Film > Now You See Me / I maghi del crimine
Segui la storia  |       
Autore: cant_hold_us    14/08/2013    5 recensioni
-No, questo non riguarda la magia.-
-E allora cosa?-
-Sono innamorato di te, Henley.-
Genere: Avventura, Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Leggerò il tuo pensiero.-

Tutto cominciò due o tre anni fa, quando io conobbi tre fantastici ragazzi. Quella splendida amicizia fece nascere i quattro cavaglieri, di cui avrete sicuramente sentito parlare. In questa storia non vi racconterò le nostre imprese perchè le avrete ascoltate migliaia di volte, io vi racconterò le nostre vite, i dolori e le fatiche sopportate per riuscire a far parte dell'occhio. Quasi dimenticavo, sono Henley Reeves.
Tre anni fa avevo da poco compiuto diciassette anni, decisi di lavorare in un bar per guadagnare un po' di soldi e così comiciai appena l'anno scolastico fu finito.
Fu il mattino del 13 Giugno 2011, entrai nel bar e vidi subito i tre ragazzi che mi aspettavano per spiegarmi le mie mansioni.
"Buon giorno a tutti."li salutai un po' imbarazzata .
"Ciao, tu devi essere la ragazza nuova."disse uno di loro, a vederlo sembrava il più grande di età, era un po' robusto e aveva cosi pochi capelli che sembrava quasi pelato.
"Sono Henley Reeves."gli annunciai.
"Io Merritt McKinney,lui è Daniel Atlas e lui..."venne interrotto dal terzo ragazzo.
"Sono Jack Wilder." allungò la mano per salutarmi,era così sorridente,era abastanza alto, muscoloso al punto giusto e i suoi capelli erano corti. Daniel invece era magro e molto serio, aveva uno sguardo molto penetrante, i capelli erano di media lunghezza e lisci, gli occhi azzurri e teneva un mazzo di carte in mano.
"Quanti anni hai?" mi chiese Daniel pretendendo una risposta.
"E' importante?"gli domandai.
"No."rispose e non mi parlò più.
"Ti faccio vedere i macchinari e tutto il resto." intervenne Merritt.
Dopo avermi mostrato tutto il posto arrivarono i primi clienti della giornata.
"Tocca a te." disse Jack come se si aspettasse che io facessi un disastro, così andai, chiesi le ordinazioni e li servii senza rompere niente.
"Brava." si complimentò Daniel sotto voce, io mi girai a guardarlo, non riuscivo a capire che tipo era, ma lui si allontanò subito, come se io non fossi all'altezza di stargli accanto.
"Non ti preoccupare, non è cattivo, questa è una copertura vuole solo capire chi sei." lo difese Jack.
"Non ne ho dubbi."gli risposi.

La giornata continuò senza tante chiacchere e con molti clienti da servire,arrivò il pomeriggio e io mi preparai per andarmene a casa e magari sarei riuscita ad uscire un po' con le mie amiche.
"A domani!" li salutai.
"Ciao Henley!"esclamò Jack.
"Tu hai compiuto diciassette anni da cinque...no,sei giorni." farfugliò Merritt.
"Come fai a saperlo?" gli chiesi.
"A domani."non mi diede una risposta.
Quella sera uscii con le mie amiche in città, andammo in un locale per un po' di tempo e poi decidemmo di fare un giro.
"Che cos'è tutta quella folla?" chiese Lucy.
"Ehi,ciao Henley!" mi salutò Jack, piombandomi improvvisamente alle spalle. "Vieni a vedere cosa fa Daniel." mi invitò prendendomi per un braccio e tirandomi fino ad arrivare in prima fila.
"Avvicinatevi, state attenti, la magia inizia."Disse con voce invitante e molto calma.
"Henley,sei pronta?"mi chiese Merritt, quando raggiungemmo gli altri ragazzi.
"Cosa,perchè io?"risposi preoccupata.
"Ha importanza?"mi domandò,io mi misi a ridere e scossi la testa.
"Bene iniziamo. Ho qui delle carte, questo mazzo a te e questo a me. Devi mischiarle."mi ordinò Daniel,io lo feci.
"Ora io metterò a caso dieci carte sul tavolo"continuò mettendo le carte, facendo in modo che il numero non si vedesse, su un tavolino."Tu le puoi mettere rivolte verso l'alto a caso."
"A caso?" chiesi.
"Sì, completamente a caso." mi rispose sorridendomi.
"Ora io raccoglierò le carte."continuò lui con questo trucco mentre tutta la folla era incantata aspettandosi qualcosa di eclatante.
"E adesso rimetterò le coppie al loro posto."così fece,mise tutte le coppie di nuovo sul banco e poi disse "Ora puoi girare le carte!"
Io le girai e le coppie erano tutte corrispondenti l'una con l'altra.
A quel punto il pubblico cominciò ad applaudire e io rimasi con lo sguardo fisso sul mazzo, domandandomi come avesse fatto.
"Che trucco hai usato per sapere che che avevo compiuto diciassette anni da sei giorni?"chiesi a Merritt.
"Un vero mago non rivela i suoi trucchi."rispose facendo il disinvolto.
"Ha visto i tuoi documenti di assunzione."disse Daniel e cosi scoppiammo a ridere.
"Ma sono veramente un mentalista e te lo proverò un giorno,quando avrai tempo."mi fece sapere Merritt.
"Va bene magari domani." sghignazzai, continuando a non credergli.
"Henley andiamo?"mi chiamò Lucy  ormai stufa di aspettare,così io salutai i ragazzi e andai con le mie amiche.
Quella sera pensai e ripensai al fatto che io non avevo ancora fatto i documenti di assunzione perchè ero in prova. Quindi Merritt come aveva fatto ad avere quelle informazioni? Era impossibile che lui riuscisse a leggere nel pensiero.

Note d'autore:
Ciao a tutti!
Questa è la mia prima fan fiction, spero che vi piaccia e spero anche di trovare qualche recensione.
Grazie mille, baci!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Now You See Me / I maghi del crimine / Vai alla pagina dell'autore: cant_hold_us