Anime & Manga > Elfen Lied
Segui la storia  |       
Autore: Eileen_Nume_Demenzial    15/08/2013    3 recensioni
Eccomi qui! Tutti gli errori degli attori e degli attrezzi di scena. Perché,pensavate veramente che Elfen Lied sia una cosa vissuta? No! Gli attori recitano! Voglio dire,l'umanità sterminata? Ma và! È tutta una finzione!
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Quasi tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccoci tornati con " Dieeetro le quinte!" sono sempre io,Demenzial Hachune. Nell'episodio precedente abbiamo illustrato i motivi di ripugnanza dell'anime da parte del cast. Oggi vi diremo le polemiche degli attori "Lilium". Partiamo con la lyrics: "Os justi meditabur sapientiam et lingua eius,loquetur iudicium. Beatus vir qui suffert temtationem,quoniam cum,probates fuerit accipiet coronam vitae. Kirye ignis divine,eleison. A quam sancta,quam serena,quam benigna,quam amoena o castitatis lilium." Che in testo tradotto significa:"la bocca del giusto proclamerà sapienza,e la sua lingua proclamerà giustizia. Beato l'uomo che soffre la tentazione,perché,una volta superata la prova,riceverà la corona della vita. Signore, fuoco divino,abbi pietà! Quanto santa,quanto serena,quanto benigna,quanto amabile o giglio di purezza." canzone assolutamente bella,con un significato profondo,ma che purtroppo non ha niente a che fare col contesto di Elfen Lied. Sentiamo cos'ha da dirci il nostro cast a proposito di questa opening. Lucy,comincia tu.-La prima volta che ho sentito questa sigla ho pensato che avrei interpretato il ruolo di una bravissima ragazza,bella e saggia,ma non è stato così. La prima scena dell'anime consisteva in me che ammazzavo decapitando e lacerando qualsiasi essere mi capitasse a tiro,per poi diventare schizzofrenica. Non è carino gente,non è carino. Scioccata dalla mentalità della regista,ho provato più volte a dare le dimissioni,ma senza riuscirci. E EL mi ha rovinato la vita sociale. Il succo? La opening,che esprimeva vita e saggezza,faceva parte del piano diabolico di Lynn Okamoto per abbindolarci,facendoci credere che l'anime trattava un argomento legato alla saggezza e alla vita. E così decidemmo di andare a far parte del cast di Elfen Lied,convinti di fare la cosa giusta per l'umanità. Ma sbagliavamo.- grazie mille Lucy. Questa è l'opinione di tutto il cast,quindi possiamo chiudere per oggi.(non posso credere che stia facendo un lavoro così cretino...-.-")
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Elfen Lied / Vai alla pagina dell'autore: Eileen_Nume_Demenzial