Fanfic su artisti musicali > Cradle Of Filth
Segui la storia  |       
Autore: GothicAngel    19/02/2008    3 recensioni
Siamo nella londra settecentesca e la giovane Lenore lavora per un'associazione segreta... I vampiri sono ormai estinti, ma una nuova debole specie sembra essere sopravvissuta... Forse però il fascino di uno di questi esseri attirerà la nostra protagonista...
Genere: Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo l’ultima spedizione alle rovine, gli unici della compagnia rimasti vivi erano Lenore, Elizabeth e due dei quattro uomini che erano partiti con loro da Londra

Dopo l’ultima spedizione alle rovine, gli unici della compagnia rimasti vivi erano Lenore, Elizabeth e due dei quattro uomini che erano partiti con loro da Londra. Insieme concordarono che per un po’ avrebbero smesso di recarsi dai discendenti dei vampiri; dopo il lutto per i propri compagni avevano deciso di riposarsi e riflettere. I giorni non passavano mai e Lenore non poté più vedere Dani perché non poteva avventurarsi da sola fino a dove viveva lui, e anche perchè Elizabeth era quasi sempre con lei, ed ella non sapeva nulla di quello che era successo tra Lenore e Dani. Già, lei non l’aveva raccontato a nessuno, perché l’avrebbero presa per pazza.

Da qualche giorno si sentiva triste, ma non sapeva perchè: sapeva solo che il suo unico pensiero era sempre Dani… Quegli occhi così azzurri… Quel viso così crudele ma allo stesso tempo così dolce… Cominciò a piangere tra le lenzuola, nel cuore della notte… E così fece anche la notte dopo. Quella dopo ancora si era ormai addormentata con il viso bagnato di lacrime, quando sentì qualcosa sfiorarle la guancia: si svegliò di soprassalto e, quando vide una figura davanti a sé avrebbe urlato a squarciagola se quella cosa non le avesse posato delicatamente la mano sulla bocca, per poi portare un dito alle proprie labbra per farle segno di far silenzio. “Sono io” le sussurrò dolcemente.

Lenore era sorpresa, ma in quel momento si sentiva la persona più felice dell’universo: avvicinò a sé Dani e lo strinse forte per paura che fosse un sogno e che sparisse da un momento all’altro. “Come hai fatto ad entrare? Stavolta la finestra era chiusa”

“Non l’hai chiusa bene

Lei sorrise e continuò ad abbracciarlo.

Quella notte, dopo parecchi baci e carezze, i due dormirono insieme. Arrivò l’alba, che li scoprì abbracciati ed immersi nel sonno. Regnava un soave silenzio, finchè non si sentì bussare alla porta. “Lenore, sei sveglia?” si udì la voce di Elizabeth.

Dani saltò su dallo spavento, Lenore lo guardò spaventata, lui le diede un bacio e si avviò verso la finestra, dalla quale sparì. Maledicendo la sua amica, Lenore chiuse la finestra (non perfettamente, come aveva sempre fatto, perché aveva sempre sperato che lui tornasse da lei) e si avviò verso la porta.

“Sì, eccomi” disse con uno sbadiglio.

“Vieni a fare colazione, oggi hai fatto tardi! Molto più del solito! Dobbiamo riunirci con gli altri, probabilmente ricominceremo le spedizioni.

“Cosa??” disse Lenore spalancando gli occhi “Ma abbiamo già perso troppe vite!”

“Lo so, ma se quegli esseri vivono ancora, il mondo perderà molte più vite”

 

 

 

 

Grazie a Arthemis per la recensione!! ^ ^

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cradle Of Filth / Vai alla pagina dell'autore: GothicAngel