Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Shari Deschain    13/08/2013    5 recensioni
[Allison/Isaac/Scott - Spoiler 3x11!]
Il diavolo è nei dettagli, ma lo è anche il piacere. È una cosa che Scott ha scoperto durante la loro prima volta e ore più tardi, mentre giacevano esausti e placidamente felici l'uno accanto all'altra, non aveva esitato a condividere quel segreto con lei. Allison ne ha fatto tesoro.
Genere: Angst, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Allison Argent, Isaac Lahey, Scott McCall
Note: Lime | Avvertimenti: Spoiler!, Threesome
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Warnings: Lime, Threesome, Angst, Spoiler 3x11
Word Count: 882 (fdp)
N/A: Scritta per il COWT #3.5 @ maridichallenge, terza settimana, missione #1, prompt “legno” e per 500themes_ita, prompt #379. Perso nei sogni.
— C'era una volta Aika Morgan che, per un motivo o per un altro, riuscì ad estorcere alla sottoscritta una threesome tra Allison, Isaac e Scott con prompt “miele”. La sottoscritta aveva intenzione di scrivere qualcosa di allegro e p0rnoso e non impegnativo, poi la 3x11 happened ed eccoci qua. Scusa zietta XD ♥




In my time of dying





Il diavolo è nei dettagli, ma lo è anche il piacere. È una cosa che Scott ha scoperto durante la loro prima volta e ore più tardi, mentre giacevano esausti e placidamente felici l'uno accanto all'altra, non aveva esitato a condividere quel segreto con lei. Allison ne ha fatto tesoro.

Certo i suoi sensi non sono raffinati come quelli di un lupo mannaro (e ha il vago sospetto che per Scott e Isaac quell'esperienza si stia rivelando piena di innumerevoli piccoli piaceri che lei non può neanche immaginare e che loro non saprebbero nemmeno come iniziare a spiegare — o almeno così le fanno pensare i rochi gemiti che le riempiono le orecchie), ma sono comunque molto, molto allenati e Allison ha imparato da tempo ad affidarsi ad essi.

Chiude gli occhi.

Prima di tutto viene il profumo del legno. Quell'odore umido e verde, che sa di sole e di polvere e di antica immutabilità. La corteccia dell'albero contro cui sono appoggiati le graffia leggermente la schiena mentre il muschio annidato tra le radici le solletica le caviglie nude. Riesce perfino a sentire il lento frusciare delle foglie sopra di loro e il frinire degli insetti tutto intorno. I raggi che riescono a penetrare tra la folta chioma verde le scaldano la pelle come un abbraccio.

Poi le mani. Riconoscerebbe il tocco di quelle di Scott tra mille — o in questo caso tra quattro — e non solo per la naturalezza con cui si muovono lungo il suo corpo (territorio conosciuto e già esplorato in parecchie altre occasioni precedenti), anche se deve ammettere che è fin troppo facile distinguerlo da quello molto più impacciato delle mani di Isaac.

I morsi sono qualcosa di nuovo, però. Qualcosa non da Scott. Sono leggeri come baci e non sono fatti per lasciare segni, ma i denti di Isaac le affondano nella pelle quel tanto che basta per provocarle lunghi e piacevoli brividi in tutto il corpo. È qualcosa di nuovo, sì, e le piace da impazzire.

E mentre Isaac traccia un sentiero di piccoli morsi dalla spalla fino al collo, Scott si muove nella direzione inversa fino ad accarezzarle un seno con la lingua, baciando e succhiando fino a farla tremare di nuovo.

Il respiro di tutti e tre diventa sempre più concitato, spezzandosi continuamente a causa di quel gioco di baci e morsi e pelle umida e gemiti a malapena trattenuti. Entrambi i ragazzi premono con più urgenza contro di lei e la sensazione è quella di essere continuamente a corto di fiato (ed è una sensazione meravigliosa).

Isaac le bacia la gola e il mento e infine le labbra, e baciandolo a sua volta Allison scopre che la sua bocca ha il sapore di tè verde e miele; sorride perché non se lo aspettava affatto. Isaac non sembra il tipo di ragazzo da tè pomeridiano. Quel pensiero ha la capacità di trasformare il sorriso in una vera e propria risata, e Allison china la testa sulla spalla del ragazzo e un po' ride e un po' singhiozza mentre si rende conto che è tutto troppo, davvero troppo assurdo.

Riapre gli occhi e rialza il volto solo per scoprire che ora sia Scott che Isaac la stanno fissando con un'aria sorpresa e mezza divertita, allora scuote la testa e si avvicina di nuovo ad entrambi, passando un braccio intorno alla vita dell'uno e dell'altro, e fa per dire qualcosa ma non sa proprio cosa dire, non le viene in mente niente, sente solo il sapore di miele nella propria bocca e l'odore penetrante del legno intorno a lei.

Riapre gli occhi e c'è acqua, acqua dappertutto e lei sta morendo, e Isaac la guarda al di sopra di quel velo gelido e distorto che le impedisce di respirare.

Le mani di lui la tengono ferma sul fondo della vasca e le bruciano gli occhi e la gola e ha bisogno di respirare e sta morendo, ma c'è ancora sapore di miele da qualche parte, nella sua testa o sulle sue labbra — il vago ricordo di Deaton che offre loro quel tè speziato per aiutarli a calmarsi aleggia per un attimo nella sua mente, poi scompare senza lasciarsi dietro alcuna traccia — e intanto tutto diventa nero e fa freddo, tanto freddo che le sembra di bruciare.

Riapre gli occhi e si ritrova in uno scantinato buio, lo sceriffo e Melissa sono di fronte a lei e suo padre sta sanguinando e Jennifer ha in mano un pugnale macchiato di rosso. Le radici dell'albero che stanno cercando sono secche e contorte e non hanno per niente l'odore che aveva l'albero nel suo sogno: qui c'è odore di sangue e di morte e di lacrime e dolore, e non le piace per niente, non vuole morire qui, non vuole davvero, allora...

Riapre gli occhi e li fissa in quelli di Isaac che forse sono pieni di lacrime o forse è solo che ormai vede acqua dappertutto. Sta morendo, e muoiono anche Scott e Stiles e forse è la cosa giusta e forse no, e chissà cosa diranno i loro genitori quando lo verranno a sapere, ma non importa.

Allison sta morendo e allora chiude gli occhi per l'ultima volta e richiama alla mente la piacevole allucinazione di una giornata di sole e di baci e di risate che non portano con sé alcun prezzo da pagare.



   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Shari Deschain