Anime & Manga > Keroro Gunso
Segui la storia  |       
Autore: Jessy_Star    11/08/2013    2 recensioni
Salve a tutti amici dell' EFP! XD
Questa è la mia prima fan fiction perciò... perfavore: non arrabbiatevi! ^.^
Spero vi piaccia!!!
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
--PROLOGO-- Io, Fatou e Dèsirèe stavamo guardando "Keroro" il cartone sulla tv. All' improvviso avevamo visto Kururu che fece vedere la sua nuova invenzione ai suoi commilitoni. Notammo che l'esperimento del sergente maggiore apparve sulla mia scrivania... Fatou, curiosa di cosa fosse, lo prese e lo portò da noi. Verificammo per bene l'oggetto, chiedendo anche ai miei genitori: ma loro risposero:- Eh?! Non ci credo, gli oggetti dei cartoni animati non appaiono per magia in camera!!! ahahah! I ragazzi di oggi hanno molta fantasia!- E non aggiunsero altro... Io chiesi alle mie amiche se potevo provare a cliccare il bottone. - E' troppo pericoloso, non rischiamo... Non sappiamo manco cosa sia...- Disse Dèsirèe - Per me va bene! Tentar non nuoce!- Esclamò Fatou eccitata. Io premetti il pulsante, e vedemmo una luce così abbaiante che dovevamo chiudere fortemente gli occhi. Quandò la luce sparì, ci siamo guardate in giro e.... la cosa che vedemmo, per noi, fu sconcertante! ____________________________________________________________________________________ Questa è la mia prima fan fiction, Perfavore non lamentatevi della scarsa scrittura XD!!! Spero che vi piaccia e, se appunto vi piace, recensite ^.^ (Se volete... Io non vi obbligo!) Ciauuuu!!!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Keroro Gunso / Vai alla pagina dell'autore: Jessy_Star