Serie TV > Zack e Cody
Segui la storia  |       
Autore: Mina45    12/08/2013    4 recensioni
Ci sara' Selena Gomez.*^*
Baciiii:*
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cody Martin, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zack Martin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti amo ancora,ti odio piu' che mai.
Pov.Selena.
Ecco che il sonno non mi viene,cosi' mi svegliai presto..alle 5,presi il cellullare spensi la sveglia perché avevo paura di svegliare Zack,apri' l'armadio e presi una tuta dell'adidas,canotta nera semplice e le converse..cosi' presi il cellulare e usci' dalla cabina,scesi ne salone e mi sedetti sulla sedia a sdraio..
Selena:Quanto puo' essere bello Gregg?
Mi dissi mordendomi il labbro.
Poi senti' una voce dietro di me,familiare..
Gregg:Non lo so..dillo tu.
Rise e si sedette vicino a me.
Gregg:Non hai sonno?
Selena:No..forse per il..
Non mi fece finire di parlare che mi prese il viso tra le mani e mi bacio'..io gli misi una mano sul suo viso e Cricambiai il bacio,poi lui mi abbraccio',io lo stringe..
Duro' per un po' di tempo l'abbraccio'..poi lui si stacco e mi sorrise.
Selena:Ora devo andare nella mia classe..
Gli dissi e gli do un bacio sulla guancia..poi sali' e andai nella mia cabina presi la borsa,e misi dentro libri,penne e poi il mio I-Phone 5 nero con le cuffiette..salutai a Zack con un semplice "Ciao" e me ne andai.
Feci una corsa per rientrare in classe..ero in anticipo..presi il mio telefono e mi misi le cuffiette..poi mentre sentivo la mia canzone Come get it..mi arrivo' un messaggio:"Ti amo ancora e ti odio piu' che mai.
                                                                            Gregg"
Oddio che carino..e gli risposi:"Posso soltanto amarti senza nessun freno!"
                                                             Selena"
Poi continuai a sentire la canzone..ecco che la classe si riempi' e venne la signorina Tutweiller..inizio' la lezione..appena suono' la campanella io misi i libri e tutto nella borsa e usci'dalla classe..andai nel salone e i miei occhi si fermarono su un cartellone con scritto:"Stasera festeggeremo il 16° anniversario della S.S.Tipton..bibite,balli e UNA PERSONA POTRA' CANTARE..che venga da me e lo dice.
                                                                Marion Mosby"
Ero al settimo cielo,andai dal signor Mosby e gli dissi se potevo cantare lui rispose con un ok..Decisi di mettermi qualcosa di diverso divertente..erano le 17:00 era da molto che giravo nei negozi..poi i miei occhi si posarono su un vestito al quanto strano..cosi' decisi di comprarlo..mi piaceva..diverso da tutte,andai nella mia cabina..erano gia le 19:08..mi misi il vestito con i tacchi neri..mi aggiustai i capelli con la piastra aggiustandomi i miei stupidi capelli mossi..scesi giu' tante persone c'erano..(il vestito e quello nel video di Love you like a love song quello nero e colorato..con i stivali neri) Sali' sul palco..tutti mi guardavano..Presi il microfono..
It's been said and done, every beautiful thought's been already sung and I guess right now, here's another one
So your melody will play on and on with the best of 'em
You are beautiful like a dream come alive, incredible
A centerfold miracle, lyrical. You saved my life again and I want you to know baby.
I, I love you like a love song, baby (3x)
And I keep hittin' repeat-peat-peat-peat-peat-peat
I, I love you like a love song, baby (3x)
And I keep hittin' repeat-peat-peat-peat-peat-peat
Constantly, boy, you play through my mind like a symphony.
There's no way to describe what you do to me.
You just do to me, what you do and it feels like I've been rescued, I've been set free
I am hypnotized by your destiny
You are magical, lyrical, beautiful, you are and I want you to know, baby
Mentre cantavo sorridevo e gli altro battevano le mani al ritmo della canzone.
No one compares, you stand alone to every record I own.
Music to my heart, that's what you are.
A song that goes on and on
I, I love you like a love song, baby (3x)
And I keep hittin' repeat-peat-peat-peat-peat-peat
I, I love you like a love song, baby(3x)
Love you
Like a love song.
Tutti mi applaudivano,io sorridevo poi scesi..Gregg venne vicino a me.
Gregg:Sei stata bravissima..
Mi guardavo e io mi incantavo con i suoi occhi..stupendi.
Selena:Oh..grazie Gregg.
Lui si avvicino' al mio viso quando..
Zack:Ciao.
Ci allontanammo.
Selena:Che vuoi?
Lo guardavo..stava da solo,stranamente.
Zack:Volevo invitarti a ballare con me.
Selena:Non posso gia' qualcun'altro mi ha invitata..tu invita Maya.
Zack:Maya mi ha lasciato.
Io lo guardai e poi guardavo a Gregg,lui mi fece segno di andare e che lui mi aspettava di sopra..cosi' se ne' ando'  io e Zack andammo in mezzo alla gente misi le braccia intorno al suo collo e lui ai miei fianchi ballammo..poi fini'il lento e sali' di sopra..e vidi Gregg appoggiato al muro..
Selena:Gregg!
Lui mi guardo'  e mi abbraccio',io lo strinsi..
Gregg:Ti aspettavo.
Ci staccammo e ci baciammo..un bacio lungo..poi ci staccammo..e ci guardammo..
Gregg:Vuoi essere la mia ragazza?
 
Angolo autrice:
Allora che ve ne pare??Chissa' che rispondera' Selena.
:))) Baciii :*
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Zack e Cody / Vai alla pagina dell'autore: Mina45