Fanfic su artisti musicali > Fun.
Segui la storia  |       
Autore: giulylicata    20/08/2013    1 recensioni
Giulia, una ragazza innamorata di Nate e dei fun, tenta di tutto per partecipare a un loro concerto e per abbracciare nate. Il suo sogno sembra essere perduto, ma..
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Appena finita la colazione io e ludo scattammo in camera, prendettimo tutto cio' che serviva e corsimo in bagno.

In realtà non c'era fretta,dovevamo partire alle 5 ed earano solo le 10 e mezzo.
Ma non era importante l'ora, nè il posto, nè come eravamo vestite o truccate. L'unica cosa che contava sul serio,era la consapevolezza che il mio sogno stava per diventare realtà.

Mentre mi infilavo la maglietta, involontariamente feci cadere il telefono di Ludo, la guardai, stavo per scoppiare a piangere, il suo telefono era nuovo, comprato da pochissimo, e la mia goffaggine l'aveva fatto cadere.

Lo raccolsi, lo misi tra le sue mani e dissi 'scusa,mi dispiace davvero tantissimo', e abbassai lo sguardo..
Lei disse 'hei,tranquilla,non fa nulla' e mi abbraccio'.
Amavo quel suo modo di fare, quando c'era un minimo di tensione, di tristezza o comunque c'era qualcosa che non era del tutto a posto lei ti abbracciava. Mi faceva stare bene!

il tempo volo' tra le risate e i piccoli gesti quotidiani.
Ma quello non era un giorno qualunque.
Alle 5 in punto eravamo in macchina,pronti a partire e raggiungere la meta.

Ci ritrovammo in mezzo a una folla abbastanza tranquilla, eravamo in prima fila.

Ci fu un attesa di circa 3 orette, fino a quando di spensero tutte le luci.

Tre ombre salirono sul palco.

Uno alla volta i fari si riaccesero, ogni faro che si accendeva era un battito del mio cuore.

Quando iniziarono le note di 'we are young' iniziammo a cantare e a ballare, e io iniziai a piangere.

Non volevo asciugare le lacrime. Volevo viverle.

Durante la canzone 'some nights' Nate si avvicino' a noi, il mio cuore si bloccò , lui mi guardo' negli occhi, io allungai la mano e lui la afferrò.
Sorrise e tornò a muoversi lungo tutto i palco.

Dentro di me c'era un miscuglio confuso di emozioni, erano troppe per poterle descrivere e classficare.

Per tutto il concerto io e Ludo ci ervamo tenute per mano, a un certo punto io le strinsi la mano, lei mi guardò, e scoppiò a ridere.

Nate diede un annuncio.
Quella seguente sarebbe stata la canzone di chiusura.
Lui si avvicinò di nuovo a me e Ludo e sorrise.

Poi distolse lo sguardo e iniziò a cantare 'carry on'.

Appena finito il concerto, io mi sentì male e da ludo mi vide mentrecadevo a terra..

_________________________________________________________________________________________________________________________________________________
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fun. / Vai alla pagina dell'autore: giulylicata