Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: Donoma    12/08/2013    0 recensioni
«Amy! Guarda in TV, c'è un tipo che è uguale a quel tuo amico, quello della foto!» urlò Letizia, un'amica, dall'altra stanza. «Arrivoo» dissi, ridendo,prendendo questa frase come uno semplice scherzo. Entrai nella sala comune, e guardai la televisione.
Colpo al cuore..
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Matthew Shadows, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salii in camera.
Il posto in cui stavo era una specie di prigione minorile, riformatorio per ragazzi disagiati. Non sapevo neanche io dov'ero. So solo che ognuno aveva una sua camera, una propria intimità e la possibilità di rifarsi una vita. Ma bisognava restare lì dentro per un certo periodo di tempo, deciso da una giuria, in base alla gravità del tuo reato. 6 mesi. 6 mesi dovevo restare lì dentro. Per furto. Un fottuttissimo furto di gruppo, in cui presero me e altre due persone. “vabbè, sei mesi sono pochi... almeno ho un posto sicuro dove dormire ogni notte..” mi ripetevo, per infondermi coraggio. Comunque, salii in camera e mi buttai sul letto. Fissai il soffitto giallo per qualche minuto. Poi mi alzai, per andare verso la piccola scrivania, sotto la finestra. Presi un pacco di fogli e una penna, verde. I fogli erano per metà scritti e per metà vuoti. Quelli scritti li misi da parte, sapevo a memoria quello che ci avevo scritto. Mi sedetti sulla fredda sedia di legno. Penna in mano. “No, le lacrime no,dai. La tua faccia deve restare asciutta. Un po' di contegno,Amy” pensai.
“Ciao Matthew. Quanto tempo, eh? Come stai? Immagino bene, ti ho visto prima, eri felice. No, aspetta ahah non sono una stalker e non ti sto seguendo. Ho solo visto un vostro video in televisione. Siete bellissimi,come sempre. E bravissimi. Fate la vostra bella figura su quel palco. Sono felice, sono davvero felice per voi. Ho quasi pianto dalla felicità,prima. Eh sì, ho ancora il vizio della lacrima facile. Ormai, però, non ci sei più tu ad asciugarmi le guance. Se sapessi dove sono, mi uccideresti. Ho fatto un'altra cazzata. Stavolta peggiore delle altre. Sono in riformatorio. 6 mesi ci devo restare, in questo posto di merda. Passeranno veloce, spero. Mi manchi, Matt. E mi mancano anche gli altri. Spero che voi siate felici d'ora in poi. Vi voglio bene,ragazzi.”
Scrissi di getto queste poche frasi, trattenendo le lacrime. Insicurezza. “Gliela mando?” pensai.
«Imbustala e mandagli questa lettera per una fottuta volta» era Letizia. «E se non si ricorda di me?» «AMY FERGUSON, spedisci questa fottutissima lettera oppure ti strangolo, e sai che non ho paura di farlo» Oh eccome se lo sapevo. Rissa,tentato omicidio. I suoi reati era questi. Se la facevi incazzare diventava una belva. Stavo ben attenta a come comportarmi con lei. Presi una busta, ci misi dentro il foglio piegato.
“Matthew Sanders. Huntington Beach, California.”
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Donoma