Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Eileen_Nume_Demenzial    14/08/2013    4 recensioni
Dio mio sono fuori...va beh qua parlo di me e tutto ^^ sì...lo so che è un'idea idiota...
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dio...Dio mio non...non...non ci posso credere! Sto... sto davvero scrivendo un racconto così demenziale? Mamma sono messa bene...eh? SONO IN ONDA? DIRLO PRIMA?Ehm ehm... buongiorno a tutti! Io sono Demenzial Hachune,una otaku psicopatica fissata coi racconti. Come il mio nome vuole specificare,sono assolutamente demenziale e a meno che qualcuno mi tiri una pietra in testa non aspettatevi racconti intelligenti.Per esempio,se io vi dico:"Hra-tsa-tsa, ia ripi-dipi dilla barits tad" voi ovviamente non avete capito nulla. Beh,neanche io. Questa è la mia mente:una cosa assolutamente demenziale che non viene compresa nemmeno dalla sottoscritta. Ma entriamo un po'più nel dettaglio. Bene questa è la mia testa. Come potrete notare,per ora quello che sto pensando è: FORTE! DIO! ASSURD! MA SONO CRETINA O COSA? e in mezzo a tutte queste parole assolutamente senza senso,c'èuna porticina. Entriamo. A sinistra,la FF Deus Keronianus,pubblicato sullo stimatissimo sito Manga.it,insieme a tutte le mie ff pubblicate su questo sito. Ma su quel sito ho una mente del tutto diversa,quindi è quel sito che possiede tutte le mie storie intelligenti. Qui su Demenzial Hachune troverete solo cretinate. O almeno questo è quello che mi suggerisce il mio cervello,che ha vita propria. Quindi scrivetemi nei messaggi su cosa vorreste che io vi faccia la ff,io cercherò di farla il più comica e demenziale possibile. Ma passiamo ai ringraziamenti. Voglio ringraziare Malanova,che con la sua FF su Keroro Gunso mi ha invogliato a iscrivermi,e ai miei lettori su Manga.it,che mi hanno sempre fatto i complimenti facendomi sviluppare le mie capacità di scrittrice. In particolare,vorrei ringraziare Marshi123,la mia lettrice più amata. DIO MIO! SENZA PIÙ CONTROLLO IO VI DICO: SENTIRETE PARLARE ANCORA DI DEMENZIAL HACHUNE! È UNA PROMESSA!
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Eileen_Nume_Demenzial