Fanfic su attori > Orlando Bloom
Segui la storia  |       
Autore: Tenera Avril    15/08/2013    0 recensioni
Ciao a tutti,eccomi di nuovo qui,mi è venuta una strana ispirazione,riguarda la mafia,in tutto il mondo si sente questa parola,bhe la mia storia parlerà di un giovane ragazzo siciliano che si trasferisce a Torino,suo padre conosce un mafioso e per avere lavoro stringe patto con questo tipo.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Don Rosario per vendicarsi su di me uccise Josep..mi sentì completamente in colpa..ero stato un'idiota,non l'avevo protetto come si deve..ma ora sapevo cosa fare..dissi ad Angelica e ai bambini di andare in una piccola casa dove nessuno li avrebbe trovati,io li avrei raggiunti presto,gli diedi l'indirizzo così loro obbedirono.Mi sentivo molto più tranquillo ora che la mia famiglia era al sicuro,ma non sapevo quando avrei rivisto i miei figli e mia moglie..volevo uccidere tutta la gente malvagia. Mi vendicai di ognuno,poi Angelica mi chiamò e mi disse "Forse so come far finire questa guerra..." disse la bionda con tono malinconico "E Come?" "Kai mi ha detto che a capo di tutto questo c'è il padrino..che si fa chiamare "o burattinaio" "a quelle parole sapevo come reagire,il mio nuovo scopo era diventare il padrino della mafia,così avrei dato fino a tutto questo dolore.Ci volle molto tempo per entrare in contatto con il padrino..e non vi dico quante persone dovettero morire..ma appena lo ebbi a tiro lo uccisi e tutto ebbe un senso,ora ero io il capo,io comandavo,era tutto sotto il mio dominio.Appena ebbi un po di tempo tornai dalla mia famiglia,ero così felice di rivederli,abbracciai mia moglie e i miei figli come non avevo mai fatto,andammo al mare,e altre cose varie,insomma cose che si fanno in famiglia.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Orlando Bloom / Vai alla pagina dell'autore: Tenera Avril