Storie originali > Giallo
Segui la storia  |      
Autore: magicstories    10/08/2013    0 recensioni
La storia parla di Alex Burton un agente dell'FBI che quando viene ritrovato morto il suo ex migliore amico è costretto a ritornare alla sua città natale: Capitol City per indagare, e li si ricorderà del suo passato che contiene tanti segreti,ma lui cercherà di dimenticarli,ma saranno prorpio quei segreti la chiave per scoprire chi ha ucciso il suo ex migliore amico,con lui andrà la sua segretaria/migliore amica Elise.
Genere: Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1
Il mio nome è Alex Burton
Era venerdì mattina e come ogni giorno Alex Burton andò a correre prima di andare al lavoro,lui in media faceva trenta chilometri di corsa,nessuno sapeva come riusciva a farne così tanti vista la sua età,si mise le cuffie alle orecchie ascoltando musica degli anni '70 con il suo ipod e incominciò a correre fermandosi ogni tanto a fare una piccola sosta di cinque minuti,finita la sua corsa andò direttamente al lavoro.
Erano le 8:00 del mattino e la giornata al commissariato era appena iniziata,Alex arrivò col fiatone e camminando verso la sua scrivania,c'erano i suoi colleghi,il suo capo,e tutti quanti che lo salutarno e dissero:"Buongiorno Alex,come va,ecc.....", Alex era un agente molto ammirato e rispettato da tutti quanti,aveva incominciato come recluta dell'FBI,per poi con gli anni passare a di livello in livello,finchè non ne diventò uno dei migliori agenti.
Quella mattina iniziò subito con una riunione per un caso molto importante che Alex stava seguendo,il suo capo lo chiamò e disse:"Alex,su vieni,tra due minuti c'è la riunione per il caso Jones e mi raccomando,non farmi fare brutte figure,quella sala riunioni è piena di pezzi grossi dell'FBI",Alex entrò in sala riunioni allegramente perchè sapeva che se fosse riuscito a risolvere il caso,gli sarebbe spettata un promozione,e siccome da quando era lì non aveva mai fallito,non ci sarebbero stati dei motivi per cui essere agitati.
Tommy Red,il capo di Alex si alzò in piedi e disse a tutti quanti:"Bene,ora parliamo del caso Jones e ce ne parla uno dei nostri migliori agenti: Alex Burton", Alex aprì la sua valigetta pronto a prendere il dossier sul caso,ma non lo trovò,Tommy sottovoce gli chiese:"Alex che sta succedendo",lui gli rispose ansiosamente:"Non trovo il dossier,forse l'ho dimenticato a casa", il suo capo lo guardò con aria arrabbiata e disse:"Signori scusate,ma c'è un piccolo incoveniente,questa riunione è rimandata",usciti dalla sala riunioni,Alex cercò di scusarsi con il suo capo,ma lui gli rispose:"Non me ne faccio nulla delle tue scuse,hai la minima idea di che figura mi hai fatto fare,sai non me lo aspettavo da te,sei fuori dal caso,quando trovi il dossier consegnalo a Mark Foster",Alex era sconvolto ma sapeva che se avesse detto qualcosa per discolparsi sarebbe finito ancor più nei guai.
Rientrato nel suo ufficio,Alex,chiamò la sua segretaria,nonchè migliore amica Elise e gli chiese se qualcuno lo aveva chiamato,e lei rispose di no,ma gli disse anche:"Non ti abbattere,tu sei bravissimo,se lotti,sono sicura che riotterai il caso",lui era felice delle sue parole,ma sapeva che non sarebbe stato facile.
Qualche ora dopo,Elise entrò nel suo ufficio e gli disse che Tommy lo voleva vedere,lui corse fino all'ufficio di Tommy e gli chiese perchè lo cercava,lui lo fece sedere e gli disse:"Alex è successa una cosa,hai presente il tuo ex migliore amico,quello di cui mi parlavi tanto:Jake,è stato trovato morto nella sua casa a Capitol City",Alex lo guardò con una faccia triste e disse:"Wow,non me lo aspettavo",Tommy gli disse:"Lo so che probabilmente quello che ti sto per dire ora ti ferirà,ma sei tu che ti devi occupare del caso",Alex lo guardò e disse:"Io!,vuoi scherzare,non lo ho visto per quindici anni,e l'ultima volta che lo ho visto mi ha detto che mi odiava",Tommy senza mezzi termini gli disse:"Non pensavo che per farti occupare del caso sarei dovuto arrivare a questo,ma.............se tu lo risolvi,il caso Jones ridiventerà tuo",Alex era indeciso,ma se tornare a Capitol City e risolvere il caso significava riavere il suo caso,allora era disposto a farlo.
Il giorno dopo,disse a Tommy che era pronto ad andare,così Tommy gli prenotò i biglietti in prima classe,il pomeriggio seguente si diresse all'aereoporto e vide una cosa strana, c'erano due biglietti prenotati anziche uno,stava per chiedere del secondo biglietto,quando arrivò Elise la sua segretaria e disse:"Non penserai mica di andare a Capitol City senza di me!",lui sorrise e si imbarcarono,dopo alcune ore di viaggio estenuanti arrivarono a Capitol City,presero la macchina e si diressero verso il loro hotel,durante il viaggio verso l'hotel,Elise disse:"Così ecco la città dove è nato e cresciuto Alex Burton,è carina!",Alex la ignorò e pensò ai ricordi che aveva di quella città.
Arrivati all'hotel,si recarono alla reception e chiesero delle loro stanze e la proprietaria dell'hotel disse loro:"Ecco a voi,due stanze separate",Alex riconobbe quella donna era Kate,la donna che amava da sempre e che si erano lasciati,quando lei anni prima aveva deciso di stare con Jake................................
Ecco il primo capitolo spero che vi piaccia,gli altri capitoli verranno messi ogni giorno
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: magicstories