Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: Terranort_the _dark    13/08/2013    1 recensioni
“Complimenti Axel”
“Axel… è così che mi chiamo?”
“Certo! Non ti ricordi?”
“Veramente no…”
“Diamine, ti avranno pestato un po’ troppo…”
“Come pestato??? Facciamo così: riassumimi in breve la mia vita per ciò che ne sai”
“Allora… ti chiami Axel, hai 19 anni, ed eri nell’esercito di Second city, che combatteva contro la gloriosa Aryan city: abbiamo catturato 240 di voi e con queste battaglie da sei vi scremeremo fino a 40 poi inizieranno battaglie 1 contro 1 e… bè, non penserai che ti sveli ogni cosa ora, no?”
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le prime parole che sentì furono: “Ehi, ragazzo, tirati su”. Sentiva male in ogni parte del corpo, lo strano tipo che lo aveva svegliato gli sbattè in mano un coltello “E’ settato sul tuo pensiero e DNA: solo pensandolo potrai far diventare questo coltello (che non è più lungo di 15 cm) lungo 75 cm, che è dalla tua vita alla tua caviglia, per il momento non ti servirà altro, vai la dentro: uccidi e non farti uccidere”
Una voltaentrato in quella che sembrava una spartana arena, trovò 5 bestioni con gli occhi iniettati di sangue, l’unica cosa positiva era che avevano tutti la stessa arma che aveva lui, appena finiti questi pensieri, tutti gli si scagliarono contemporaneamente contro mettendosi in fila affiancati <> pensò, così, subito prima che lo colpissero, si lanciò all’indietro, così: i due energumeni posti all’esterno, menando un a pugnalata circolare, colpirono coloro che gli erano di fianco <>, approfittando dello stupore degli avversari ne uccise altri due lanciando il coltello che gli riappariva in mano dopo ogni lancio <> questo menava fendenti sfruttando la sua lunghezza dell’a spada ed era sorprendentemente veloce per essere alto due metri e le sue spalle fossero larghe un metro abbondante, ma, nel lasso di tempo tra un fendente e l’altro riuscì a scivolare sotto di lui, a stordirlo con un calcio nei genitali, a montargli sopra e a decapitarlo con la lunghezza massima del coltelloUna volta tornato da dov’era venuto, il tipo di prima gli disse: “Complimenti Axel”
“Axel… è così che mi chiamo?”
“Certo! Non ti ricordi?”
“Veramente no…”
“Diamine, ti avranno pestato un po’ troppo…”
“Come pestato??? Facciamo così: riassumimi in breve la mia vita per ciò che ne sai”
“Allora… ti chiami Axel, hai 19 anni, ed eri nell’esercito di Second city, che combatteva contro la gloriosa Aryan city: abbiamo catturato 240 di voi e con queste battaglie da sei vi scremeremo fino a 40 poi inizieranno battaglie 1 contro 1 e… bè, non penserai che ti sveli ogni cosa ora, no?”
“Dimmi almeno il tuo nome!”
“Magnus, mi occuperò di te finché non vincerai… o morirai, vai verso il tuo alloggio: è il numero 6,ah, a proposito, tieni”
l’oggetto che Magnus gli diede era un arco stupendo, fatto di titanite al carbonox compressa ad alta densità: in pratica indistruttibile “Questo invece come funziona?”
“Le frecce ti appariranno in mano solo pensandolo, ma ricordati che non sono infinite, potrai vedere quante ne rimangono in quello schermo”
“Ok, grazie, alloggio numero 6 hai detto?”
“Esatto”

“Ok, vado”. 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: Terranort_the _dark