Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: heiblaine    13/08/2013    1 recensioni
Non poteva non guardarla con occhi da innamorato, perché lo era. L'amicizia è quello che nasconde il sentimenti che entrambi provano l'uno per l'altro. Guardarla era lo spettacolo più bello che lui avesse mai visto. Ma un giorno drammatico aprirà le porte dell'amore, e da lì nascerà potranno donarsi quel tipo di amore che probabilmente solo Shakespeare aveva compreso, e aveva trascritto nella sua opera "Romeo e Giulietta."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio, Blake Jenner, Chord Overstreet, Grant Gustin, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una calda giornata di luglio, ero la migliore amica di Cory. Ci siamo conosciuti in un bar,sapevo che ero una gleek e mi ha portata sul set e da li è iniziata una grande amicizia,semplicemente lui era come un'altro fratello per me e io ero una sorella.
Tante di quelle volte, lui era corso da me per aiutarmi.
Ero negli USA,da qualche anno ed ero insieme alla mia migliore amica.
Lei aveva aperto un negozio di eventi e io studiavo, era sempre stato così da quando eravamo ragazzine,io studiavo da morire e lei anche ma col tempo subito dopo la scuola aveva voluto creare questo negozio e per farlo era venuta negli USA. In seguito la raggiunsi,ma per studiare,e poi lavorare ... probabilmente avrei fatto la modella.
Quel giorno io e i ragazzi dovevamo essere sul set per girare dei video,ossia tutte le canzoni noi le cantavamo e le pubblicavano sul sito ufficiale del cast. Ovviamente eravamo pagati,e decisi di partecipare per divertirmi, nulla in più.
Amber aveva deciso che io avrei cantato la parte di Mercedes in "Summer Nights." 
Perfetto! Avrei dovuto cantare con Chord,ed era questo il punto.
Sia Grant che Chord si erano fatti avanti e non sapevo che scegliere.
Chiesi se mi sarei dovuta cambiare,ma mi dissero che leggins in versione jeans e la canottiera verde sopra erano perfetti. 
Chord si mise la giacca di pelle nera,cosa che lo rendeva ancora più bello.
Lo vidi avvicinarsi a me.
"Pronta?"
"Mi vergogno..."
"Sei bravissima,non ti preoccupare."
Mi accarezzò la guancia,e puntò i suoi occhi sui miei,e in quel momento mi sentii aredere dentro.
Ci chiamarono e cominciammo a cantare.
Era bravo sia in tv che dal vivo,e cantare con lui era veramente bello.
Un'operatore interruppe la scena che Kevin stava girando, per passare il telefono a Chord.
Il suo volto si incupii e mi cominciai a preoccupare.Il suo pugno si stringeva sempre di più per poi tirare un pugno al tavolo dove ero seduta. Attaccò e buttò il telefono a terra. Lo guardai,cercando di capire i suoi occhi.
Si sfogò qualche minuto prenendo a pugni il tavolo.
"Cory è morto."
Tre parole,in pochi secondi il mondo mi era crollato addosso.
Come avrei fatto senza Cory? Come sarebbe andata avanti la mia esistenza? 
Cominciai a barcollare, non vido pressochè nulla , e la testa pulsava provocando un dolore terribile. 
Perchè Grant non c'è mai? Perchè ora ho bisogno di vederlo?
Le gambe non ressero più,di conseguenza caddi per terra.
Chord corse verso di me,lo vidi prendermi la testa e guardarmi con gli occhi lucidi.

"C-chord.."
"Piccola sono qui.Resisti.."
"N-non mi lasciare.C-hiama Grant"

La sua mano intorno alla mia,che mi stringeva.Fu l'ultima cosa che vidi prima di svenire.

La voce di Chord che chiamava aiuto rimbombava nella mia testa.
Eppure dopo tre ore in cui non sai cosa ti stia accadendo attorno,sei completamente rimambita e l'unica cosa che senti sono le voci della tua migliore amica,di Grant e di Chord.Incominci seriamente, a pensare cosia sia successo nel periodo di tempo in cui tu sei stata assente.
Chord mi teneva ancora la mano.

"Li fuori c'è qualcuno che ti ama,tutti ti adorano.
Mark dice semore quanto tu sia adorabile,dice che sei la sua migliore amica.Con te si sfoga,lui non con tutti è aperto,ma con te si.
Ha paura per te,Grant sopratutto. Si sente da qua che sta facendo delle passeggiate kilometriche.
Tu sei forte,io lo so. Lo vedo quando canti,anche se ti vergogni.
So che Grant è fidanzato,ma è davvero interessato a te.Non deluderlo okay? Gli voglio bene,ma mai quanto a te.
Fidati di lui,è un bravissimo ragazzo."


Cercaii di aprire gli occhi, il dolore alla testa è allucinante,ma lo vidi.
Gli occhi gonfi.La bocca aperta in un mezzo sorriso. 

"C-chord."
"Mio Dio. Sei sveglia"
Sorrise come un bimbo, spalancò la porta e vidi Grant alzarsi.
Camminò velocemente,aveva ancora gli 0cchi pieni di lacrime che mettevano ancora più in risalto quelle gemme verdi.

"Mio Dio, ringrazio Il Signore per averti fatta svegliare."

Mi baciò la fronte, non potei sentirmi meglio di così.



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: heiblaine