Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: giormoments    16/08/2013    2 recensioni
Ha bisogno dei suoi dieci minuti di tranquillità dopo aver aperto gli occhi, per capire come si chiama, perché è vivo in quel preciso istante e che non può essere scortese con tutti.
Da quando conosce Harry, però, svegliarsi la mattina non è poi così male.
________________________________
Larry | prompt: morning voice
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Morning voice


Louis non è mai stato quel che si dice un tipo mattutino. Farebbe di tutto per cinque minuti di sonno in più, e inoltre appena sveglio è decisamente intrattabile. 
Guai a svegliarlo scostando le tende, togliendogli le coperte o urlandogli contro: potrebbe essere potenzialmente distruttivo.
Ha bisogno dei suoi dieci minuti di tranquillità dopo aver aperto gli occhi, per capire come si chiama, perché è vivo in quel preciso istante e che non può essere scortese con tutti.
Da quando conosce Harry, però, svegliarsi la mattina non è poi così male.
Aprire gli occhi e a volte trovarlo ancora addormentato accanto a lui, con le labbra rosse leggermente dischiuse ed il corpo completamente a disposizione dei suoi occhi.
Louis pensa che svegliarsi sia addirittura un piacere, quando è Harry stesso ad occuparsene.
Tutti sanno che la voce del riccio è qualcosa di particolarmente erotico, roca e profonda com'è.
Quello che non tutti sanno - anzi, Louis prova orgoglio e anche un pizzico di fierezza nel pensare che lui, al di fuori della famiglia del riccio, probabilmente è l'unico a saperlo - è che la voce di Harry appena sveglio è cento volte più roca, bassa e profonda del solito.
Svegliarsi è un piacere perché la sensazione delle labbra, leggermente gonfie di sonno e rossissime come ogni mattina, contro il suo orecchio a sussurrargli "Sveglia dormiglione" è una cosa che gli ha sempre creato degli scompensi cardiaci non indifferenti. Lo stomaco fa le capriole, il cuore batte più forte ed un sorriso prepotente gli distende le labbra mentre gli occhi non si sono ancora aperti a vedere il suo mondo, disteso accanto a lui.
Il fiato caldo contro l'orecchio, le labbra umide sulla pelle e la voce rochissima, dolce e passionale allo stesso tempo a riempirgli la mente è tutto quello che vorrebbe sentire per il resto della sua vita.
Louis ama tanto dormire, ma ama di più Harry e si sveglia col sorriso ogni mattina, da quando ha lui nella sua vita.




Buongiorno!
Questa flash l'ho scritta ieri sera con gli occhi mezzi chiusi dal sonno, perché fondamentalmente non riesco a capacitarmi della perfezione di Harry Styles.
Per chi non lo sapesse, ieri è uscito un altro trailer del film e ci sono circa tre secondi - giuro che sono stati i tre secondi più belli della mia vita - in cui inquadrano Harry che si sveglia e dice "Got a show tonight" ma il problema è COME lo dice.
La sua voce è già roca di per sé, ma appena sveglio è qualcosa che va oltre.
In quel momento, come in ogni secondo della mia vita, mi sono ritrovata ad invidiare con tutta me stessa Louis Tomlinson perché su questa Terra c'è qualcuno che ha la fortuna e il diritto di svegliarsi accanto a lui e quel qualcuno è proprio Louis. Beato lui, beato lui.
Comunque, non appena mi sono ripresa (e ho smesso di sentire in loop quei tre secondi) ho passato il video alle mie amiche e non è passato manco mezzo secondo che Effy mi contatta in privato e mi chiede "Flashi larry? Il prompt è morning voice".
Quindi eccola.
Grazie grazie grazie a Effy, Cris e Deb che ci sono sempre per me ♥
Quanto a voi, se siete arrivati fin qui a leggere i miei scleri, spero vi sia piaciuta e e spero di sapere cosa ne pensate voi.
Lasciate un vostro pensiero, oppure contattatemi su Twitter, sono @xgiormoments.
Buon proseguimento di giornata! :) ♥
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giormoments