Anime & Manga > Hana Yori Dango
Ricorda la storia  |      
Autore: Lucylu    17/02/2008    0 recensioni
Oggi ho un turuturuturu per la testa che fa turuturuturu e non mi passa, lo fa sempre quando esci un po' da solo ed io resto pressappoco dove sono...
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tsukasa Domyoji, Tsukushi Makino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

DISCLAIMER: I personaggi non sono miei ma di Yoko Kamio (sooobbb ç__ç mi regali Rui! La pregoooo, sob sob sob...) mentre la canzone "Turu turu" è di Francesco e Giada e degli aventi diritto.

DEDICHE: questa volta la ficcina è totalmente per la mia nuova amica Hana89, con la quale posso parlare liberamente, senza problemi di yaoi, manga e di tutto quello che ci fa divertire! Spero ti piaccia questa song-fic!^^

NOTE: incredibileeee! O__O Dopo moltissimo tempo scrivo una ficcina non-yaoi! O__O Spero vi piaccia, io ci ho messo tutto il mio cuore! Buona lettura (spero) e commentate se potete.^^


Tututuru
 

Il sole era ormai alto nel cielo e per le strade non c'erano che poche coppiette felici, solamente una ragazza dai capelli a caschetto camminava senza guardare nulla, la sua mente era lontana, distante. Nei suoi pensieri solo lo sguardo dolce e sereno di Domyoji.
Sorrise e sedendosi su una panchina di un parco iniziò a fissare il cielo terso.
L'azzurro chiaro e denso, specchio dei suoi pensieri e le nuvole immagini di loro insieme.

Oggi ho un turuturuturu per la testa
che fa turuturuturu e non mi passa
lo fa sempre quando esci un po' da solo
ed io resto pressappoco dove sono


Pow. Makino

Accidenti!
Oggi proprio non riesco a divertirmi, dovevo vedermi con Yuki, ma non si è fatto niente, uff... ma chi la voglio darla a bere!
Anche se sarei uscita con la mia amica, non sarebbe cambiato niente.
Ho solo un tarlo per la testa e il brutto è che arriva quando TU non ci sei, quando esci con gli altri F4, ma sono stata io a dirti di uscire ed ora... ora sono qui, in un giardino ad aspettare che arrivi domani per rivederti.
Chi l'avrebbe mai detto che mi sarei... innamorata?
Non saprei se si tratti di amore, ma qualcosa c'è di identificato... ma c'è...

se potessi fermerei i tuoi passi in un momento
e scoprire dove sei, se mi stai portando dentro
meno male che tra noi sta nascendo un sentimento
che fa turuturuturuturuturuturutu.


So solo che ora vorrei fermare il tempo, i tuoi passi e scoprire se dove sei, mi stai pensando o no.
Se dentro di te ci sia la mia immagine come la tua nel mio cuore.
È inutile negarlo, ora vorrei vederti, parlarti, magari litigare, ma pur sempre stare insieme a te. Mi manchi Domyoji e non so se sia un bene o no, ma quando mi sei vicino sto bene e questo mi fa pensare che forse un qualcosa stia nascendo piano, germogliando lentamente nel mio cuore.

Io vorrei chiamarti ma non ho una scusa
e hai sbagliato a darmi il numero di casa
non riesco a immaginarti tutta sola
che peccato che non te l' ho detto ancora


Pow. Domyoji

Sono seduto ad un tavolo con Rui, Akira e Sojiro.
Loro parlano allegramente, scherzano senza problemi, ma per me non è così.
Sto pensando a te.
Mi manchi e non posso farci niente.
E mi viene una rabbia nel pensarti che ora non sarai tutta sola, ti starai divertendo con altri, magari scherzerai con i tuoi amici e non penserai a me.
UFFAAA!
Voglio sentire la tua voce, eppure sono appena passate poche ora dal nostro incontro, di ieri sera, eppure muoio dalla voglia di telefonarti.
Sai, Makino, hai fatto male darmi il tuo numero di cellulare, ora vorrei chiamarti e... cosa?

Dirti di vederci?
Si, proprio ora lo farei, ma non ho una scusa per chiamarti, e poi non sempre riesco ad essere diretto... avvolte per l'imbarazzo commetto cretinate enormi.
Ma questo lo sai meglio di me, vero?!

che non sto mangiando più, che non vedo più gli amici
che mi manchi solo tu, le tue mani i tuoi sorrisi
ma qualcosa tra di noi può succedere lo stesso
non ci arrenderemo mai fino a che sarà successo.


Sorrido.
Mentre il cameriere mi chiede cosa desidero, ma alla mia negazione se ne va.
I miei amici mi guardano straniti, ma non mi importa.
Se non ci sei tu non ho voglia di mangiare e di restare con loro a chiacchierare come facevo una volta, neanche a parlarne.
Mi manchi e basta.
I tuoi sorrisi, i tuoi bronci, le tue urla contro di me.
Tutto il tuo essere mi manca, mi manchi da mozzare il fiato nei polmoni.
E spero che ciò che sento lo provi anche tu.
Ormai io l'ho capito, e tu Makino?
Io ci sono arrivato, ormai c'è un qualcosa che sta nascendo tra di noi, e va ben oltre alla semplice amicizia... è un qualcosa di importante, e tu ci sei arrivata?
Hai scoperto cosa inizia a legarci?
Io dico di no.
Ma sono sicuro che ci arriverai presto... diciamo che ci arriverai.
Avvolte sei così ottusa!
Spero che tu capisca e presto anche.
Io la soluzione c'è lo già... ora tocca te!

Questo turuturuturu nella testa
mi fa troppo male e adesso dico basta


Pow. Makino

""BASTAAA!" grido alzandomi di colpo dalla panchina, e non mi importa se mi pigliano per pazza, con passo di marcia cammino verso casa.
Non voglio più pensare a questo sentimento che sta nascendo, e poi questo tarlo che mi dice che è qualcosa di molto importante... arghhh!
Sta per scoppiarmi la testa!
Ora vado a casa e mi faccio un bella dormita fino a domani, forse così l'immagine di Domyoji sparirà!

"adesso dico che c'è un turuturuturu nella mia vita
che cancella tutta la malinconia

Pow. Domyoji

"Tsukasa, ma cosa ti succede?" mi chiede serio Akira.
Io sorrido, pensando cosa rispondere.
Non posso mica dirgli che penso a TE, poi chi sopporterebbe i loro commenti sarcastici?!
No, no, no... qui ci vuole una genialata!
Sorrido ancora di più mentre presa la mia giacca saluto i miei amici, lasciandoli con un palmo di naso. Mi spiace ragazzi, ma ora che ho Makino nella mia testa o meglio nel mio cuore, tutta la mia malinconia, tristezza e sofferenza è stata cancellata. E vero avvolte ritorna, ma come potrei dimenticare che i miei genitori non mi erano mai accanto?
Loro non c'erano, ma ora basta pensare a loro.
Voglio concentrarmi sull'immagine di lei.

da domani proverò a sentirmi un po' diversa

Pow. Makino

Forse per cancellarlo basterebbe cambiare un po'!
Ma certo forse cambiare pettinatura, mettermi un po' più in ghingheri… forse... mi aiuterà a dimenticarlo?!
Quasi quasi iniziò a truccarmi un po', così mi tiro su di morale e poi forse cancellerò la sua immagine dal mio cuore... ma è ciò che voglio?
Voglio dimenticarlo?
Uffaaa! Devo trovare una soluzione! Sto impazzendo!

a me piaci come sei, meglio se resti la stessa

Pow. Domyoji

Sto camminando per le strade affollate, non mi è mai piaciuto, ma da quando ho capito che facendo così potrei incontrarti... beh, camminare non è più faticoso!
Mi guardo attorno e sento una ragazza chiamarmi, ma non mi importa! È così uguale alle altre, sempre civettuole, graziose ma troppo sceme per accorgersi che io ho in mente altro per me.
E quest'altro sei tu.
Tu così diversa dalle altre, allegra, non ti sei mai abbassata al potere dei F4, hai sempre accettato tutte le sfide, anche quelle più cruente.
Una volta ricordo che ho provato a cambiarti, meno male che non ci sono riuscito!
Io ti voglio così come sei!

da domani canterò sottovoce una canzone

Pow. Makino

Forse tutto sarebbe più facile se iniziassi a cantare un pochino, così mi distrarrei da questi pensieri strani, inadatti alla mia personalità.
Non è da me essere incerta sui sentimenti, eppure ora lo sono sempre.
Non capisco il mio cuore, perché ci sono queste emozioni contrastanti... non mi capisco.
Comunque, forse, canticchiando un po' riuscirei a pensare di meno a questo tarlo che mi passa per la testa, alla tua immagine sorridente, al tuo volto arrabbiato, ingelosito... tu sei geloso di me... ricordo bene quella volta che Hanazawa mi tagliava i capelli e tu nero in volto sei apparso... he he he sei sempre così prevedibile... ma infondo so che hai anche un lato fanciullesco... avvolte sei proprio un bravo ragazzo... nelle altre... lasciamo perdere, altrimenti perdi punti!

quando io la sentirò sarò cotto di emozione.
T'innamorerai, dovessi attendere altri due secoli
e allontanerai questo turuturuturuturuturuturutu.


Pow. Domyoji

Non vedo l'ora che arrivi domani mattina!
Finalmente potrò sentire la tua voce allegra, arrabbiata e perché no, emozionata... ed io, io sarò cotto.
Ogni tua parola è una forte emozione per il mio cuore, ormai sono innamorato di te, e sono quasi sicuro che anche tu provi qualcosa per me... e forse è amore.
Ma tu sei troppo insicura, ottusa sui tuoi sentimenti... sai cosa ti dico?
Io ho tutto il tempo necessario per farti capire che mi ami!
Chissà se quando succederà riuscirò a pensarti di meno, forse quando ti avrò tutta per me questa mi ossessione per te si allenterà?
Ma… sei proprio tu!
Mi avvicino di colpo, ti afferro piano per una spalla.
"Chi diavolo...?!" inizi a strepitare, ma non appena vedi che sono io resti di sasso.

Se c'è ancora un turuturu nella testa
è perché se t'innamori quello resta


Pow. Makino

Ora che ti ho qua davanti, quel tarlo non vuole andarsene... me lo sai dire il perché Domyoji? Perché anche se ti ho vicino io sento... questo tormento nel cuore e nella mente? Cosa significa tutto ciò? Perché il vederti mi riempie di gioia?
Cosa significa?
Confesso: ho paura.
Paura di sbagliarmi, di soffrire ancora come con Hanazawa.

ogni giorno viene a farti compagnia
neanche il vento se lo può portare via


Oh cavolo! Ho davvero pensato che...
...Ho davvero ammesso che si potrebbe trattarsi di... amore?
Io sarei innamorata di Domyoji?
"Ti accompagno?" mi domanda dolcemente, riesco solo ad annuire.
Sono troppo sorpresa per i miei pensieri.
Ma se davvero fosse così allora sarebbe normale che io provi solitudine senza di lui, avrebbe un significato il mio cercarlo in ogni angolo della scuola. E forse quel pensiero che mi rode il cuore potrebbe chiamarsi angoscia di perderlo…
Io ho paura di perdere Domyoji... e così quello che mi prende ogni giorno, quando non lo vedo, potrebbe chiamarsi... amore?

e non chiedermi cos'è questo vuoto nella mente
perché sei vicino a me anche quando sei distante
... Troveremo dentro noi qualche cosa d'importante
con un turuturuturuturuturuturutu.


Pow. Domyoji

Non so cosa pensare, ora non mi guarda neppure e come... persa.
Sta cercando di comprendere, forse non dovrò aspettare poi molto alla realizzazione del mio sogno. Capirà che quello che ci lega è molto importante.
DEVE capire che quel vuoto nella mente che proviamo quando non siamo insieme è un sintomo d'amore, ormai riconosco i segnali.
Ho imparato a riconoscerli.
DEVE capire che l'immagine che portiamo nel nostro cuore, perché ne sono sicuro anche lei porta nel suo il volto, ci aiuta a non sentirci lontani.
Ma allo stesso tempo ci fa desiderare di stare insieme ogni attimo.

Questo turuturuturu nella testa
che ci prende come un gioco fatto apposta


Questo tormento che ci prende, che ci fa restare sempre più vicini... che ci lega.
Ora devi giocare la tua carta, non arrenderti.
Fai la tua mossa perché ormai siamo allo sgocciolo della prima partita, e solo insieme saremo vincitori...
Quindi gioca la tua carta, e non darmi il due di picche... regalami l'asso di cuori.
Ti prego giochiamo fino alla fine, e poi... poi dovrai iniziare un'altra partita, ma questa volta saremo insieme e non più l'uno contro l'altra.

da domani scoprirai che rimane solamente

Pow. Makino

Stringo gli occhi, sento il suo sguardo su di me
. Sa, lui sa... che sto pensando a questo... nostro stare insieme.
Devo capire, prima che sia tardi... prima di perdere tutto...
Non posso lasciare tutto in mano al destino!
Già una volta la sua mano mi ha abbandonata, quella volta avevo scelto Hanazawa, ora invece devo scoprire, combattere contro me stessa.
Ora sono io il mio nemico, la mia paura, la mia insicurezza e il mio non capire cosa provo.
Non so cosa sia il sentimento che nasce dentro di me... non so se sia amore, affetto o che altro... ... non capisco questa sensazione che cresce in me, ogni volta che siamo insieme... non riconosco questi sentimenti... sono confusa...
... cosa provo per Domyoji?
Amore...? O che altro?
Cosa cela il mio cuore?
Cosa cerco di evitare di guardare?
Cosa voglio realmente?
Voglio rinunciare a questo tarlo oppure conviverci...?

""Makino... siamo arrivati!"
"Eh?"

Mi volto di colpo e corro indietro.
Sono andata avanti troppo ed ho oltrepassato il portone di casa... CRETINA!
Ora siamo vicini, solo pochi passi ci separano...
Sento il cuore saltarmi in gola, e le guance arrossarsi... ne sono certa, sento calore sul viso... oh cavolo!! È meglio che entri, eppure il mio corpo non si muove... aspetta la mossa di Domyoji.
Vedo sorridermi dolcemente, abbassarsi verso di me... ed io... sono persa... persa nel tepore delle sue dolci labbra che accarezzano le mie.
Non capisco cosa sia questo calore che sale per tutto il mio corpo, che avvolge i miei pensieri... ma prima di capirlo chiudo gli occhi ed assaporo questo momento magico.
Nella mia testa una sola frase si fa leggere: anche domani, anche domani scoprirò che è rimasto...

turuturuturuturuturuturutu...

... il mio tormento.
Piano ci separiamo...

Pow. Domyoji

Posso leggere nei tuoi occhi una risposta celata da insicurezza.... non è ancora il momento.
"Ci vediamo domani!" bisbiglio per poi girarmi ed incamminarmi verso casa.

Pow. Makino

Mentre apro il portone, osservo ancora un attimo la sua bella schiena mescolarsi con gli ultimi raggi del sole....
Entro in casa, e ricomincio a pensare a te....
Chissà forse domani gli darò la mia risposta....

Pow. Domyoji

... avrò la mia risposta, e sono sicuro che sarà si...



Fine

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hana Yori Dango / Vai alla pagina dell'autore: Lucylu