Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: _welcometomylife_    09/08/2013    8 recensioni
«Mmmh.. Tomlinson, ti sei fatto molto male quando sei caduto?».
«Da dove? Dal cielo?». Disse facendo un sorriso malizioso e avvicinadosi ancora di più a me.
«No, dal seggiolone! Perché devi aver preso davvero una bella botta per essere così dannatamente coglione».
Genere: Comico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Thanks aunt Crystal.
 

Image and video hosting by TinyPic  

So sad, your hurt.

Oh, did you expect me to care?

You don’t deserve my tears.

I guess that’s why they ain’t there.

Best Thing I Never Had – Beyoncè”






Sai quando niente va storto e tutto fila liscio e ti senti così felice che niente e nessuno può toglierti il sorriso? Beh, io no! O almeno fino a qualche mese fa, quando portavo un paio di occhialoni, l’apparecchio ai denti, 10 kg in più e venivo presa in giro ogni singolo giorno.
Ora camminavo indisturbata per i corridoi della scuola con tutti gli occhi puntati addosso. Avete presente la scena di High School Musical 3, quando Sharpay Evans entra a scuola e tutti si voltano per lei? Beh identica, solo che io sono mora e non porto minigonne inguinali. L’estate era finita e la scuola per mia grande sfortuna era ricominciata, in compenso 3 mesi di vacanza da mia zia in Canada mi avevano fatto bene. Lei mi costringeva ad andare con lei a correre ogni mattina, mangiare solo verdure e ad andare a dormire ogni sera sempre allo stesso orario perché come dice lei: “Un buon riposo è la chiave di tutto”. ‘Sti cazzi. No, ma vi rendete conto che cosa significa svegliarsi ogni mattina alle 4 e mezza e fare 10 Km a correre? Al quanto rompicoglioni. La cosa positiva della mia vacanza? Mia zia mi disse che sarei tornata a Londra come un'altra persona. Infatti, 10 kg in meno, guardaroba nuovo, niente apparecchio e infine nuovo taglio di capelli. Grazie zia Crystal.
«Hey Chantal». Mi disse una voce che conoscevo molto bene. Rachel Payne, la mia migliore amica nonché sorella di uno dei più fighi della scuola. Le sorrisi mentre andavo da lei e l’abbracciavo. Bah, ma come si dice? Parli del diavolo e gli spuntano le corna? Ed ecco a voi, Liam Payne, Harry Styles, Zayn Malik, Niall Horan e infine Louis Tomlinson. Quest’ultimo è la mia spina nel fin da quando avevo 4 anni, e ora ne ho 17 quindi è parecchio. Mi ha sempre derisa davanti a tutti, per colpa sua ho sempre camminato a testa bassa, ma ora non ne parliamo. Cosa stavo dicendo? Ah, si… Ecco i ragazzi più belli della scuola, giocatori di football nonché i coglioni più grandi esistenti al mondo.
«Hey sorellina – disse Liam alla sorella mentre gli altri 4 ragazzi mi scrutavano da capo a piedi – non ci presenti la tua nuova amichetta?» La loro aria da coglioni montati mi stava letteralmente sfracassando le ovaie.
«Si dia il caso che mi conosciate». Sorrisi ironica. Alzarono tutti il sopracciglio, ma hanno imparato a farlo coordinatamente? Sono quasi inquietanti. Ma davvero credevano che tutte le ragazze cadessero ai loro piedi? Tzè, montati.
«Rinfrescaci la memoria, dolcezza». Disse Louis guardamicomesonofigoquandorido Tomlinson. Quanto lo vorrei uccidere.
«Ma come mi insulti da quando eravamo all’asilo e ora ti dimentichi di me, ora mi metto a  piangere – feci un tono finto offeso per poi alzare i sopracciglio – dileguati Tomlinson ». Dissi girandomi per posare i libri nell’armadietto mentre Rachel assisteva divertita alla scena.
«Oh Oh Oh» disse lui. “No ma chi è Babbo Natale” pensai mentre riponevo gli ultimi libri nell’armadietto.
«Chantal Cooper, però dopo tutti i miei insulti hai deciso di cambiare». Mi disse mentre mi fece scoccare la sua mano sul mio sedere, di scatto gli tirai uno schiaffo che gli rimase la guancia rossa. «No ma dico sei impazzito, come cazzo ti permetti, eh?».
«Perché te la prendi tanto? So che mi vuoi come tutte». Disse maliziosamente mentre si massaggiava la guancia ancora dolorante. Mi avvicinai di più al suo viso, i nostri nasi si scontravano quasi, e gli sorrisi.
«Mmmh.. Tomlinson, ti sei fatto molto male quando sei caduto?».
«Da dove? Dal cielo?». Disse facendo un sorriso malizioso e avvicinadosi ancora di più a me.
«No, dal seggiolone! Perché devi aver preso davvero una bella botta per essere così dannatamente coglione – dissi per poi girarmi e chiudere l’armadietto e sorridere alla mia amica che rideva sotto i baffi come gli amici del castano – Andiamo Race?».
La ragazza annuì. Mentre mi allontanavo con la coda dell’occhio guardavo Louis che era rimasto ancora lì impalato con gli occhi di tutti addosso.
Oh quest’anno ci sarebbe stato da divertirsi.




Occhi a meeee:
Allora cosa ne pensate? Non so perché io la adoro *-* cazzo sono troppo gasata… ditemi se vi piace:3 ci arriva a 6 recensioni questo capitolo?
baci xx
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _welcometomylife_