Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |      
Autore: LoryAndElly    18/08/2013    3 recensioni
Che sarebbe potuto succedere se i personaggi di Death Note e i personaggi di Sugar Sugar Rune si fossero incontrati?
Personaggi di Sugar Sugar Rune presenti nella storia: Pierre, Duke (Poivre), Robin e Glass. ^-^
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: L, Light/Raito, Matt, Mello, Misa Amane | Coppie: L/Light
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chi si ricorda del bellissimo anime che mandavano in onda qualche anno fa, quel anime di nome Sugar Sugar Rune? 

Io (loryiloveyou in un altro profilo di efp) e la mia migliore amica di nome Elena, abbiamo deciso di creare un account insieme e unire due grandi successi in una storia: Death Note e Sugar Sugar Rune.

(loryiloveyou) Lory-San: il mio nome è Loreta, si scrive con una sola t, è molto particolare, lo so. :) Il mio manga/anime preferito è Death Note...alcuni mi conoscono già, perché con il mio account singolo sto scrivendo una storia su death Note, perciò...però spero che questa fanfiction riceverà molte più recensioni di quella storia...so' che se ne merita molte di più, spero che possa essere di vostro gradimento la nostra storia. Ah...naturalmente vi auguro una buona lettura. :)

Elly-San: Konnichiwa  Io sono Elly ^^ Di solito scrivo molte fanfiction ma non le pubblico mai x'D Io ho inziato a scrivere storie inventate da me da quando ero piccola, e sinceramente mi piace molto scrivere, ma preferisco disegnare. Da grande voglio fare la mangaka e magari anche la scrittrice. Il mio anime e manga preferito è Sugar Sugar Rune. Non ho mai scritto fanfiction con qualcuno ma trovo davvero bello scriverle con la mia migliore amica. v.v Eh poi boh, non so cosa scrivere dopo questo.

Idea: Elly-San e Lory-San

Testo scritto da: Lory-San seguendo le indicazioni di Elly-San.

------------

"Chocola, sei sicura che possiamo andare nei mondi degli altri?" Disse Vanilla timidamente. 

"Si, poi ci divertiremo un mondo dove stiamo per andare!" Disse Chocola ridendo.

"Oh, ma non credi che-" Chocola prese per un braccio Vanilla e scesero in una delle dimensioni.

"Oh no!" Gridò Chocola.

"Che cosa succede?" 

Chocola e Vanilla furono trascinate nel mondo sbagliato.

Mentre cadevano, vedevano tante immagini del passato di una persona: Light Yagami. 

Vanilla sbattè contro uno di quei ricordi, e tutti i ricordi riguardanti gli ultimi anni di quel ragazzo, si cancellarano.

"Abbiamo distrutto i suoi ricordi!" Gridò Chocola.

"Verranno cancellati!" Disse Vanilla piangendo.

"Questo vuol dire che..."

-

"L, smettila di seguirmi in tutti i posti in cui vado!" Mi lamentai. "E' inquietante, tutti credono che siamo fidanzati ora!"

"Light, so' che siamo tornati all'improvviso indietro nel tempo e sono riuscito a impedirti di raccogliere il Death Note, ma ti starò accanto in ogni momento per non fare più accadere quello che hai combinato." 

"Senti L, te l'ho giurato su me stesso che non raccoglierò il Death Note!" Insistetti di nuovo.

"Liiiiiiight!" Spuntò Misa da dietro le mie spalle e mi si buttò sopra. 

"Misa, vedi che io e Light stiamo in-" 

"STAI ZITTO!" Gridai. Tutti mi guardarono in modo strano ed L si mise a ridere.

"Light ama solo Misa." Disse Misa.

"Certo, come no." Dissi con sarcasmo.

"Hai vi-"

"Ahhh!" Gridarono Vanilla e Chocola che caddero sopra Light, Misa ed L.

"Ci mancavano solo le due pazze vestite da streghe che si catapultano sopra di noi!" Sbraitai togliendomi tutti di dosso. "Ok, da dove venite fuori? La scorsa settimana è venuto Naruto qui!" Le guardai col peggior sguardo che io potevo fare. 

"Cho-chocola, fa paura!" Disse piangendo Vanilla.

"Noi siamo del manga Sugar Sugar Rune! Io mi chiamo Chocola!" Disse Chocola con orgoglio. "Lei invece è Vanilla, piange per qualunque cosa, non fateci caso." Continuò.

"Interessante. Ho letto quel manga!" Spuntò una ragazza con i capelli castani e una ciocca rossa, vestita tutta di rosso e nero, con la pelle chiara e gli occhi rossi. "Il mio nome è Elena!"

Dietro Elena, spuntò un'altra ragazza con i capelli lunghi neri, occhi color nocciola, vestita come L, con la pelle color latte. "Invece il mio nome è Loreta. Elena è una strega, io una shinigami. Insomma, però noi siamo reali, ma in questo mondo siamo in stile Death Note." Disse orgogliosa. "Comunque...L, sei il miglioreeeee." Quella ragazza si buttò sopra L. 

"Aspetta, tu sei una strega?" Disse Chocola indicando Elena.

"Si. Sono la strega dell'acqua." Disse sorridendo. "Aspetta, perché non fai quella magia del cioccolato?" Continuò entusiasta.

"Magia del cioccolato?" Spuntò Mello da un punto non precisato. 

"Ok, da dove è uscito fuori questo qui?" Disse L. 

"Io sono in qualunque posto si pronunci la parola cioccolato, io sono in qualunque posto ci sia la cioccolata, io-" Mello fu interrotto.

"Ok ok, lo abbiamo capito che sei cioccolato-dipendente. Comunque ricordami di dire la parola cioccolato quando devo chiamarti." Disse L.

"Eheh, guardate quiii!" Disse Loreta tirando fuori un Death Note. "Non lo vuoi Light?" 

"Ehm, no." 

"Ma, ma, ma è come se tu mi rifiutassi." La ragazza con i capelli lunghi neri fece finta di piangere.

"Almeno quando piangi puoi staccarti da me?!" Disse L cercando di levarsi di dosso Loreta.

"Mi stai rifiutando anche tu." Continuò a fare finta di piangere. "Comunque chiamatemi Lory." Sorrise.

"Light ti ha rifiutato perché è mio!" Disse Misa.

"No, Light è mio!" Spuntò Takada da un lato oscuro del parco.

"Ok, basta! Chi vuole fare un giro su Extramondo?" Disse Chocola.

"Ma Chocola, sei sicura che puoi farlo?" Chiese Vanilla confusa.

"Certo, lei è una strega." Chocola indicò Elena. "Lei è di sicuro nata su Extramondo."

"Ma allora non ci avete ascoltate, noi siamo reali." Disse Elena. "Io non sono nata su Extramondo, ma sulla Terra, però la Terra reale, quella in cui siete stati creati." Continuò.

"Eh?" Disse Mello confuso. "Ma di cosa ti fai?"

"Stai zitto o ti faccio ritornare in faccia quella fregatissima cicatrice!" Gridò Lory. "Non toccare Elly, o te la vedrai con me!"

"Si, come no." Disse Mello. "Extramondo, eh? Perché non andiamo, questo mondo è noioso."

"Siiiiiiii!" Gridò Elena. "Ho sempre desiderato andare su Extramondo."

"Chocola, come facciamo a portarci tutte queste persone su Extramondo?" Chiese Vanilla.

"Le scelgo io le persone che devono venire!" Disse Chocola. "Allora, scelgo il tipo strano con i capelli neri scombinati, il killer psicopatico, il ragazzo trans biondo, la strega e la shinigami." Continuò.

"Allora andiamo..." Disse Vanilla.

"Andiamooo!" Disse Chocola. 

"Oh aspettate, dobbiamo aspettare che si faccia sera per aprire la porta che collega Extramondo e la Terra." Disse Chocola.

"Ma vaffanculo." Disse Mello.

-----------------------

Speriamo entrambe che vi sia piaciuta, al prossimo capitolo!! ^-^

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: LoryAndElly