Crossover
Ricorda la storia  |      
Autore: ToraStrife    19/08/2013    1 recensioni
Chi sono i più forti in tutto l'universo, gli uomini o le donne?
Goku, Haran Banjo (quello di Daitarn 3) e Inuyasha decidono di confermare la superiorità maschile nientemeno che contro Kaname Chidori.
Su chi scommettereste voi?
Lei, che neppure sa combattere.
Gioco forza, sarà uno scontro brevissimo.
Vi va di conoscerne l'epilogo?
Genere: Azione, Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Animesports: la saga.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Women's Power I guerrieri più potenti del creato erano laggiù, riuniti.

Goku, l'imbattibile Sayan, l'essere più potente dell'Universo, ma che non poteva proprio alzare un dito contro sua moglie Chichi, che invece lo contraccambiava spesso e volentieri con mestolate e mattarellate.

Inuyasha, il mezzo demone che aveva sconfitto un mostro più insidioso e longevo di lui, possessore della spada più temibile di tutto il Giappone, ma anche lui aveva le sue belle gatte da pelare con una studentessa che non lo temeva, anzi! Era lui a scappare con la coda tra le gambe.

Haran Banjo, il pilota del robot più grande e micidiale di tutti i tempi, che aveva annientato i Meganoidi direttamente su Marte, ma era stato poi abbandonato come un cane dal suo intero staff, soprattutto da quelle maledette oche delle sue assistenti, che un giorno lo idolatravano come un Dio e il giorno dopo lo avevano azzerato ai livelli di una m... anzi, ancora meno.

Tutto questo era troppo da sopportare.

I tre eroi, in un impeto di misoginia giurarono vendetta contro tutte le donne e si unirono in un'alleanza.

Si unirono in senso letterale: decisero infatti di usare una nuova tecnica sperimentale, messa a punto da Goku: la Triple Fusion.

Se due persone si potevano unire, chissà cosa poteva nascere dai tre migliori eroi della storia.

Goku + Daitarn 3 + Inuyasha = La fusione definitiva: Gotarnyasha.

La fusione perfetta, un essere indistruttibile, un potere stellare, il guerriero invincibile.

Erano gli esseri più forti dell'Universo, uniti in un unico, grande essere.

Gotarnyasha, l'imbattibile.

Tutt'a un tratto, si stagliò all'orizzonte la figura di Kaname Chidori.

Il bersaglio perfetto: la donna che picchiava regolarmente e senza pietà il mercenario, soldato e pilota di mech più esperto del mondo.
A confronto persino le colleghe di Haran Banjo sembravano mansuete.
Sosuke non avrebbe mai osato alzare un dito, ma loro...


Gotarnyasha, con una incredibile vociona trifonica (a tre voci contemporanee, un Barone Ashura e mezzo, insomma), l'apostrofò con aria sprezzante:

- Hahaha, siamo i più forti, ci siamo allenati tutto il mese, abbiamo passato mesi e mesi a fonderci l'un altro ma senza le implicazioni yaoi che potresti pensare, e adesso non ci batterai, parola di Gotarnyasha "

A dispetto del suo essere una semplice civile,  Kaname non si scompose.

- Tutti uguali voi maschietti macho, eh? Per una volta che salvate la terra, vi montate subito la testa, vero?

Gotarnayasha interpretò la risposta come un insulto, e arrabbiato, cominciò ad accumulare energia furiosamente, fino a cambiare aspetto.
I capelli divennero biondi (unti, non chiedete il perché, ma biondi) e la figura si avvolse di una luce evanescente di stampo sovrannaturale.
Kaname non si mosse, impassibile, forse stupita, ma comunque completamente inerte.
Gotarnayasha intanto si preparò al suo attacco.

- Osserva il mio capolavoro definitivo - Cominciò. - E' la fusione perfetta dei poteri di Inuyasha, Goku, e Daitarn 3, la Baku-Kame-ha (ad energia solare)

Il triplice guerriero si mise in posa, avvicinando le mani a cucchiaio.

Dai due palmi cominciò a formarsi una palla piccola ma dai poteri sempre più devastanti, come una specie di nana bianca pronta ad annichilire l'Universo in un colpo solo.

- Questa pallina racchiude l'energia di una stella, se ti tocca nulla di te esisterà in questo mondo - Minacciò - E non potrai respingerla con nessun tuo colpo, perché ha anche la caratteristica del Bakuryuha. - Aggiunse ridacchiando malignamente. - PREPARATI A PERDERE! BAAAAA......

- Intorno alla pallina cominciò a raccogliersi una corrente d'aria furibonda


- KUUUUU......

L'aria si incendiò, e poi silenz...ehm, silenziosamente Gotarnayasha si preparò a lanciare l'attacco...

- KAAAAA......

L'energia intorno alla pallina era talmente violenta che la terra cominciò a tremare, e alcune fenditure si aprirono spaccando il terreno, mentre enormi rocce si levarono in aria e si frantumarono per via dell'energia nell'aria...


- MEEEE.....

Gotarnayasha scattò in avanti e si apprestò a far partire la pallina verso la sventurata Kaname.
....
Kaname non mosse un muscolo, tranne socchiudere lievemente le labbra per bisbigliare due parole:

".... A cuccia."

Improvvisamente, Gotarnayasha  si sentì tirare giù da una sproporzionata forza gravitazionale che lo costrinse a sdraiato per terra.
Il colpo della Bakukameha di conseguenza esplose sul posto, investendo Gotarnayasha in una deflagrazione apocalittica.
Laddove prima vi era Gotarnayasha, ora vi  era un buco grande una trentina di metri quadrati, cancellati dalla forza devastante della Bakukameha.

Kaname ridacchiò.

- Devo ricordarmi di ringraziare Kagome per la dritta.

Il riferimento era riguardo il rosario magico di Inuyasha, che non era stato mai tolto.

Per la cronaca, l'esplosione aveva miracolosamente risparmiato i tre sventurati, che ora di nuovo divisi, si ritrovarono sperduti ai confini della galassia.

Haran Banjo era finito su Cybertron, e stava cercando di spiegare a Megatron, tra una schivata di laser e una di cannone, di non essere un autorobot dalla forma strana. (Non potendo, tra l'altro fare affidamente sul suo "autorobot Daitarn 3 trasformabile in carro armato e astronave" lasciato sulla Terra)

Goku finì spiaccicato sul pianeta del maestro Joda di Guerre Stellari, a cui si affidò volentieri ad un corso straordinario di Poteri Jedi ("Con i poteri Jedi applicati al Bakuryuha sarò imbattibile", stava già pregustando)

Inuyasha finì direttamente dentro l'astronave Enterprise, e adesso stava cercando disperatamente di resistere alle Avance del signor Spock che improvvisamente aveva scoperto che anche la sua razza era in grado di provare emozione, e in questo caso, una forte attrazione fisica verso di lui.

E ancora una volta, l'essere più forte dell'universo, la donna, aveva riconfermato il suo ruolo di predominio su tutte le razze viventi.



Irrealistico, nonsense (anzi, insensato), demenziale e improbabile. Eppure, questo è probabilmente il primo, vero embrione di Animesports.
Ancora prima dell'episodio zero. Senza commentatori, ovviamente.
Per questo è incluso nella serie.
Consideratelo una sorta di demo-tape rimasterizzato per l'occasione.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: ToraStrife