un braccio attorno alla vita e le fece fare un meraviglioso caschè. -La sorpresa è questa.- La tirò di nuovo sù, la strinse a sè e le diede un bacio super appassionato che durò circa un minuto. Poi si staccò dolcemente da lei e frugò nelle tasche. -Uffa, dove sarà?-.
Lena si morse un labbro sorridendo.
-Oh, ecco qui! Lena, questo è per te.- le porse una scatoletta non tanto piccola, ma neanche tanto grande.
Lei la prese e l'aprì con gioia: ancor più gioia provò quando vide il contenuto. -Sono senza parole, Ethan. E' stupenda!- Lena lo abbracciò.
Era una bellissima collana d'argento con dei ciondoli intersecati. Tra questi, però, il più evidente era un cuore sopra al quale erano incise le lettere "E" e "L", e sul retro c'era scritto "Alla ragazza più bella del mondo Mortale e del mondo Magico, con tantissimo amore. Da Ethan"
-E la sorpresa che hai tu per me?- chiese impaziente lui. -Son curiosissimo anch'io!-
Lena esitò un attimo prima di rispondere: -La sorpresa non è visibile al momento, ma presto lo sarà.- creò un po' di souspance. 
-Amore, dimmi.- 
-Sono di nuovo incinta- gli sussurrò all'orecchio e gli diede un bacino sulla guancia.
A queste parole Ethan fu talmente euforico da prenderla in braccio. -Mi rendi troppo felice, L. Ti amo, ti amo, ti amo, ti amo. L'ho già detto? Ti amo. Te lo direi all'infinito.- le diede prima un bacio sullo zigomo, proprio lì dove Lena ha la voglia a forma di mezzaluna, poi sul naso, e infine sulle labbra.
E nel frattempo tutti i presenti applaudirono...
 
-Sei bellissima questa sera, signora Weasley.- disse dolcemente Ron alla sua Hermione. -Lei non ha idea di quanto io la ami. Da sempre.- 
-Oh, signor Weasley. Lei è l'essere più romantico e simpatico allo stesso tempo.- rispose Hermi.
Ron a quest'affermazione le scostò i capelli e le diede un bacio appassionato che fu volentieri ricambiato.
-Ti amo più di quanto amo studiare...e questo è tanto, eh!- affermò Hermione ridendo.
-E io ti amo più di quanto amo il cibo e il Quidditch.- rispose seriamente Ron e la abbracciò.
E i due ballando un valzer si divertirono a ricordare le loro avventure, di quando andavano ad Hogwarts e si scambiarono delle dolcissime frasi d'amore.
 
Contemporaneamente Katniss e Peeta ballavano tranquillamente, e ad un certo punto lui disse: -Se non fosse per te io sarei morto. Tu mi hai salvato.-
Lei fece un sorriso e gli rispose. -Peeta, noi ci siamo sempre salvati a vicenda. Io ho sempre avuto bisogno di te per andare avanti, anche se all'inizio non lo ammettevo.-
Peeta la guardò negli occhi e scorse un bagliore: Katniss si era commossa, quindi lui estrasse dal suo taschino un fiore...ma non uno qualsiasi, un dente di leone. E glielo mise tra i capelli. -Ecco a te un dente di leone fiorito in primavera, dolcezza.- 
 
Essendo ormai giunta la mezzanotte, tutti si recarono nelle proprie case.
Le coppiette mano nella mano, i single lamentandosi della troppa ciccipucciosità, a detta di Magnus, della serata trascorsa. 

NOTA DELL'AUTRICE:
Ciao ragazzi del MultiSagas! Lunghino il primo capitolo, lo so...E' che avevo tantissime idee lol Chiedo scusa se non ci siete tutti, ma nei prossimi capitoli, mano a mano vi aggiungo. Lasciate una recensione, eh xoxo
Un bacione, Lenuzza/Nella/Lee o come preferite chiamarmi. 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Altro / Vai alla pagina dell'autore: creaturesstories