Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |      
Autore: hola1994    11/08/2013    1 recensioni
Sherlock e John vanno in Arizona perché vogliono festeggiare la vittoria contro Moriarty, ma lo stesso giorno che arrivano viene trovato un cadavere nella Valle Della Morte; quindi cominciano a indagare. I PERSONAGGI NON SONO MIEI!
Genere: Drammatico, Suspence, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Angelo, Jim Moriarty, John Watson, Nuovo personaggio, Sherlock Holmes
Note: Otherverse | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
u

1.CHUCKWALLA

Sherlock Holmes vive con il coinquilino John Watson. Alle 06.30 sono già svegli perché devono prendere l'aereo per Los Angeles. Preparano le valigie. Usciti dalla casa salgono sul taxi. L'autista guida fino all'aeroporto. Scesi dall'auto entrano.”L'aereo per Los Angeles è fermo. Vi aiuteremo a trovare un altro volo.”spiega la voce. I passeggeri del volo cancellato vanno agli sportelli informazioni. È il turno di Sherlock e John.”Signor Watson l'unico volo per oggi è quello...”l'uomo cerca un volo premendo dei tasti ma viene interrotto da John.”Qual è la città più vicina a Los Angeles? Prenoti quel volo...”dice nervoso guardando gli aerei decollare dalla vetrata.”L'unico volo disponibile è per Las Vegas. Parte alle 11.30... prenoto?”domanda paziente aspettando la risposta. John dopo aver annuito va al bar a compare caffè, cioccolata, brioche e del pane; mentre Sherlock attende apre la borsa del violino poi preso lo strumento suona finché l'amico non torna.”Ho comprato la colazione. Spero vada bene. Cosa prendi?”dice mettendo i bicchieri sul pavimento.”Caffè e brioche. Spero che non succeda altro durante il viaggio.”finito di mangiare aspettano le 11.30 poi salgono sull'aereo. Sherlock regala quel viaggio a John perché vuole festeggiare con lui l'uccisione di Moriarty! Arrivano in America che è notte quindi affittano un auto per raggiungere Los Angeles. John imposta le indicazioni sul navigatore. A metà strada poiché l'auto si spegne aspettano che qualcuno passi, dopo ore un camion li nota perciò accosta. L'autista abbassa il finestrino.”Mi chiamo Pamela Foster. Posso aiutarvi con la vostra auto? L'unico paese vicino è Chuckwalla.”domanda gentile agli amici.”Sì... grazie... quanto ci vuole? Siamo stanchi...”risponde John assonato, Pamela quando finisce di riparare il motore accende l'auto.”Vi seguo con il camion. Vivo là...”spiega salendo sul camion, lo stesso fanno gli uomini. Guidano fino al paesino. È l'alba. I raggi solari illuminano le colline. Chuckwalla è un paesino sulla Strada Madre: Route 66, tra Los Angeles e Las Vegas vicino alla Valle Della Morte. L'autista parcheggia il camion nel parcheggio del benzinaio; poi attraversa la strada per andare dagli uomini successivamente li accompagna all'albergo.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: hola1994