Fumetti/Cartoni americani > Kim possible
Segui la storia  |       
Autore: nicola    20/02/2008    1 recensioni
La giornata di Ron Stoppable è stata uno schifo:lettere di rifiuto da parte dei college,la peggior litigata che abbia mai avuto con la sua ragazza e...oh,sì,è rimasto intrappolato in una realtà alternativa.
Genere: Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
F

Grazie a Killkenny per la recensione(Nove?Wow:magari tu fossi stato uno dei miei professori di liceo) e a tutti coloro che hanno letto.

Viaggio Dimensionale

Capitolo 2:Nuovi Vendicatori

Trenta minuti prima...

"E per quanto riguarda te,Frailen Possible,preparati a cadere per mano del futuro dominatore del mondo!"

L'eroina adolescente non replicò,se non con un lieve sorriso.Prendendo in mano il suo Kimmunicator,si collegò con Wade.

"Wade,puoi accendere il controllo remoto?""Quando vuoi,Kim!"rispose il tecno-genio,collegando un joistick alle sue apparecchiature.

"Eeee...controllo remoto?"Dementor suonava leggermente preoccupato."Sì,vedi,mi hanno rubato così tante volte la tuta che ho chiesto a Wade un modo di controllarla anche quando non sono io ad indossarla!"

Ad un tratto il minuscolo professore sentì i suoi arti bloccarsi in un' "impotenza immobile",e un sorriso machiavellico attraversò il volto della sua acerrima nemica.

"Ti ricordi del Bueno Nacho?"chiese,mentre le braccia dell'uomo si dirigevano verso la sua testa...

-----------

"Ron Stoppable?Piacere!Sono il Dottor Strange!"

"Uhhh...leggi nel pensiero?"chiese debolmente."A volte.Perchè?"Come fai a conoscere il mio nome?""L'hai detto in Tv!"replicò semplicemente."Sono in televisione?""E su Internet!"precisò il maestro delle arti mistiche."Che vuol dire sono su Internet?""Il video della tua battaglia con i Thunderbolts è su YouTube!"

"Oh!"fu la sua intelligente risposta.Poi si ricordò improvvisamente di qualcosa."Aspetta...quela donna...""MoonStone!""Come?""Il suo nome di battaglia è MoonStone!"lo informò l'uomo."Perchè dvrebbe avre un...comunque,voleva mandarmi nella Zona Negatronica...""Negativa!"corresse."Comunque,come..."Bè,è piuttosto semplice...

----------

Rufus si mise tra il suo padrone e la strana donna con raggi d'energia-il che gli ricordava,non in modo particolarmente piacevole,Shego-pronto a difenderlo.

La dama si fermò solo un attimo per interrogarsi sullo strano animale che stava tra lei e il suo bersaglio,poi alzò il palmo destro pronta a incenerire il piccolo...criceto?topo?che importava?

Poi lui e il ragazzo furono avvoltida una specie di campo giallo,e si dissolsero.

----------

"Oh...umh...grazie!Sei una specie di mago?""Una...specie!"confermò,sorridendo leggermente.Poi,un po' sorpreso,aggiunse"Aspetta...non sei spaventato?Quasi tutti quelli che lo vengono a sapere sono spaventati!Hanno sempre pauri che li trasformi in rospi o qualcos'altro.""Forte!L'hai mai fatto?""Cosa?""Trasformare qualcuno in un rospo!Certo,sarebbe stomacheve e sbagliato,però sarebbe forte da vedere...a meno che non sia tu quello ad essere trasformato,perchè allora sarebbe appunto stomachevole e sbagliato...Ehi,sai,nella mia dimensione c'è questa pazza che trasforma le persone in animali-bè,almeno in parte-e ci crederesti che qualcuno ha pagato per farsi trasformare mani e piedi in modo che assomiglino a quelle di scimmia?Non è la cosa più spaventosa che tu abbia mai sentito?E per rendere tutto ancora peggiore si è innamorata di Mister"voglio essere il supremo dominatore scimmia"e si è trasformata in gorilla per..."

Guardando la faccia stranita di Strange,smise di parlare.

"Scusa!Troppe informazioni,eh?"No,è solo che...che...sì,okay,troppe informazioni!"ammise,cercando di capacitarsi tra la marea di nozioni che gli aveva dato nel giro di pochi secondi.

Ron fu distratto da uno squittio proveniente dal comodino alla sua destra.Girando la testa,vide Rufus che lo osservava con occhio critico.

"Rufus!"esclamò con gioia."E' bello vedere che...Ahi!"si lamentò,sentendo una fitta al braccio nel tentativo di afferrare la piccoola talpa.

"Calmati,ora!Vediamo cosa posso fare per le tue ferite..."uno sguardò maliconicò attraversò i suoi occhi color nocciola."Non credo si possa fare molto per la mia gamba..."

"Non sottovalutarmi!"lo ammonì,muovendo le mani in un complicato gesto e pronunciando alcune parole sottovoce."C'è una ragione per cui mi chiamo Dottore.

-----------

"Va bene,professore,basta giocare!"decise Kim,afferrandolo per il bavero della tuta."Dove hai spedito Ron?""Non lo zo!""Risposta sbagliata!"con una mossa di Judo,lanciò il tedesco prono sul pavimento."Te lo chiedo di nuovo!Dov'è Ron?""Davvero,non ne ho idea!Ho inzerito un kodice kazuale nella macchina.Mi andafa bene kualunqve dimenzione eccetto questa."

Piena di rabbia e frustazione,Kim stese l'uomo con un pugno sul viso.Poi chiamo Wade per fargli esaminare la macchina.Doveva ritrovare il suo fidanzato.Certo,a condizione che volesse ancora essere il suo fidanzato...

-----------  

"Wow!Questo...questo è...è..."non trovava le parole:la magia di quell'uomo aveva appena guarito tutte le sue ferite,comprese quelle alla gamba destra.

"Forte?Fico?"suggerì strange,cercando di parlare "alla moda".

"No!Bestiale!""Bestiale?"replicò scettico."Ehi,ehi,non sottovaluti un bestiale!Comunque,grazie,Doctor Stage."

"Uh,è Strange!"corresse."Come?!""Il mio cognome è Strange,ma puoi chiamarmi..."

"Freni,freni!"chiese Ron."Si chiama Strange?E io che temevo che il mio cognome suonasse ridicolo.""Come sarebbe,ragazzo?"si piccò lo stregone."Bè,insomma...fa le magie e tutto il resto...tutte cose strane...e si chiama Strange?Sembra che qualcuno l'abbia fatto apposta!"

"Bè,Doc,non gli si può dare torto!Io te lo ripeto da anni!"aggiunse una voce alla loro destra.

Voltatisi,videro entrare nella stanza un gruppeto di persone vestite in modo piuttosto ridicolo(e lui si era vestito da ballerina e da Furetto Impavido,il che era tutto dire):un gigante di colore con addosso vestiti di pelle,una bandana e gli occhiali da sole;un uomo con un vestito verde(che gli lasciava scoperto il petto,su cui faceva bella mostra di sè il tatuaggio di un drago,gli avambracci e le gambe)corredato di giallo,con il viso coperto da una maschera anch'essa gialla;l'unica donna del gruppo,le cui curve erano accentuate dalla calzamaglia rossa e gialla che indossava(e di nuovo il ragazzo si trovò ad inveire contro la sua sempre fervida immaginazione);un tizio piuttosto basso,che indossava una tuta e un costume giallo e blu,con indosso una cintura che aveva una "X" stampata sulla fibbia.

Ma fu l'ultimo di loro ad attirare la sua attenzione.

Il tizio con il costume nero e un ragno bianco stilizzato su di esso.

E Ron Stoppable cominciò a sudare freddo.

-----------

L'uomo basso si allontanò dagli altri e tese la mano verso di lui.

"Mi chiamo Logan,ragazzo,ma tutti mi conoscono come..."

Prima che potesse concludere la presentazione,Ron si alzò di scatto dal letto e colpì con violenza la carotide di Wolverine,riducendo momentaneamente il flusso di sangue al cervello.Mentre il canadese si accasciava a terra,Rufus si infilò nella tasca dei pantaloni del suo compagno.Girando su sè stesso,atterrò perfettamente in mezzo a loro.

"Va bene,non conosco il vostro gioco,ma sono pronto!"dichiarò,sperando di suonare più fermo di quanto di non fosse.

"Ron,per favore!"implorò Strange."Vogliamo solo..."ma già il giovane si era diretto verso il prossimo avversario,il colosso d'ebano.Capendo che finchè avrebbe potuto combatterli non si sarebbe fermato finchè non fosse stato ferito-o peggio-,fece l'unica cosa che poteva fare:avvertiva che le sue abilità erano di origine mistiche,e la magia era il suo campo.Mosse velocemente e le mani e pronunciò un incantesimo.

-----------

Ron balzò in avantì,pronto a colpire,quando sentì un'improvisa...non debolezza,più che altro...mancanza.

Fatto sta che cadde a terra a faccia in giù.

Mettendosi in piedi,udì la voce del suo anfitrione.

"Ho momentaneamente inibito i tuoi poteri mistici,Ronald!"spiegò."Gradirei cessare questa inutile battaglia e scambiare qualche parola con te!"

"Ehm,umh...scordatelo!Non ho bisogno dei miei poteri,ho pur sempre le mie fantastiche mosse di kung-fu."si rivolse all'uomo che lo fronteggiava."E tu che ne dici?"

"Sì,bè,io ho la pelle indistruttibile."replicò con calma."Oookay,"indistruttibile" nel senso di "molto dura" o...""Indistruttibile nel senso di indistruttibile!"

Decisamente impressionato,si mise in una posa più rilassata."Va bene,forse l'idea di sedersi a parlare non è tanto male..."

"MOCCIOSO!"

Si abbassò appena in tempo:gli artigli di adamantio gli tagliarono solo qualche capello.

"Ehi,quella è la mia essenza Roniana!"si lamentò,ma fu subito costretto ad un altro scarto per evitare gli artigli.

"Wolverine!Calmati!"

Ignorando l'avviso,il mutante riuscì ad afferrare Ron per la maglietta,sollevarlo e sbatterlo contro il muro,l'altra mano pronta a colpire con le sue armi mortali."Nessuno mi tratta in questo...Ahio!" L'ultima parola fu dovuta all'intervento di Rufus,che si era arrimpicato fino a mordere la mano del mutante,costringendolo a lasciare il suo padrone.Prima che Logan potesse colpire di nuovo,si ritrovò attaccato al muro da uno spesso strato di ragnatela.

"Okay,allora,parliamo!"disse l'uomo responsabile di ciò,appeso a testa in giù al soffito.

------------

"Allora,vediamo se ho ben capito!"riepilogò."Tu sei lo Stregone Supremo di questo piano dell'esistenza,tu ti fai chiamare Pugno D'Acciaio perchè puoi far diventare il tuo pugno duro come l'acciaio,lei è la Donna Ragno,lui è l'Uomo Ragno,il tizio appiccicato al muro è un mutante e tu sei il loro capo,hai la pelle indistruttibile,la superforza e ti chiami Luke cage!"

"Uao,sono colpito dalla tua capacità di riassunto!"scherzò Spidey.

"Amico,senza offesa,ma sei piuttosto disgustoso!""Come?"si stupì."Primo,ti vesti come il tizio che avrebbe potuto staccarmi la testa a morsi;è per questo che prima ho reagito così:temevo fossi lui!""Bè,veramente è lui che si veste come me...""Comunque sia!Poi Uomo Ragno?Uomo Ragno?L'unica cosa più disgustosa sarebbe un uomo scimmia,e credimi lo so perchè ne ho incontrato uno..."

Prima che il giustiziere mascherato potesse replicare,pose una domanda.

"Comunque,ho capito che siete una specie di gruppo di resistenza,ma come siete arrivati a questo?

L'atmosfera nella sala s'incupì all'improvviso.Era la prova che era davvero di un'altra dimensione;nessuno nel loro mondo non poteva saperlo.

Fu il Dottor Strange a rispondere.

"Ronald,voglio parlarti di Stamford..."

 

CONTINUA...

Nota dell'autore:accidenti,non gli sta andando un gran che bene,eh?due incontri con due diversi supergruppi ed è quasi morto in entrambe le occasioni...Comunque,Ron sta per scoprire la causa scatenante della Guerra Civile tra supereroi,mentre Kim deve trovare un modo per riportarlo indietro...come andrà a finire?Continuate a leggere per sapere.Alla prossima.

 

     

 

   

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Kim possible / Vai alla pagina dell'autore: nicola