Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Reh Machine    08/08/2013    2 recensioni
E' una fredda notte invernale, le strade sono rivestite dal ghiaccio, i prati sono soffocati dalla neve. Una giovane coppia si sta avviando in un piccolo bar in una zona di periferia, non lontana dalla città. Ma tra i due si crea uno spiacevole silenzio. La situazione non è più quella di prima. Lei non è convinta di proseguire.
Genere: Angst, Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

« Senza il tuo amore morirò. »

In una gelida notte invernale, una giovane coppia si stava dirigendo a piedi verso un locale non molto distante dal centro della città.

Il ragazzo sentiva che c’era qualcosa che non andava, lo testimoniava l’imbarazzante silenzio che si era presentato tra di loro.
La ragazza chiese al ragazzo di fermarsi, perché doveva parlargli di una cosa importante. Gli disse, che i suoi sentimenti erano cambiati e che era giunto il momento di finirla.

Il giovane ragazzo, intento a prendere un biglietto indirizzato alla ragazza dal portafoglio, fu travolto da un’auto,
con alla guida un vecchio folle ubriacone.

Entrambi i giovani furono travolti, ma miracolosamente la ragazza ne usci incolume.
Il ragazzo disgraziatamente mori sul colpo.

Lei andò ad abbracciare il compagno e si ricordo del biglietto che le stava per donare. Cosi, prese il biglietto dalle mani di lui e lo lesse.

C’era scritto: « Senza il tuo amore morirò. »

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Reh Machine