Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Ninicienta93    09/08/2013    1 recensioni
Avete presente quando le parole sono capaci di straziarti il cuore? Ecco, io adesso sono così..Dovevo morire il giorno dell'incidente, così non recavo più danni a nessuno, specialmente al ragazzo che amo...Sono solo una ragazza che non merita l'amore e nemmeno di essere amata.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: Furry
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A volte accadono cose che non ti sai spiegare... ti capitano addosso e non riesci a scostarti, anche se le vedi arrivare...
Conosci una persona, ti innamori e soffri per questo amore difficile... lo sapevi anche prima ma non sei riuscita a evitarlo...
Ci sono giornate tristi, piene di rimorsi, di lacrime, di paura... Soffri e fai soffrire il tuo cuore... cerchi una soluzione, ne discuti con il ragazzo che ami ma proprio quando riesci a trovarla.. Ti senti sempre più sola e incompresa da chi ti ha donato la vita...
Vorresti avere una bacchetta magica e riuscire a risolvere tutto... e così tutte le tue paure, le lacrime e i vuoti scomparirebbero...
Ma non c'è.. Non esiste... allora fai una scelta.. Scegli di lottare per questo amore perché è tutta la tua vita...
Non esistono parole al mondo in grado di descrivere, anche solo una minima parte, il senso di inutilità al mondo... 
Pensavo di essere una ragazza pura, gentile, altruista e con un cuore: Ma mi sono sbagliata stasera... Sono una persona cattiva, senza cuore e che non merita di stare in questo mondo... 
Tanti anni fa ebbi un'incidente, una moto, in vacanza, non mi ha visto attraversare la strada, e mi ha messo sotto... Ricordo le grida disperate di mia mamma che mi teneva, di mia sorella e mia cugina che piangevano..Insomma un pò di tutti. Ricordo la corsa disperata in ospedale, che sembrava non finire mai; Ricordo io che, dopo la visita, volevo andarmene a casa...
Ecco, stasera ripensandoci, non volevo essere salvata quella sera da chissà quale fato. Volevo morire sotto quella moto,e starmene con mia nonna, mio nonno e mio zio in cielo.
Non voglio più che il ragazzo che amo, sta male per colpa mia.
Sai, forse hai ragione te: Non posso parlare se non so le cose, che devo farmi una preghiera, che sono scappata.. Si, è tutto vero: Sono scappata solo per un esame che non ho passato..
Come è vero che devo farmi da parte per vederti felice un giorno senza una ragazza egoista e capricciosa come me... Sarai sempre nel mio cuore..Ti amo amore della mia vita
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Ninicienta93