Fanfic su artisti musicali > Take That
Ricorda la storia  |      
Autore: _That Star_    21/08/2013    2 recensioni
E' una storia tutta ad interpretazione.
Non so che dire.
Genere: Angst, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Gary Barlow, Mark Owen, Robbie Williams
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LET THERE BE LOVE .

 

 

 

Ehi piccolino.

L'altra notte ti ho sognato e nemmeno te l'ho detto.

Sai, era un sogno magico, speciale.

C'era tanta luce, tanti alberi, c'era persino un fiume che s'insinuava tra i fili d'erba e faceva risplendere il paesaggio.

Scintillava.

Ed io e te.

Vestiti di bianco.

Mano con mano.

A correre veloci, per esplorare quel nuovo mondo.

Assillati dalla curiosità, sbirciavamo tra le foglie di troppi colori e bevevamo acqua che non ci apparteneva.

La meraviglia modellata dalle nostre mani che si affondavano nello sconosciuto, aveva ormai preso un tono imperfetto, umano, spontaneo.

Tra tutto quel verde dono di Dio, però, ti ho guardato.

Tesoro.

Mio tesoro più prezioso, in mezzo a tutto ciò, dimentico te.

Stupido.

Me lo ripeto, me lo ripeto tante volte.

Baciandoti.

Piccolino, l'altra notte ti ho sognato e nemmeno te l'ho detto.

In vita ti ho amato, ed ancora una volta ho taciuto.

Stupido.

Me lo ripeto, me lo ripeto tante volte.

Baciandoti.

Toccandoti.

Dormendo sul margine destro del tuo, del vostro letto perché io dovevo essere qui.

Io voglio essere qui.

Mark, ascoltami, io voglio stare con te, voglio stare...

 

 

Ehi piccolino.” dice girandosi dall'altro lato del letto. Gli occhi ancora chiusi, la bocca arida, le mani calde che accarezzano il viso dell'uomo biondo accanto a sé.

Oi...”-risponde Mark. Ancora dorme lui. Si attiva un poco solo quando sente premere sulle sue labbra altre labbra, contornate da una barba non troppo lunga ma irta e appuntita.-”Che c'è amore?”

Non lo so...hai tremato.” è la risposta.

Emerge una punta di preoccupazione fra le parole del compagno, che Mark nota all'istante. E alla quale decide di rimediare regalandogli un altro bacio, più intenso, e poi accoccolandosi al suo petto.

Rob.”-lo chiama.- “Puoi tagliarti la barba?”

Il moro si passa una mano sul viso facendo scorrere le dita sulla peluria.

Si certo, domani mattina la taglio, non piace nemmeno a me.”

Trascorrono attimi di silenzio, che di solito, alle tre di notte, verrebbero impiegati per riposare.

Ma Robbie pensa.

Ragiona.

Capisce.

Vuoi farmi togliere la barba perché ti ricordo Gary?”

No.” gli sussurra Mark, sciogliendo l'abbraccio e girandosi verso il lato destro del letto.

Inizia a morsicarsi il labbro, serra la bocca fino a farsi male, stringe le lenzuola e tiene chiusi gli occhi.

Non vuole far capire che sta piangendo.

 

 

Non sai neanche che siamo in due a piangere.

Non sai neanche che sono qui.

Non sai neanche che ti ho amato.

Chiudo gli occhi.

Voglio sognarti ancora.

Chiare e sospese nel cielo

sono le parole che cantiamo nei nostri sogni.

 

 

 

 

 

 

Spazio autrice.

Buon pomeriggio! Allora, premetto che l'intenzione, era quella di non scrivere più.

Lo so, una bella scelta, ma era ciò che avevo stabilito.

Mi rendo conto però che non posso star troppo lontana da questo fandom, manca l'influsso barlowen tipico della sezione! Quindi, starò qui a romper le palle con le mie slash che non si fila nessuno xD

La canzone, è la mia preferita degli Oasis, l'ho sentita oggi in radio e solo dio sa come, mi è venuta in mente tutta sta roba lol. Let there be love, per l'appunto.

Le ultime due frasi sono prese dalla canzone.

Un bacio grande xx

 

_That Star_

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Take That / Vai alla pagina dell'autore: _That Star_