Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony
Segui la storia  |       
Autore: DSKJ    20/08/2013    0 recensioni
[Fifth Harmony ]
'E se il Drago e l'Unicorno stessero insieme in segreto? Voi credete nelle favole? In QUESTE favole? Io si, perchè non c'è favola più bella, perchè non c'è favola più VERA.'
FanFiction che parla di una band femminile, le Fifth Harmony, in cui due di esse, Camila Cabello e Lauren Jauregui,dovranno mantere un importante segreto, ma l'amore non si può nascondere.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai, Yuri, FemSlash | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Camren (Prima di continuare a leggere, per favore, guardate questo video, per farvi capire, il perchè di questa mia storia: https://www.youtube.com/watch?v=8Fe6Y74UkcI
Grazie, e buona lettura)

Camila's Pov.

Oggi si registra, di nuovo, dobbiamo finire le canzoni per l'album, spero che piaccia alle Harmonizers, sono sempre così dolci con noi, è sempre divertente registrare, per lo meno, lo è per me, mi diverto sempre insieme alla mia migliore amica, Lauren! A volte le altre si lamentano perchè dovrei essere più seria, ma io sono così, non so perchè, lo sono e basta! Eccomi in studio, Normani, Ally e Dinah stanno scherzando mentre Lauren è seduta sulla sedia con gli occhi chiusi, perfetto, scherzo in arrivo Lolo.
'Whoaaaaaaaaaa'  mi lanciai su di lei.
'AAAAHHHHHH'  cadde a terra facendo un grosso botto.
Sentii Ally e Dinah ridere, mentre Normani chiedeva cosa fosse successo senza rendersi conto del mio scherzo appena attuato.
'Buongiorno Lauren, dormito bene?' chiesi dandole un bacio sulla guancia.
'Come al solito, Camz, tu?'
'Tutto liscio, qualche altro incubo sul cibo, ma passa tutto all'ora di colazione'
Rise e ci dirigemmo verso i microfoni...

Lauren's Pov.

Cazzo, Camila mi odia, perchè deve buttarsi addosso a me? Vuole che la stupri o cosa? Mi persi nei pensieri, tanto da non rendermi conto del fatto che la stavo fissando sorridendo involontariamente, e che lei stava fissando me con quel suo solito sorriso che dedica a tutte, mi girai guardando il foglio e mi concentrai di più sulla canzone.

Più tardi.

'FINALMENTE SI MANGIAAAA' Camila si sedette a tavola e cominciò a mangiare di gusto quello che Ally le aveva preparato, sorrisi per poi guardare il mio piatto, capii subito perchè Camila era tanto felice, pizza! Le diedi il mio pezzo e lei accettò subito guardandomi con quei suoi occhi irresistibili. Continuai a fissarla mentre mangiava, era così splendida con quel suo viso che trasmette un senso di dolcezza e serenità immenso, è davvero una ragazza incredibile.
'Ragazze io vado un po' nella mia stanza a rilassarmi, a dopo' mi alzai da tavola e mi diressi nella stanza che dividevo con Camila e a malin cuore, con Dinah, mi sdraiai sul mio letto, dando un'occhiata a quello di Camila vicino a quello di Dinah, che ingiustizia, in fondo sono io la sua migliore amica, no? Sbuffai, mettendomi le cuffie, misi play e partì 'I Love You' di Avril Lavigne, quella canzone aveva un significato così profondo mi ricordava Cam.... no, nulla. Chiusi gli occhi cercando di dormire e ci riuscii presto.

Camila's Pov. 

Perchè Lauren oggi è così giù di morale? Mi alzai da tavola, e corsi nella nostra stanza, la trovai sul suo letto a dormire con le cuffie, sorrisi, lo fa sempre. Mi avvicinai, e le accarezzai la guancia, era così delicata, così morbida, sorrisi di nuovo, davanti a lei, mi era impossibile non sorridere. Si mosse, così di scatto che mi fece spaventare, eppure non aprì gli occhi, stava ancora dormendo.
'Camz... Camz...'
'Lauren? Sono qui!'
'Non mi lasciare'
'Mai' mi sdraiai accanto a lei, e mi sentii abbracciare, come in un sogno. Mi strinsi a lei, e chiusi a mia volta gli occhi. Tutto sembrava annebbiato, ma piano piano si schiariva. C'era un volto. Poco dopo, cominciai a riconoscere i tratti di quel volto... gli splendidi e profondi occhi di un verde intenso, il sorriso perfetto, e quel viso che avrei risconosciuto ovunque... L.. Lauren...


ANGOLO AUTORE:
Ei, ciao a tutti quelli che stanno leggendo, mi scuso subito per eventuali errori, o se la trama non è spettacolare, ma dover descrivere la vita di delle star non è sempre facile. Ringrazio tutti quelli che sono arrivati fino a qui, davvero! Ditemi che ne pensate! Cercherò al più presto di aggiornare. Grazie ancora. Resencite se vi va <3<3

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony / Vai alla pagina dell'autore: DSKJ