Fumetti/Cartoni americani > Kim possible
Segui la storia  |       
Autore: nicola    16/02/2008    3 recensioni
La giornata di Ron Stoppable è stata uno schifo:lettere di rifiuto da parte dei college,la peggior litigata che abbia mai avuto con la sua ragazza e...oh,sì,è rimasto intrappolato in una realtà alternativa.
Genere: Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
F

Viaggio Dimensionale

Prologo

"Gentile Mr. Stoppable,grazie per aver bla bla bla...respinto!Gentile Mr. Stoppable bla bla bla...respinto!Respinto...respinto...oh,che sorpresa,respinto!"sbuffando,gettò un'altra lettera di risposta da parte di un college.

Che diavolo stava succedendo?D'accordo,Ron Stoppable non era mai stato uno studente da A,ma era sempre riuscito a farsi promuovere,senza contare le sue attività extra:mascotte della squadra,dispensatore di allegria,Running Back della squadra di Football;Brick Flagg era stato bocciato due volte e non aveva avuto problemi ad essere ammesso.Ehi,forse avrebbe dovuto andare a uno di quegli "istituti di educazione superiore" e fare mostra del suo Mistico Potere della Scimmia,e magari raccontare di come aveva impedito a due alieni di tre metri di decapitare la grande Kim Possible e tentare di nuovo di conquistare la Terra...

Prese in mano un'altra busta,ma la mise da parte:non era proprio in vena per altre risposte negative.Invece uscì e,visto la fine fatta dal suo scooter,decise di fare una passaggiata.

----------

"Kim,sono arrivate altre lettere di accettazione...Wow!Svezia,Francia...Brazile?"Il dottor James Thimoty Possible era un padre molto fiero:per settimane la loro casa era stata sommersa dalle lettere dei college che si disputavano sua figlia;anche dopo che la loro casa era stata distrutta dai Lowardiani e si erano trasferiti in albergo,il flusso si era interrotto solo per un paio di giorni;il tempo di trovare il loro nuovo indirizzo,e la posta era tornata a fioccare.

"Arrivo,papà!"rispose l'eroina,arrivando dalla camera da letto.Un piccolo sorriso le attraversò il volto:anche se non era una ragazza particolarmente egocentrica,era giustamente orgogliosa del successo che stava avendo tra le scuole.Stava per aprire la prima busta,quando fu interrotta dal trillare del Kimmunicator.

----------

"Allora,di chi si tratta stavolta?"chiese Ron,incapace di trattenere uno sbadiglio che era sia di noia che di rassegnazione."Dementor ha rubato di nuovo l'Induttore di Vortice Pan-Dimensionale!"rispose la ragazza."Ancora?Ci lavorano dei tizi che hanno un QI tra 200 e 250 e non riescono a nasconderlo come si deve?"sbottò,ovviamente arrabbiato anche per altro.Il tono non sfuggì a Kim.

"Ancora rifiuti,vero?""Già!Ma cosa ho fatto di male?""Ron,ti avevo detto di impegnarti di più durante il liceo!Allora saresti richiesto quanto me..."una cupa risata sfuggì al ragazzo."Cosa c'è di tanto buffo?"domandò,leggermente piccata."Oh,andiamo,Kim!Fingi di non rendertene conto o sei davvero così cieca?"la rabbia della rossa cominciò a montare."Cosa intendi dire?""Non sarò uno dei tuoi fratelli,ma non sono così stupido!Credi che agli addetti alle ammissioni importi dei tuoi voti,del tuo volontariato o del fatto che fossi la capitana delle cheerleader?A loro interessi perchè negli ultimi tre anni sei apparsa nei telegiornali,sui giornali e in un milione di altri posti!Il fatto che ti stessi diplomando era una notizia da copertina!Loro vedono il tuo nome e ti vogliono in modo da poter mettere una targa d'oro con la scritta "Kim Possible ha studiato qui!",il che aumenterà i finanziatori e le domande di iscrizione!"spiegò,sputando fuori quello che si teneva dentro da settimane.

"Come ti permetti?"rispose stizzita lei."Allora spiegami perchè non vogliono anche te,sapientone!"lo sfidò,per poi rendersi conto di avergli offerto un'arma in più."Oh,non so!"rispose casualmente."Oh,sì,aspetta:lo so.Forse perchè uno di noi-e non voglio fare nomi-si prende sempre il merito e i titoloni,mentre di un altro non ricordano il nome ed è tagliato fuori dalle foto!Ed è colpa tua!""Mia?"si scandalizzò."Sì,tua!Davanti alle telecamere,il posto in cui hai passato metà degli ultimi tre anni,hai mai detto "Sapete,io ero immobilizzata ad un albero e stavo per diventare una mutante!E' grazie a Ron se Gill è stato catturato",o "Non mi sono fidato di Ron,e per questo Monkey Fist ha ottenuto il Mistico Potere della Scimmia!E no,non l'ho steso io,ma Ron!"oppure,aspetta,il mio preferito "durante l'attacco dei piccoli Diablo,io mi ero arresa!Se Ron non fosse stato lì a convincermi a combattere,io starei ancora a piangermi addosso legata a un cactus gigante e voi stareste costruendo statue di Drakken!"!"concluse,riprendendo fiato.

Kim Possible osservava il suo migliore amico/ragazzo che l'accusava di trascurarlo e di egoismo."Quindi mi stai dicendo che vieni ad aiutarmi perchè vuoi essere famoso?"chiese con calma,ma con molto veleno nella voce.

"No!Ma come credi che ci si senta ad essere ignorati continuamente,ad essere soprannominato buffone,o quando tutti dimenticano il tuo nome?Ce n'era uno che non se lo dimenticava mai,uno,ed ora è una statua!A volte credo che tu mi abbia portato con te in modo da poter sembrare ancora più in gamba,perchè non c'è nulla di meglio di un cretino per far risultare qualcuno dotato!""Questo è assurdo!""Ah,davvero?Allora perchè non mi hai mai insegnato qualche mossa?Perchè non mi hai mai allenato a combattere meglio?"non era una domanda,era una certezza.A cui la ragazza scelse di non controbattere,ritirandosi con un'occhiataccia sul lato opposto dell'aereo che li stava portando a destinazione.

Il giovane uomo si mise la testa tra le mani,abbattuto.Non era così che voleva affrontare l'argomento,ma la marea di respinte l'avevano fatto infuriare,e desiderava sfogarsi su qualcuno.Ma anche se nel profondo pensava ciò che aveva detto,non era questo il modo di parlarne.Notò il musetto preoccupato di Rufus che lo fissava.

"Va tutto bene,amico!"lo rassicurò."Stendere scagnozzi ci calmerà entrambi."

---------

"Ehi,ehi,time out!"chiese il minuscolo scienziato pazzo,formando una T con le mani."Da kuando puoi fare qvesto?".

Sotto gli occhi increduli del Professor Dementor,Kim Possible e il suo sciocco aiutante avevano sconfitto i suoi muscolosi e superallenati scagnozzi;ma ciò che davvero sorprendeva l'uomo erano le capacità del suo braccio destro,che aveva sconfitto i suoi avversari in metà del tempo che erano occorsi alla giovane.

"Da quando ho scoperto il mio pieno potenziale!"rispose Ron,suonando senza volerlo esattamemte come Zorpox.

"Il gioco è finito,Dementor!"li interruppe Kim."Consegnaci l'induttore!""Nain,Frailen Possible!Ora posso uzare l'Induttore per aprire dei minuscoli buchi neri alle coordinate che desidero e trasportarli verso un foro d'uscita a mia scelta!"

"Umhhh,sssìì...fingiamo per un secondo che io non sappia cosa significhi..."replicò confuso Ron."Può trasportare quello che vuole dove vuole,Ron!"tradusse Kim."Ezatto!E quale migliore oggetto della tuta zuper-scattante,autoriparatrice con quell'aggeggio sulla mano?Nulla,è la risposta esatta!"spiegò,attivando l'apparecchio su cui era montato l'Induttore.

Subito un piccolo vortice si aprì alla loro destra,da cui fuoriuscì la tuta da combattimento,che fu subito indossata dall'uomo chiaramente ma non ancora specificatamente centro-europeo.

"E ora,Frailen Possible,assaggerai di nuovo la mia cattiveria potenziata!"Con i riflessi e la forza aumentati dalla tuta,Dementor sferrò un pugno alla ragazza,sbattendola a terra.

"Ehi,maniaco!"urlò il ragazzo alla sua destra."Para questo!"si lanciò in un calcio volante diretto verso lo scienziato.

"Ah!Non ne afrò bisogno!Con l'Induttore in mio potere,posso anke aprire varchi per altre dimensioni...come questo!"un vortice apparve di fronte a lui e,impossibilitato a cambiare direzione in aria,ci finì dentro.Il suo urlo si spense dopo pochi secondi,quando il vortice si richiuse.

"Ahahahaha!"si compiacque il piccolo uomo,ridendo a crepapelle."Bene,conzerverò qualke risata malvagia per dopo!Per quanto riguarda te,Frailen Possible..."

---------

La sensazione del viaggio dimensionale era assurda:era come state in un gorgo senza gravità,eppure sembrava che il tuo corpo fosse immobilizzato;non avrebbe saputo dire quantò durò.

Poi si formò l'uscita,e Ron Stoppable atterrò violentemente su dei bidoni della spazzatura in un nuovo,sconosciuto universo.

CONTINUA...

Nota dell'autore:Così la Squadra Possible è in un mare di guai:il suo leader deve fronteggiare uno scienziato pazzo che utilizza la sua più grande arma contro di lei,mentre Ron(e Rufus)sono in una realtà alternativa...cosa succederà?Pewr scoprirlo,leggete il prossimo capitolo.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Kim possible / Vai alla pagina dell'autore: nicola