Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: CHOU    20/02/2008    8 recensioni
Va però detto a discapito della povera cicatrice, che c’erano due persone alle quali piaceva: Kira e Near. Per il primo era un segno di vittoria per il secondo…
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Mello, Near
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Due ragazzi se ne stavano seduti vicini su un divano di pelle nera. Uno, il più piccolo, aveva i capelli argento e un viso da bambino. I bei lineamenti sottili rendevano dolce la sua figura , solo l’espressione degli occhi indicava la vera personalità del ragazzino.

L’altro aveva lunghi capelli biondi e un viso perfetto, tutto in lui trasudava perfezione e sensualità. Si sarebbe potuto definire un bellissimo ragazzo se non fosse per quella cicatrice che ricopriva gran parte della guancia sinistra.

Mello odiava quella cicatrice provocata dall’incendio; l’odiava perché gli ricordava il suo errore, la sua sconfitta. Erano in molti ad odiare quella cicatrice: tutto il corpo della polizia poiché rappresentava un fallimento, Matt perché aveva deturpato il bel volto del biondo e perché raffigurava la sua stoltezza…perfino a L non sarebbe piaciuta.

Va però detto a discapito della povera cicatrice, che c’erano due persone alle quali piaceva: Kira e Near. Per il primo era un segno di vittoria per il secondo…be per Near ogni cosa legata al suo Mello gli sarebbe apparsa bella…amava il biondino con tutto se stesso e quella cicatrice era una parte di Mello.

Stancamente Nera posò la testa sulla spalla del compagno chiudendo gli occhi. Mello guardò distrattamente il ragazzino per poi sbuffare spazientito. Near…il suo peggior nemico! Se non fosse stato per lui sarebbe stato Mello il numero 1, il degno successore di L ! Come non sopportava quel petulante ragazzino sempre sulle sue…con un gesto stanco circondò Near con un braccio attirandoselo più vicino… no, proprio non riusciva a sopportarlo quando si metteva in un angolo a fare puzzle ignorando tutti, ignorando lui…nessuno ignorava Mello!

Comunque aveva tutta la vita per riuscire a superare Near…distrattamente Mello posò un bacio sulla testa spettinata dell’argentato…aveva una vita per stargli accanto ed estorcerli tutti i segreti, … e , no, non lo faceva perché si era innamorato di quel fastidioso ragazzino, figurarsi! Lo faceva solamente perché voleva ,*doveva* essere il numero 1, tutto qui. Il batticuore che gli veniva quando stava accanto a Near, quella sensazione di sfarfallio allo stomaco quando lo baciava o quel moto di tenerezza che lo investiva ogni volta che Near gli sorrideva non volevano dire niente, non avevano niente a che vedere con l’amore! Mello se lo ripeteva di continuo ma chissà come mai iniziava a non crederci più neppure lui…

“Mello…”

“Mh.

“ ti amo.”

“mh.”

Niente a che vedere…Mello sorrise, Dio! era proprio un pessimo bugiardo!.

Ciaooooooo questa è la prima fic su death note che scrivo e devo dire che ne sono abbastanza soddisfatta! Ho cercato di far emergere il contrasto tra i gesti di Mello e quello che pensava…ditemi se ci sono riuscita! Chiedo perdono se ci sono degli errori sui personaggi ma io non leggo il manga (purtroppo!!)…Per favore commentate perché mi farebbe un immenso piacere sapere cosa ne pensate!

Un bacio vegi …e grazie a tutti!

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: CHOU