Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Treasterischi    16/02/2008    5 recensioni
Parodia delirante del settimo libro di Harry Potter: Sasuke cerca Orochimaru per unirsi ai suoi seguaci e potenziare il suo Marchio Nero, Harry cerca Voldemort per salvare il mondo magico, Voldemort cerca un ladro biondo che ha rubato un oggetto che gli assicurerà la Conquista del Mondo, mentre Naruto insegue Sasuke per impedirgli di unirsi a Orochimaru, in più l'Akatsuki minaccia di conquistare Konoha e i Mangiamorte di assaltare Hogwarts... Ognuno troverà chi sta cercando oppure sarà solo una gran baraonda? Leggete per scoprirlo… XD
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Libri
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sasuke & DH 6

Capitolo VI

La Battaglia di Konoha


(Naruto e Sakura stanno correndo nella foresta saltando tra i rami)
Sakura: Sasuke-kun stava andando verso est, pensi voglia raggiungere Konoha?
Naruto: Se vuole attaccare il villaggio dobbiamo fermarlo Dattebayo!!
Sakura: Non posso credere che Sasuke-kun sia diventato malvagio… Orochimaru deve avergli fatto il lavaggio del cervello…
Naruto: Se necessario lo farò tornare in sé a suon di pugni Dattebayo!!!
(I 2 arrivano finalmente a Konoha e la trovano in stato di Guerra!! Orochimaru, incollato alla faccia di Kabuto, ha infatti sguinzagliato i suoi serpenti giganti e sta devastando il Villaggio)
Orochimaru: Kuh kuh kuh… Tutto si sta svolgendo perfettamente secondo i miei piani… Adesso Kabuto-kun andiamo all’Accademia Ninja, sono ansioso di conoscere i piccoli Genin… Voglio toccare con mano i nuovi giovani talenti di Konoha…
Kabuto: Brrrrrr…
Naruto: Il Villaggio è sotto attacco Dattebayo!!
Sakura: Cosa possiamo fare?!
Naruto: Evocherò Gamabunta, il Signore dei Rospi Dattebayo…
Sakura: Sei in grado di richiamarlo??!! Ma credevo che solo Tsunade-Sama, Orochimaru e il tuo padrino Jiraiya potessero riuscire in Tecniche dell’Evocazione così potenti…
Naruto: Sì, ma grazie al Chakra di Kyuuby sono capace di farlo anch’io, fu proprio l’Ero Sennin a insegnarmelo, me lo ricordo come se fosse eri Dattebayo…
(La scena va in dissolvenza e parte un flashback)

(Naruto e Jiraiya sono sul ciglio di un dirupo)
Naruto: È tutto il giorno che mi alleno Ero Sennin, non ho più nemmeno una goccia di Chakra, facciamo una pausa Dattebayo…
Jiraiya: Naruto, come ti ho già spiegato tu possiedi 2 tipi di Chakra: il tuo e quello della Volpe, ora ti sottoporrò ad un allenamento speciale, grazie al quale imparerai a sfruttare la potenza della Volpe a tuo vantaggio…
Naruto: E di che allenamento si tratta Dattebayo?
Jiraiya: QUESTO!!
(Jiraiya prende Naruto e lo scaraventa nel burrone!! Il ragazzino precipita nel vuoto per un po’, poi capisce!!)
Pensieri di Naruto: Ho capito Dattebayo!! L’Ero Sennin vuole che utilizzi il Chakra di Kyuuby per usare la Tecnica del Richiamo alla massima potenza!!!
(Naruto si concentra, il Chakra rosso della Volpe lo avvolge, poi applica il Jutsu)
Naruto: TECNICA DEL RICHIAMO!!!
(Naruto evoca Jiraiya!!!)
Naruto: Sì Dattebayo!! Ora dovrai salvarmi Ero Sennin altrimenti ci schianteremo tutti e 2 Dattebayo!!
(Jiraiya evoca Gamabunta, i 2 si salvano e il flashback termina)

Sakura: Così hai imparato la Tecnica del Richiamo?
Naruto: Sì Dattebayo!! Non dimenticherò mai L’Eremita Perverso e tutti i bei momenti che abbiamo passato insieme Dattebayo… Come quella volta che siamo andati alla Fiera mentre cercavamo la Vecchia Tsunade…

(Parte un altro Flashback: Naruto e Jiraiya sono in un piccolo villaggio in festa)
Jiraiya: Ok, Tsunade probabilmente starà perdendo tutti i suoi soldi in qualche scommessa clandestina, mentre la cerchiamo però possiamo goderci la fiera…
Naruto: Evvai Dattebayo!!! Ho giusto risparmiato un bel po’ di soldi per queste occasioni Dattebayo…
Jiraiya: Vedi di non spenderli tutti!! Devi sapere che per diventare un Ninja Leggendario bisogna astenersi dai 3 grandi vizi: l’Alcool, le Donne e il Gioco d’Azzardo…
Naruto: Quindi Orochimaru è un Alcolista Anonimo Dattebayo?!
(Jiraiya resta perplesso)
Jiraiya: Che io sappia no… Perché?
Naruto: Beh, le donne sono il tuo problema Ero Sennin, il gioco d’azzardo è quello di Tsunade e visto che rimane un vizio solo e Orochimaru è l’ultimo Ninja Leggendario…
Jiraiya: °_°()
(Il Flashback finisce bruscamente, Sakura infatti sta interrompendo Naruto)

Sakura: Ehm… Naruto… Guarda che solo perché Sasuke non è qui ad assillarci coi suoi flashback-Uchiha tu non devi sentirti in dovere di sostituirlo… ^^”
Naruto: Giusto Dattebayo… è che senza di lui non è la stessa cosa… Basta, ho deciso: Adesso salverò Konoha, poi tornerò a cercare Sasuke e lo riporterò al Villaggio…
Voce proveniente da dietro di lui: Ormai non è più necessario!!
(Naruto e Sakura si voltano e vedono Sasuke stagliare la sua nera figura in cima al Monte degli Hokage)
Naruto: Sasuke sei tornato Dattebayo!!
(Sasuke scuote lentamente il capo infastidito, il tono della sua voce è permeato da scherno e disprezzo)
Sasuke: No idiota, sono venuto a distruggere Konoha e a portare a termine la mia vendetta…
Orochimaru: Sasuke-kun… Sei finalmente venuto ad uniti a me…
Sasuke: No Orochimaru, ho riflettuto a lungo e alla fine ho capito di essere troppo EMO per unirmi a voi e al Suono…
Naruto: Ci avrei scommesso Dattebayo…
Sakura: Sono contenta che Sasuke-kun abbia capito che Orochimaru è un pedofilo e non voglia più seguirlo…
Orochimaru: E quindi Sasuke che intenzioni hai adesso?
Sasuke: Ho creato il mio Team di Seguaci personali con i quali perseguirò i miei obiettivi!! Tremate!! Il Team Hebi sarà la vostra Rovina!!!
(Tre nere figure appaiono accanto a lui stagliando le loro nere e minacciose sagome contro il cielo)
Naruto: E voi chi siete Dattebayo??!!
Karin: Io sono Karin, sono la più bella e intelligente del gruppo, nonché l’amante ufficiale di Sasuke-sama…
(Karin prova a abbracciare il suo adorato, il quale la respinge in modo EMO e distaccato…)
Sakura: Ok, hai trovato una che rimpiazzi Ino… Gli altri chi sono?
Suigetsu: Io sono Suigetsu, fin da bambino Orochimaru mi ha usato per esperimenti orribili, ma adesso sono libero…
Naruto: Ok, ecco un’altra vittima del maniaco… Devi aver avuto un’infanzia terribile Dattebayo…
Suigetsu: Già, prima che Orochimaru mi prendesse ero allievo di Zabuza, per questo ho la sua spada…
Sakura: Di male in peggio, sei passato da un pedofilo all’altro…
Suigetsu: Seguo Sasuke solo perché voglio collezionare tutte le Spade dei 7 Spadaccini della Nebbia…
Naruto: E Sasuke te le può procurare Dattebayo?!
Suigetsu: No, ma se lo seguo nelle sue avventure forse ho fortuna…
Sakura: Va bene, questo è sciroccato, chi è l’ultimo?
Juugo: Io sono Juugo, anche se sono gigantesco e fortissimo, sono molto buono e gentile, non farei male a nessuno e…
(Gli si attiva improvvisamente il Sigillo Maledetto, Juugo si trasforma in un mostro assassino!!)
Juugo: UCCIDERE!! DEVO UCCIDERE E DISTRUGGERE OGNI COSA!!!
(Il Sigillo si disattiva, Juugo torna normale)
Juugo: No, in realtà sono buono e gentile… Io non voglio fare del male a nessuno e…
(Il Sigillo si attiva di nuovo, torna la furia omicida)
Juugo: DISTRUGGERE!!!
(Il Sigillo si rispegne…)
Juugo: No!! Io sono buono, non devo dire queste cose…
(Tutti lo guardano perplessi)
Naruto: Hai preso uno con la personalità multipla Dattebayo…?
Voce proveniente da dietro di lui: Non è una cosa tanto difficile da gestire… Noi abbiamo Zetsu che fa così…
(Tutti si voltano e vedono l’Akatsuki al gran completo fare la sua trionfale entrata a Konoha!!)
Naruto: Ci siete anche voi Dattebayo??!!
Pain: Sì, scusate il ritardo: abbiamo avuto un contrattempo con un Emo-kid…
Sakura: Anche voi? Strano, sembra che quel Trio sia proprio dappertutto…
(Sasuke fissa Itachi con espressione imperturbabile)
Sasuke: Itachi!! È giunta l’ora del nostro scontro definitivo!!
(Itachi si limita a fissare il fratello con distaccato interesse tipicamente EMO, il vento agita lievemente il suo mantello a nuvolette e scuote le ciocche che adombrano il suo viso, rivelando lo Sharingan brillare vermiglio nelle sue pupille, infossate tra le profonde occhiaie…)
Itachi: Come vedi Sasuke anche solo nella descrizione del mio stile EMO riesco ad essere meglio di te… Come puoi sperare di sconfiggermi…?!
(Sasuke non si dà per vinto, i suoi occhi sono colmi di odio troppo a lungo represso: una forza invincibile, capace di motivarlo e sostenerlo per tutti gli anni che ha trascorso in solitudine, rimuginando sulla sua vendetta…)
Sasuke: Oggi Itachi è il giorno in cui morirai!! In cui il mio rancore sfocerà nella vendetta tanto agognata e in cui il Clan Uchiha verrà finalmente vendicato… Ma prima, voglio farti una domanda…
(Il silenzio cala sulla scena, sembra che la Battaglia a Konoha si sia interrotta per assistere alla faida dei fratelli Uchiha… è come se la loro mania di protagonismo EMO avesse contagiato tutti gli astanti…)
Sasuke: Voglio sapere la verità sullo Sharingan Ipnotico!!!
Itachi: Ma sei scemo?! Questa domanda me l’hai fatta la notte in cui ho sterminato il Clan… Ti ho anche detto che per ottenerlo dovevo uccidere il mio migliore amico…
Sasuke: Non intendevo questo!! Voglio sapere da dove è nato il primo Sharingan Ipnotico!!
(Itachi si avvicina lentamente, i 2 fratelli si fissano specchiandosi nelle rispettive pupille rosse… Poi Itachi avvicina una mano alla testa del fratello e gli dà il solito colpetto con le 2 dita in fronte…)
Sasuke: Grrr… In più vorrei anche sapere perché fin da piccolo mi hai sempre fatto questo gesto?!

(Parte un flashback istantaneo: Itachi si sta allenando con i Kunai nella foresta, all’improvviso salta fuori il piccolo Sasuke!!)
Sasuke: Fratellone!! Sono 5 ore che ti alleni in silenzio, avevi promesso che mi avresti insegnato una tecnica segreta!! Io sono stato buono e zitto e tu non mi hai mai considerato!! Adesso sono stufo di non fare niente, voglio imparare qualcosa anch’io!! Mi insegni a fare i Genjutsu? E i Ninjutsu? Io sono abbastanza bravo coi Taijutsu, anche se non ho ancora capito bene la differenza tra questi 3 Jutsu…
(Itachi piuttosto seccato si avvicina e lo tocca in fronte con 2 dita)
Sasuke: E questo? Questo cos’era fratellone? Era una tecnica segreta? Me la insegni? A cosa dovrebbe servire? Me lo dici? Fratellone? Eh?
(Itachi sta sfogliando un grosso libro intitolato “Guida pratica alla Scuola di Hokuto: come imparare le tecniche di Ken Shiro in 10 facili lezioni”)
Pensieri di Itachi: Perché non gli è esplosa la testa?! Dove diavolo ho sbagliato…?!
(Fine Flashback, si ritorna al presente)

Itachi: Posso rispondere alla tua prima domanda…
(Chiude lentissimamente gli occhi, tutti i presenti intuiscono ciò che sta per accadere e si preparano al peggio dandosi alla fuga!! Itachi spalanca gli occhi all’improvviso rivelando le Tomoe dello Sharingan Ipnotico!! Lo sfondo diventa rosso e tutto il resto assume i colori di un negativo fotografico, tutti i personaggi si trovano crocifissi davanti a Itachi)
Itachi: 72 ore di Flashback Uchiha cominciano adesso…
Tutti: NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
Itachi: Ora Sasuke ti mostrerò con un Genjutsu un flashback sullo Sharingan Ipnotico…
(La scena cambia e Sasuke si trova in un Flashback: Madara Uchiha, il Capostipite del Clan, è davanti a lui, ma sembra che nessuno possa vedere Sasuke o parlargli…)
Sasuke: Ma che razza di flashback è??!! Mi sento Potter risucchiato nel Diario di Tom!!
Voce di Itachi narratore: Taci, fratello inetto!! Non fare paragoni insulsi, tu e Harry Potter non avete niente in comune… Ora guarda…
(Madara si sta allenando con un altro Uchiha)
Itachi Narratore: Questo è Madara, il Capostipite del Clan, fu il primo a sviluppare lo Sharingan Ipnotico… Ma fu anche il primo a sperimentarne gli effetti collaterali: la Cecità!!
(Madara infatti comincia ad avere problemi visivi)
Itachi Narratore: Per recuperare la vista perduta decise di estirpare gli occhi al fratello minore, così da divenire immortale!!
Sasuke: Ehi!! Perché in questo flashback il fratello minore è identico a me quando ero piccolo??!!
Itachi Narratore: è Kishimoto che ha un disegno ripetitivo per i personaggi secondari e le comparse…
Sasuke: Ho come l’impressione che questo Flashback contenga inquietanti metafore…
Itachi Narratore: Il Genjutsu è mio, quindi sono io che decido!! Il fratello minore aveva questa faccia, fine della discussione!!! Stavo dicendo: Madara cavò gli occhi al fratello e così riacquistò la vista divenendo invincibile…
Sasuke: No, aspetta… Cioè questo fratello-minore-identico-a-me si è fatto cavare gli occhi da un cieco??!! Ma che era, imbecille?!
Itachi Narratore: Basta!! Smettila di interrompermi!! La storia è così, punto!!!
Sasuke: Ok, non c’è bisogno di arrabbiarsi… Dove vuoi andare a parare?
Itachi Narratore: La Verità Sasuke è che ti ho tenuto in vita fino ad ora perché… VOGLIO CAVARTI GLI OCCHI!!!
Sasuke: Sapevo che questo flashback nascondeva qualcosa…

(Il Flashback si conclude, Itachi e Sasuke cominciano ad affrontarsi cercando di uccidersi/accecarsi a vicenda, anche il resto di Konoha può cominciare a combattere selvaggiamente!!)
Naruto: Devo riportare indietro Sasuke Dattebayo!!
Hinata: Naruto-Kun…
Neji: In cielo ci sono 7 uccelli… Il Destino non si può cambiare…
Ino: Ehi Karin!! Tieni giù le mani da Sasuke!! Dopo tutta la fatica che ho fatto a dimostrarmi migliore di Sakura non posso essere superata da una nuova arrivata!!
Karin: Sasuke è solo mio!!
Suigetsu: Voglio la spada di Kisame…
Kisame: Vieni a prenderla se ci riesci…
Juugo: Non sono un mostro… UCCIDERE!! Io sono buono… DISTRUGGERE!! Non voglio fare male a nessuno…
Tsunade: Pain!! Tu hai ucciso Jiraiya!! Pagherai per questo!!
Pain: Non riuscirai ad uccidermi… Io sono un Dio…
Hidan: Ma la Divinità più potente è Jashin-Sama, devo solo trovare qualche vittima sacrificale da squartare in suo onore…
Tobi: Io sono un bravo ragazzo…
Orochimaru: Guarda Kabuto-kun… Tanti giovani Ninja di Konoha pronti a combattere per il loro villaggio… Non vedo l’ora di sottometterli a me… Kuh kuh kuh…
Kabuto: Brrrrr…
Voce proveniente da dietro di loro: FERMI TUTTI!!!
(Tutti si voltano e vedono il Trio della Sabbia venire in aiuto a Konoha)
Naruto: Siete venuti in nostro soccorso Dattebayo!!
Gaara: Esatto, scusate il ritardo, ma abbiamo avuto un piccolo contrattempo…
Sakura: Ma come mai adesso siete così generosi con noi della Foglia e venite sempre ad aiutarci?
Kankuro: Beh, ad essere sinceri non è proprio generosità… è che Gaara non dorme per colpa del suo Demone interiore… Quindi per ingannare il tempo si diverte ad andare a salvare i villaggi vicini, fare missioni pazzesche ecc…
Temari: E visto che noi siamo i suoi compagni di Team, nonché suoi parenti, ci tocca seguirlo…
Gaara: Basta con le chiacchiere… è arrivato il momento di dimostrare il nostro valore!!

***: Come si concluderà questo scontro? Per saperlo dovrete aspettare il verdetto di Kishimoto, io in questa fic riporto solo quello della Rowl, volenti o nolenti che siate… Spero vi abbia fatto ridere o, come minimo, fatto tornare di buon umore dopo la depressione derivante dalla conclusione della Splendida Saga decennale di J. K. Rowling… ^^




(N. B.: Non ho mai detto che questo sia l’ultimo capitolo della fic, ci vediamo sabato prossimo… ^_-)
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Treasterischi