Fanfic su attori > Orlando Bloom
Segui la storia  |       
Autore: Tenera Avril    15/08/2013    0 recensioni
Ciao a tutti,eccomi di nuovo qui,mi è venuta una strana ispirazione,riguarda la mafia,in tutto il mondo si sente questa parola,bhe la mia storia parlerà di un giovane ragazzo siciliano che si trasferisce a Torino,suo padre conosce un mafioso e per avere lavoro stringe patto con questo tipo.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati mesi dalla morte di mio padre,ormai io stavo diventando un mafioso,volevo vendicarmi a tutti i costi,nessuno sapeva cosa facevo o dov'ero,incomincia a rubare e a lavorare per il mafioso più potente della città,Don Rosario,grazie a lui divenni una persona importante,mi rispettavano tutti.Quanto a mia madre era sotto controllo,ormai non ci stava con la testa e Gemini era impegnato con gli studi,ero fiero di quel ragazzo,voleva diventare un paladino della giustizia,e così dopo aver fatto il militare tornò a casa e si diplomò.Poco dopo scoprì che mia madre era morta e mio fratello Gemini incominciò a capire tutto,aveva capito che io facevo parte della mafia e cercava di farmi cambiare idea "Devi starne fuori!" ribadì più volte contro di lui,ma non mi ascoltò. Dopo un paio di giorni incominciai a spiare la figlia di Don Pippo,era una bella ragazza,abbastanza timida,si chiamava Angelica,forse l'unico modo di vendicarsi era macchiare il loro onore,cioè far perdere la verginità alla sua bambina..così incominciai a corteggiarla,lei voleva allontanarmi ma si vedeva lontano un miglio che era pazza di me,così incominciammo a frequentarci "Io non dovrei essere qui..." disse la ragazza preoccupata ma io la baciai dolcemente "Sta tranquilla,ci sono io con te non devi avere paura" lei credeva a tutto quello che dicevo,in un certo senso mi dispiaceva,dopo tutto mi divertivo,ma l'orgoglio vinceva sempre,così più volte facemmo l'amore e lei rimase incinta,io feci finta di essere felice "Ora è il momento di parlare con tuo padre" dissi io con un sorriso befardo "Davvero..?ne sei sicuro?" "Mai stato più sicuro".Andammo insieme al negozio di suo padre,ero entusiasta,non vedevo l'ora di vedere la sua faccia quando gli avrò detto che sua figlia era incinta."Papà.." disse Angelica timorosa "Che ci fa lui qui?!" disse il padre furioso "Non scaldatevi tanto...presto sarete nonno" "Cosa?!" disse l'uomo esterrefatto "Avete capito bene,vostra figlia è incinta,e il figlio è mio" in quel momento il padre della ragazza si sentì disonorato e Angelica capì che lo avevo fatto solo per questo,del resto non mi importava nulla di diventare padre.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Orlando Bloom / Vai alla pagina dell'autore: Tenera Avril