Film > Hercules
Segui la storia  |       
Autore: elemontana    14/08/2013    2 recensioni
E se il Signore Oscuro,all'ennesimo fallimento della cattura di Harry Potter chiedesse aiuto al Dio dei Morti?
E se il Dio dei Morti,Ade,è egli stesso in crisi con un ragazzino di nome Hercules?
E se Bellatrix, fedele serva di Lord Voldemort e Megara, attraente schiava di Ade diventassero amiche?
Una ff esilarante,inquietante e geniale come poche. Ma forse tocca a voi deciderlo.
Genere: Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Ade, Ercole, Megara, Muse
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Signore Oscuro era allo stremo delle forze.
"Un'altro insuccesso! Quella profezia mi serviva!"
Era appena stato al Ministero della Magia, dove una serie di Mangiamorte comandati da Lucius Malfoy avevano intrappolato il ragazzino.
Il ragazzo che è sopravvissuto.
Quell'essere spregevole come pochi.
Quel ragazzino che gli era sfuggito ancora una volta.
Facile la vita quando Silente ti para il culo tutte le santissime occasioni.
"Mio Signore,la prego! Non si adiri. Lo prenderemo."
"Oh,Bella,non sono adirato con te,mia fedele servitrice.
Hai ucciso Sirius Black. Hai fatto molto più di tutti gli altri.
Hai ucciso um tuo cugino per il me.. Sono estasiato"
"Uno sporco traditore del suo sangue. Ho fatto ciò che era giusto.
Ma,Mio Signore... Dove ci siamo materializzati?Perchè mi ha portato con se?"
In effetti si erano appena smateriallizzati con la smaterializzazione congiunta,ed erano arrivati in un posto molto particolare.
Il Regno Dei Morti.
Naturalmente per Voldemort non era una novità,era già stato lì e parecchie volte, ma non ci tornava da secoli e aveva bisogno di una persona...
"Dobbiamo incontrare un mio vecchio amico."
"Un suo... amico,Mio Signore?"
Bellatrix camminava fiera con il suo vestito nero,i capelli ricci e arruffati e il trucco pesante, che le dava un'aria così dark, mischiato ad alcune cicatrici fresche, di una battaglia appena vinta.
Nonostante la forza che emanava dalla sua bellezza si guardava intorno impaurita e alquanto sconcertata.
Camminavano lentamente atrraverso un'immensa galleria fatta di terra e pietra,umida,scura,tetra.
Era molto larga quanto lunga, e scendeva gradualmente, fino ad entrare negli abissi più profondi della Terra stessa.
Tacevano. Il Signore Oscuro non aveva proferito parola.
Si sentiva solamente il rumore dei passi prodotti dalla ragazza.
Voldemort non provocava suoni.
Giunsero a degli immensi cancelli di ferro nero, ampliamente decorati da demoni terribili che schiacciavano e scarnificavano alcuni esseri umani,sempre in ferro.
Entrambi sorrisero.
Questo era il posto giusto per un Signore Oscuro e una sua serva.
Quanto buon gusto.
Attendevano all'ingresso, che era chiuso, l'arrivo di qualcuno.
Voldemort si era aspettato insulsi demonietti a guardia di quei cancelli. 
E invece no.
Era arrivato Ade stesso.
Il Principe della Notte.
Il Ladro Della Vita.
Il Succhiatore di Anime (da far rabbrividire anche il più tosto dei Dissennatori)
Il Re della Morte.
Bhe insomma..avete capito.
Incuteva timore,mentre scendeva una gradinata, per raggiungere i grandi cancelli della Morte.
Il viso trasparente, la fiamma della passione sopra il suo capo, e ampi veli che lo vestivano.
Le sue mani erano intrecciate sul petto.. 
Lentamente tese la mano e aprì il cancello.
...
"Heila, sono Ade, il Dio dei Morti come andiamo?"
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Hercules / Vai alla pagina dell'autore: elemontana