Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Phantom13    16/08/2013    8 recensioni
L'umanità ha sempre cercato di raggiungere e conquistare la Perfezione. Sempre. Ma questa volta sono più accaniti e determinati del solito... esattamente come lo è il loro "obbiettivo".
In fondo, noi abbiamo sempre cercato, scavato a fondo, analizzato e smembrato con arroganza ogni aspetto di questo mondo ... o quasi.
Ma è il cosa si cerca che fa la differenza. L'obbiettivo che si vuole raggiungere.
E questa volta, l'obbiettivo in questione è il più inviolabile dei diritti: la vita. Artificiale o autentica che sia.
In questo caso, soprattutto artificiale.
Anche se, in fin dei conti, non fa questa grande differenza. La vita è sempre la vita, indipendentemente dal "come" e dal "perchè" ... non ho forse ragione?
---
"–Lui è solo un robot fatto di carne e sangue anziché di metallo. Non è una persona, è una macchina.- disse semplicemente, con una calma stomachevole e arrogante sufficienza. –È un oggetto che cammina. Null’altro.-" (cap. 5)
---
AVVERTENZA: alcuni contenuti potrebbero urtare la sensibilità del lettore.
Genere: Azione, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Rouge the Bat, Shadow the Hedgehog, Sonic the Hedgehog
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buongiorno a tutti! Porbabilmente non avete idea di chi io sia anche perchè da queste parti non mi sono mai fatta sentire prima d'ora. e non è un caso.  Vi dico fin da subito che io non sono espertissima in Sonic, quindi, abbiate pietà se faccio erroracci ^.^ anzi, vi prego di farmeli notare (conosco solo la serie animata Sonic X, i giochi alle Olimpiadi, e le cutscene di Sonic '06 viste in inglese su youtube).
Prima di cominciare però dovrei appunto dirvi tre cosucce:

1) come ho già detto sopra, nell'introduzione, QUESTA STORIA HA CONTENUTI CHE POTREBBERO URTARE LA SENSIBILITÀ DEL LETTORE. quindi, non è adatta a stomaci sensibili. Repetita iuvant! 
2) Prima d'ora non ho mai provato a scrivere nulla che assomigli a questo neanche lontanamente. Con tutta sincertità non so che ne salterà fuori. spero sia qualcosa di leggibile. Abbiate pazienza con gli aggiornamenti. 
3)Questa storia la dedico interamente a "greenblood", "Vicarious10" e "f9v5". Nel qual caso la storia risultasse una schifezza, tali persone non la prendando come un'offesa personale. Io farò sempre del mio meglio, e se poi "il mio meglio" faccia pietà ... beh, non è stata colpa mia. Io ci ho provato!

E ora la smetto di importunarvi e vi lascio alla lettura.
Enjoy! 

 


I will fight like I always have!

 

 






  “If the world chooses to become my enemy, I will fight like I always have!”
“Se il mondo sceglie di diventare mio nemico, io combatterò come ho sempre fatto!”

 

 

 
 
 

PROLOGO

La pallottola lo mancò di pochissimo. Shadow non vi badò, solo un impercettibile scatto dell’iride color rubino per controllare che l’avesse effettivamente schivata e nulla di più. Non poteva, del resto, dedicar più tempo di così ad un misero proiettile di piombo, anche se di proiettili ultimamente ne vedeva fin troppi.
Continuò a correre, facendo attenzione solo a dove andava e a tener d’occhio i robot muniti di artiglieria pesante che stavano inseguendo proprio lui in volo radente tra i palazzi. Quelli erano il vero “problema”, non i militari accampati qui e là nella vana speranza di riuscire a bloccarlo.
Svoltò a sinistra, rapidissimo, disorientando un gruppo di autopattuglie che tentava miseramente di stargli dietro. Illusi, ma che speravano di fare? Nel tentativo di seguire la scia del riccio, slittarono pateticamente sull’asfalto, urtandosi l’un l’altra mettendosi da sole fuori gioco.
Shadow continuò a correre. Diede un’occhiata ai robot, giusto per constatare se fossero ancora lì. Erano quattro. Quattro patetiche lattine volanti che avevano le pretese di catturare lui, la Forma di Vita Definitiva. Non aveva ancora deciso se sentirsi sollevato o oltraggiato che il governo per catturare lui impiegasse simili rottami.
Sbuffò.
Era stufo. Terribilmente stufo. E anche annoiato.
Lui, per una volta, non c’entrava niente in quella situazione. Non era colpa sua e nemmeno capiva il motivo di una caccia tanto assidua e persistente. La voglia di fare tutti a pezzi era forte, ma non gli andava di compiere un massacro. Abbattere robot volanti sì, deragliare le auto della polizia sì, uccidere tutti quanti no.
Era stanco di vedere sempre e solo sangue.
Era quasi riuscito ad ottenere una vita normale prima che a qualcuno venisse la brillante idea di farlo fuori. Per cosa, poi … Ci aveva riflettuto a lungo, da tre settimane ormai andava avanti questa storia. Non era riuscito a concludere nulla. Nè lui, né Rouge, che gli era rimasta affianco.
Una scarica di mitraglia lo costrinse a tornare al presente. Shadow balzò di lato, contro il muro di un palazzo schivando i proiettili che si conficcarono a terra, sgretolando l’asfalto. Presa la mira, il riccio spiccò un salto verso l’edificio dal lato opposto. Fece un secondo e un terzo balzo, passando da un palazzo all’altro, arrivando all’altezza del robot. Si appallottolò e si scagliò contro la macchina, perforandola da lato a lato. Richiamò a sé il potere degli smeraldi e usò il Chaos Control teletrasportandosi proprio sopra il secondo robot. Chaos Spear e l’ammasso metallico cadeva a terra in fiamme, uno Spin Dash e il terzo lo accompagnò a sfracellarsi a terra, diverse braccia più sotto. Al quarto non spettò destino differente, di nuovo Chaos Control e Spin Dash.
La gente, giù in strada, cominciò ad urlare. 




----
Questo era il prologo, quindi non mi uccidete perchè è corto. È solo un assaggio di ciò che ci sarà più avanti nella storia. 
con la speranza di aver suscitato il vostro interesse,
un forte abbraccio

Phantom13
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Phantom13