Teatro e Musical > Les Misérables
Segui la storia  |       
Autore: Linsday BlackRose    20/08/2013    7 recensioni
Immaginte un Javert fissato con Harry Potter, un Jean Valjean Harleysta e con problemi di linea, una Fantine che spoilera finali di film, un Marius ancora più cretino del solito... e avrete solo una vaga idea di quello che vi aspetta leggendo questa storia.
E' pazzia?
E' follia?
NO! E' solo Les Miserables!
Hope you like it!
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LES MISERABLES- PARODY
 

 
L'ispettore Javert camminava avanti e indietro per il bagno penale, mentre canticchiava allegramente un motivetto di sua invenzione, molto tendente al jazz.
"E' un accordo di sassofono/ e ha un suono molto jazz/ ed è un sound dei bassi fondi/ questo è il tema di Javert!"*
Nel frattempo, i forzati sotto di lui, erano impegnati a trascinare la stessa nave da che Javert poteva ricordare, mentre cantavano su un ritmo alquanto angosciante.
Un forzato, in quel momento parlò:- No ma dico io! No! Dobbiamo per forza angosciarci l'un altro?! Io sto tentando di mantenere un po' di speranza in questo buco, cavolo!-
Era il forzato numero 24601, Jean Valjean.
"L'assurda quantità di pelame che gli ricopre la faccia va oltre ogni legge fisica!" Pensò d'istinto Javert, che andava fiero della sua barbetta cortissima e sexyssima. Ma diciamocelo, se si somiglia a Russell Crowe si è sexy in qualunque caso.
"Ma perché questo maniaco mi fissa? Magari è dell'altra sponda..." Pensò Valjean, che sentiva indolenzirsi le braccia dopo una giornata che tirava quella cacchio di barca, e non si era mossa di un centimetro, l'uomo era del parere che l'avessero stregata.
"E con questo fanno diciannove anni, un mese, trentasei giorni, un ora, sette minuti e cinquanta secondi" Jean Valjean, da quel che possiamo vedere, teneva il conto in maniera alquanto maniacale, poi continuò il pensiero "E in questo periodo avessi letto un solo numero di Playboy!"
Nel frattempo, Javert mormorò tra sé e sé:" Vediamo chi deve uscire oggi" Prese dalla tasca un foglietto ripiegato, e lo srotolò per circa cento metri, con scritti sopra i numeri di diversi detenuti.
Il primo da liberare era un certo "24601".
- 24601!- Urlò l'uomo.
- Colpito e affondato!-          Urlarono i galeotti lì sotto.
Javert pensò:" Okay, passiamo al nome". Aggrottò le sopracciglia, esercitandosi nell'espressione truce che aveva provato milioni di volte allo specchio "Ma che cacchio di nome è?!"
- Jean Valjean!-
- Grifondoro!- Urlarono i galeotti di risposta.
Javert pensò che infondo non era stato malaccio come idea distribuire Harry Potter tra i detenuti.
Aveva finito per leggerselo anche lui...Si era perfino comprato il costume e la maschera di lord Voldemort!
Jean Valjean si fece avanti, canticchiando tra sé e sé.
"There was a boy named Harry/ Destined to be a star/ His parents were killed by VOLDEMORT!!!!!!!/ Who gave him a lightning scar"
- Cinquanta punti a Grifondoro solo per il motivetto!-
Poi, l'ispettore pensò che non doveva dare tanta confidenza ai galeotti, così riarrotolò il foglietto per darsi un tono, ma quando Valjean lo raggiunse, lui non era neanche a metà.
- Ispettore?- Domandò il detenuto.
- Un attimo! Fammi finire qui e poi parliamo!- Sbottò Javert, guardandolo male.
Se gli sguardi avessero potuto uccidere, Jean Valjean si sarebbe ritrovato incenerito, impiccato, affogato nell'acido e con le ossa tutte nei posti sbagliati.
Javert detestava quando la gente gli metteva fretta, quindi, per irritare il galeotto, si mise a ripiegarlo in quattro parti, molto lentamente.
Valjean detestava che la gente cercasse appositamente di irritarlo, quindi, fingendo di muoversi per non inciampare nelle catene, gli pestò il piede.
A quel punto Javert decise che era giunto il momento di levarselo dalle scatole.
- Now, prisoner 24601, your time is up, and your parole's begun, you know that it means etc. etc. etc!- Sbottò Javert!- Non mi va di rifare la stessa identica canzoncina per ogni singolo detenuto! Quindi prendi questo foglietto e levati dai piedi!-
Jean Valjean rigirò il foglietto tra le mani, sul retro c'era scritto:"Jean Trejean, grazie per aver frequentato il bagno di Tolone, speriamo che il soggiorno sia stato gradevole, e desideriamo rivedervi presto, lo staff ringrazia per la vostra presenza"
A questo seguivano tutte le firme dei poliziotti, Javert per primo, con accanto degli smile.
- Fingendo di ignorare il vostro umorismo perverso, avete sbagliato il mio nome!-
- CHE COSA?!- Javert smise di arrotolare il foglietto- Mi stai dicendo che ho firmato il foglio sbagliato?!- Glielo strappò di mano e si mise a rigirarlo.
- Oddio santo! Glielo avevo detto di controllare! Aspettami qui, vado a correggere-
Javert sparì, e tornò un'ora dopo, e vide Jean Valjean che stata giocando a carte con i detenuti, tenendo come sottofondo la colonna sonora de "Il buono, il brutto e il cattivo".
- E con questo ho fatto scopa, briscola, uno, ambo, full d'assi, tombola e tombolino!- Urlò Valjean calando una carta, poi pensò "Certo che il mazzo di carte truccate di 24602 funziona!"
- Em...Come hai fatto a fare tutto questo? Va beh, non mi interessa, prenditi il foglietto corretto e vattene di qui! Però prima soddisfami una curiosità!-
- Si?-
- Perché hai rubato del pane?-
- Ero indebitato fino al collo-
- Perché ti sei indebitato?-
- Dovevo comprare una Harley Davidson-
- Ma va va! Esci da qui!-
E così, Jean Valjean, dopo diciannove anni, uscì dal bagno penale di Tolone, senza immaginare che nemmeno allora sarebbe riuscito più a toccare un numero di Playboy.
 
*Javert canticchia sul suo classico tema nel musical
 
*Angolo di TRE autrici*
Hola bella gente <3 (?) Allora, la storia vi piace? Intanto, sappiamo che questa storia è:
Stupida
Demenziale
OOC in una maniera mostruosa
Victor Hugo sta passeggiando per tutto il phanteon progettando il nostro omicidio, perché si, in questa storia siamo tre
Questa storia non si propone ASSOLUTAMENTE per essere seria, anzi xD è nata in un momento alquanto sclerotico in gelateria, perciò capiteci, e aspettatevi di tutto :3 sopratutto Harry Potter xD
Beh, recensite <3 grazie ragazzi! <3
Scritta da:
I love penguin
Saitou Catcher (sono due persone xD)
Speriamo che questo piccolo sclero vi sia piaciuto, al prossimo capitolo! 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Teatro e Musical > Les Misérables / Vai alla pagina dell'autore: Linsday BlackRose