Anime & Manga > Pretear
Segui la storia  |       
Autore: Seira Eyes    18/08/2013    1 recensioni
Himeno e i Riphe Knight. hanno sconfitto Saihi ma ella si manifesta nuovamente. Himeno doppo la dura battaglia perse i poteri. I Riphe Knight e Himeno cercano la nuova candidata principessa in grado Sound produrre riphe, la Pretear. Durante per ricerche della Pretear Sasame incontra la dolce principessa dell` oceano indiano, Seira...
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: AU, Otherverse | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo lo scampato pericolo uscii dal mare e ripresi le sembianze umane. Li trovai Hayate ad aspettarmi, era li in piedi e mi scrutava serio con i suoi occhi blu cielo. Chiedette di parlare con Me in privato. Hayate mi disse che mi avava vista trasformarmi in sirena... in quel momento andai nel panico... Cosi gli spiegai tutto sulla mia vera natura e la mia storia. Hayate promise di mantenere il segreto. Tornata a casa mi addormentai profondamente.. La mattina dopo mi svegliai e appena uscita di casa trovai Sasame che si. offri di accompagnarmi a scuola. In quel momento ero al settimo cielo. Dopo la scuola invece venne Kei e insieme andammo a Riphenia. Arrivati alla casa nell'albero vidi Shin e Hajime riempirsi di dolcetti, Mannen che faceva i dispetti a Go , Himeno e Hayate che si scambiavano effusioni e Sasame che guocava con un Tipy, non si sarebbe mai detto che noi insieme avremmo dovuto scongiurare. un pericolo imminente. Sembro una normalissima ragazza di quindici anni ma in realta` sono una sirenabe una Prwtear col compito di. proteggere l mari e la terra. Io e Himeno diventammo buone amiche e cosi le mostrai le dieci lettere d'amore che avevo ricevuto a scuola, per mi disse Sound non mostrarle a sasame e Kei e io non capii il motivo. Ricevetti una telefonata da Coco che mi disse che sarebbe venuta a vivere sulla terra e io le proposi di venire a vivere da Me. Ci accordammo e chiudemmo la chiamata. Ero davvero felice e Sasame mi chiese il motivo, cosi gli spuegai che stava per arrivare in citta` la mia migliore amica. Nei giorni seguenti preparai la stanza per Coco rigorosamente in giallo. Suono` il campanello e trovai. Hanon e Lucia in lacrime.Mi riferirono che purtroppo Rina era stata catturata dai nemici. Ero sconvolta... intanto apparve un semebdi Saihi nella fontana del centro e dovetti precipitarmi li di. corsa. Mi trasformai nella Pretear dell'acqua e distrussi il seme. Dopo la battaglia Himeno e i Knight mi chiesero cosa avessi perche` avevo una espressione trustw ma dovetti tacere. Intanto Coco arrivo` in citta`...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pretear / Vai alla pagina dell'autore: Seira Eyes