Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: fs_rm    10/08/2013    3 recensioni
Raccolta di one-shot, song-fic sulle piú belle (a mia opinione) coppie di Fairy Tail
Everything You Do - "Perchè lei doveva essere maledettamente tenera?" (Lories)
Cold - "Sempre lo stesso stupido" (Edo Gruvia)
Rain - "La pioggia non l'avrebbe mai ferita" (Gruvia)
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aries, Erza Scarlet, Gray/Lluvia, Leo/Aries , Lluvia, Natsu, Natsu/Lucy, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dedicata a Cocol.
Che riesce a farmi venire varie idee senza accorgesene.


Everything you do

“That everything you do
Is super duper cute”
(Can’t Stand It – Never Shout Never)

Lui ci provava con tutte, un dannato playboy.
Una volta ci aveva provato con Aquarius, preferiva dimenticare la settimana passata dappertutto.
Virgo era sempre troppo occupata con qualsiasi cosa facesse per notare le sue avance.
Non parlare poi di Erza, un altro ricordo da dimenticare.
Ci provava perfino Lucy, ma lui era uno spirito, a differenza di lei, lui non poteva morire.
E poi era chiaro perfino ad un cieco che a Lucy piacesse Natsu.
C’era una sola eccezione a quella “regola”.
Aries.
Aries per lui era diversa, lei non era una qualunque con cui avrebbe fatto il cascamorto, lei era la sua migliore amica.
“Humf” si disse mentalmente “ Un amico non vuole baciare un’amica”
Eh, già.
Leo, il leone era terribilmente e follemente innamorato di Aries.
All’inizio credeva che quello che rendeva diverso il loro rapporto fosse che erano spiriti, in effetti all’inizio sembrava avere un senso visto che perfino Tauros che era un terribile pervertito si asteneva nel fare commenti sul piccolo ariete.
Forse perché era risaputo quanto Aries fosse timida o forse perché sapeva di andare incontro al più forte degli spiriti stellari se lo facesse.
Ma il suo comportamento non cambiava con gli altri spiriti come quando era vicino a lei.
Sospirò, era ben chiaro fin da quando si erano incontrati che non poteva essere quello.
Continuò a camminare verso dove aveva la certezza di trovarla, voleva parlarle, infondo dove s’è mai sentito di un leone codardo?
Ma si fermò poco dopo, lui e Aries erano amici da che? Secoli? E se lei lo considerasse solo un amico?
Si diede mentalmente dell’idiota, prima di tutto perché era un codardo, secondo perché qualunque ragazza l’avrebbe voluto.
Ma dopo qualche passo si arrestò di nuovo, Aries non era una qualunque ragazza, sarebbe strano poi parlare normalmente con lei se non lo ricambiasse.
Imitando la maga delle armature desiderò che qualcuno lo colpisse, anche se lei non lo ricambiasse, non sarebbe cambiato nulla il loro rapporto.
Primo perché lui era troppo dipendente per staccarsi da lei dopo finalmente averla ritrovata, secondo perché lei era troppo dolce per fargli pesare quella confessione.
La spiò da lontano per un po’, era sdraiata sull’erba mentre sembrava accarezzare i fiori.
Lui sapeva che a lei piacesse farlo, e a lui piaceva osservarla.
Perché lei doveva essere maledettamente tenera?
- Leo! – disse sorpresa di vederlo, Loke rise, lei era l’unica che ancora lo chiamava con il suo nome da Spirito.
- E l’ariete pascolava nelle praterie – scherzò lui facendola arrossire.
- I-Io non pascolo – sussurrò lei abbassando lo sguardo.
- Scusa – disse facendole alzare lo sguardo e perdendosi in quel viola che ricordavano i colori dei fiori.
- Cosa c’è? – chiese lei a bassa voce.
- Eh? –
- Mi guardi da un po’, ho qualcosa in faccia? Mi dispiace – chiese lei, abbassando di nuovo lo sguardo sentendosi in colpa, lui sorrise, sembrava una bambina, era adorabile la sua Aries.
- Non devi chiedere scusa per qualcosa che non hai fatto – la rimproverò dolcemente – E comunque non hai niente –
Uno strano silenzio scese tra i due, perché nessuno dei due aveva il coraggio di dire a parole ciò che provava.
- Leo? – chiese lei rompendo il silenzio
- Si? –
- Tu ami Lucy-sama? – era da tempo che voleva chiederlo, e aveva sempre avuto paura, paura di scoprire che la risposta fosse positiva.
- No – ormai era sicuro di quella risposta da quando l’aveva rivista durante lo scontro fra Lucy ed Angel.
Lei non ebbe coraggio di mostrare quanto fosse sollevata di quella risposta, si sentiva in colpa di sperare di avere lo spirito del leone per se, per sempre.
- Ma c’è una ragazza che mi piace – il sollievo di Aries si dissolse subito dopo quella frase.
Doveva aspettarselo, era egoistico pensare che lui sarebbe rimasto sempre accanto a lei, prima o poi lui si sarebbe innamorato di qualche stupenda ragazza mille volte più bella di lei, molto più gentile, per nulla egoista, e lei lo avrebbe lasciato andare.
- È adorabile quando osserva i fiori o abbassa lo sguardo per la timidezza nonostante preferisca quando mi guarda e posso guardare i suoi occhi – Aries osservò di sottecchi Loke, aveva lo sguardo lontano ma lui non lo era, poteva sentire quanto amasse quella ragazza – Chiede scusa fin troppo spesso, nonostante non faccia mai nulla, è talmente dolce che mi chiedo se pensi mai qualcosa cattivo, ma so benissimo che no, so anche che cerca sempre di nascondere il proprio dolore per non farmi preoccupare, e detesto vederla piangere –
Aries cercò di trattenere le lacrime.
- Devi amarla tanto – cercò di alzarsi e andarsene ma Loke le impedì di fare qualunque cosa.
Aries sgranò gli occhi all’inizio confusa.
Leo la stava baciando?
Dopo lo stupore iniziale, chiuse gli occhi e ricambiò il bacio impacciata.
Si staccarono per mancanza di fiato e si guardarono finalmente coscienti di ciò che l’altro provava, senza più paura.
- E soprattutto detesto quando cerco di dirle che l’amo e lei non lo capisce –
- Leo!! -



Image and video hosting by TinyPic





*-*-*-*

Come avevo promesso, la one-shot Lories ^-^
Inizialmente doveva essere separata, ma ho varie ff (non pronte) nello stesso stile, perció ho deciso di farne una raccolta.
Dedicato a Cocol, le Lories non sono mai abbastanza u.u *promuove la campagna "Piú Lories su EFP"*
É anche inspirata dal primo cap di Six Kisess, One Ship
Veniamo alla ff, non sono molto sicura, voi che ne pensate?
Beh, anche Tauros é uno degli spiriti piú forti, ma preferisco Leo u.u
Perfino nelle one-shot, faccio i personaggi penare all'inizio XD
Lol, l'immagine non ha molto a che vedere con la storia, ma mi piaceva troppo *^*
A presto :D
 
fs_rm
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: fs_rm