Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |       
Autore: Borghe    10/08/2013    0 recensioni
Noi, i Punkthecake, vogliamo partecipare alla "Grande Gara di Golosità" che si tiene ogni anno, dove partecipano i migliori pasticceri al mondo e, ovviamente, vogliamo vincere.
L'unico modo per riuscire a trionfare è trovare tutte le Torte Graal sparse per il mondo.
Noi ci riusciremo e parteciperemo al torneo!
Genere: Comico, Demenziale, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Punkthecake Adventure- Alla ricerca delle Torte Graal

Prologo

 


Ogni quattro anni tutti i pasticceri del mondo si riuniscono per partecipare alla “Grande Gara di Golosità”, dove ogni team(formato da tre cuochi) si cimenta in diverse gare per guadagnarsi infine il titolo di”Migliori Pasticceri al Mondo”.Quest’anno si terrà la 7° edizione e noi abbiamo intenzione di parteciparvi. Mi chiamo Borghe e sono figlio di un fornaio e di una cuoca. Sono in grado di emettere raggi laser dagli occhi e grazie a questo dono la cottura delle mie torte è sempre perfetta. Inoltre, per il 16° compleanno, ho ricevuto in regalo uno dei cucchiai preferiti da mia madre che è in grado di allungarsi per più di 7 metri. Gli altri due membri sono Seba e Pietro. Seba è figlio di una pasticciera e di un domatore di leoni. Possiede una frusta, grazie alla quale riesce a sbattere al meglio il latte. Ma il suo vero punto di forza è il”Sacro Libro delle Ricette”: contiene tutte le ricette su torte, pasticcini, paste ecc. di sua madre.  Pietro invece è il nostro asso nella manica, infatti è un’Uomo-Torta’, figlio appunto di un uomo e di una torta(Non chiedetemi come abbiano fatto ad avere un rapporto sessuale!). Essendo figlio di una torta, nel suo corpo risiedono tutti gli ingredienti di essa per esempio uova, farina, latte ecc. che può utilizzare come offensiva e grazie al “Sacro Libro delle Ricette” di Seba riesce a espellere la giusta quantità degli ingredienti.Purtroppo però siamo molto giovani e anche se abbiamo talento non siamo in grado di vincere il torneo, per questo ho fatto alcune ricerche e ho scoperto che sparse per il mondo si trovano torte leggendarie, chiamate “Torte Graal” che potrebbero arricchire l’arsenale di ingredienti di Pietro e il “Sacro Libro delle Ricette” di Seba. Il nostro obiettivo è quello di trovarle tutte prima che il torneo cominci, solo grazie a quelle torte potremo riuscire a vincere. Abbiamo anche dato un nome al nostro team. 

Noi siamo i Punkthecake.

 


 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Borghe