Fumetti/Cartoni americani > Giovani Vendicatori/Young Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: nerily    11/08/2013    2 recensioni
“Giovani Vendicatori?”
Stringi tra le mani quel ritaglio di giornale che hai conservato per anni con cura, di nascosto, quasi vergognandoti di un tale sentimentalismo.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Elijah Bradley/Patriot
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Giovani Vendicatori?”

Stringi tra le mani quel ritaglio di giornale che hai conservato per anni con cura, di nascosto, quasi vergognandoti di un tale sentimentalismo.

La foto che mostra come avete iniziato, che riporta a tempi in cui eravate ancora inconsapevoli, quando le scelte non pesavano come macigni.

Ti avvicini al letto e recuperi uno dei tuoi più fidati compagni, il tuo scudo.

Non hai voluto abbandonarlo, non hai potuto.

La prova di quello che eri.

Di un nome che non vuoi lasciare. Che ormai senti tuo soltanto.

Patriot.

Le lacrime scorrono sullo scudo, stendardo degli ideali che hai abbracciato.

Ora capisci che la bandiera che hai indossato comporta delle responsabilità che non possono essere affogate dai pianti, dai sensi di colpa, dalle perdite, dalle morti.

Vuoi tornare, ora che non è più un gioco.

Ora che comprendi che il mondo può non aver bisogno di Patriot, ma tu sì.

Perché nonostante tutto credi ancora in quello che hai fatto.

Ma alla fine riponi lo scudo.

Non oggi, domani.

Oggi vuoi giocare un po’ a fare il bambino, quello del ritaglio del giornale, quello che combatteva per suo nonno.

Domani sarai un eroe e combatterai per essere quello che hai scoperto di amare.



N.d.A
Nerily, nerily, ora mi spieghi come mai tra tutte le long che hai scritto e stavi scrivendo in vacanza sui giovani vendicatori hai voluto pubblicare questa roba. 
Che per di più è nata mentre stavi scrivendo la "Long" su Speed. Perché Patriot? Non lo hai mai considerato manco di striscio e lo vuoi punire così, in introspettivi di scarsa lega.
Comunque ragazzi e ragazze (perché sento che sono di più sul lato femminile?) questa è la mia prima storia su Patriot. Non so perché l'ho scritta, sarà perché spero di rivedere Patriot in azione (non con i giovani, che con il nuovo gruppo hanno già abbastanza casini) ma da solo soletto o con altri. Se lo trovate OOC, mi dispiace, ditemelo pure, ma per me Patriot oltre la scorza da "sono il fottutissimo capo di questo gruppo" lo vedo molto sentimentale, se nessuno lo vede ovvio.
Comunque, lasciate pure una piccola recensione. Così, tanto per usare 5 minuti della vostra vita, e rendermi felice per ore.
Alla prossima (che, sfortunatamente per voi sarà molto presto)
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Giovani Vendicatori/Young Avengers / Vai alla pagina dell'autore: nerily