Anime & Manga > Boku wa imouto ni koi o suru
Ricorda la storia  |      
Autore: hapworth    23/02/2008    6 recensioni
- Yori è la persona che più mi piace al mondo! -
Aveva detto anni prima Iku, eppure adesso sembrava essersene scordata... sembrava che non fosse più toccata da quel passato lontano, ma lui ancora ci credeva, nonostante avesse scoperto che non sarebbero mai potuti stare insieme, lui credeva ancora a quella corona di fiori, a quella frase che aveva detto.
[Yori/Iku]
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incest, Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ebbene premetto che questa è la mia prima ff su questo manga, quindi se non è un granché lo capisco bene (non che le mie altre storie siano belle eh!). Siccome da un po’ ho scoperto questo manga e ho visto anche il relativo OAV e il film mi è venuta voglia di scrivere una one shot sui pensieri di Yori poco prima che baciasse Iku.


...Ci credo ancora...

- Yori è la persona che più mi piace al mondo! -

Aveva detto anni prima Iku, eppure adesso sembrava essersene scordata... sembrava che non fosse più toccata da quel passato lontano, ma lui ancora ci credeva, nonostante avesse scoperto che non sarebbero mai potuti stare insieme, lui credeva ancora a quella corona di fiori, a quella frase che aveva detto.

- Iku è la mia sposa! -

Sapeva bene che non era possibile perché erano gemelli, ma quello che suo padre gli aveva detto era rimasto nel suo cuore anche dopo che aveva scoperto la verità.

E ora si ritrovava, quasi dieci anni dopo, a dover combattere contro il suo cuore per non rivelare a Iku i suoi sentimenti, lo trovava così assurdo! Quando erano piccoli lui le dichiarava continuamente il suo amore e non aveva paura delle conseguenze, perché persino suo padre rideva nel vederlo abbracciare teneramente la sua sorellina.

Adesso però... non poteva più farlo, non poteva più dire a Iku che l’amava, che sarebbe morto al solo pensiero di farsi odiare da lei.

Però ora aveva raggiunto il suo limite di sopportazione, non poteva più vederla con altri ragazzi, non lo sopportava più! Molti avrebbero pensato che la cosa sarebbe stata perversa e disgustosa, ma lui amava Iku veramente.

Ormai aveva deciso e nessuno lo avrebbe fermato, le avrebbe rivelato i suoi sentimenti... “Lo farò perché io, infondo, ci credo ancora a quelle parole...

- Yori è la persona che più mi piace al mondo! -

_Fine_


È veramente corta! Però mi sento soddisfatta, non so non mi sembra tanto brutta, però magari è solo un’impressione e fa schifo (è molto probabile). Vabbè spero di farmi risentire presto! Ciaooo

By athenachan

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku wa imouto ni koi o suru / Vai alla pagina dell'autore: hapworth